Salve a tutti.
allora, pian piano spulcerò tutto il 3d (tipo in una settimana
). per il momento, però, vorrei chiedervi un consiglio: provengo dal FR, ho venduto la bici un annetto fa per mancanza di tempo e perchè salire con una bici da 16,5 kg con una forca doppia piastra da 170 mm non era il massimo...
adesso mi sta risalendo la "scimmia", però in modo più ragionato. ho pensato quindi di prendere una AM/enduro, per poter pedalare ma divertirmi come sempre in discesa (sperando che poi non torni la voglia della mega-forcella da millemila mm di escursione per salti da 10 metri -che non ho modo di fare-).
tra le opzioni, sto valutando anche le full di casa decathlon. diciamo che punto sull'usato, così, se dovessi vedermi costretto a venderla nuovamente, piangerei con un occhio!
ho visto che la 6.3 è molto abbordabile. quali altri modelli potrei valutare? considerate che non è un acquisto che devo fare domani, ma tra uno o due mesetti, quindi non ho fretta né esigenza di prenderla ora, posso aspettare l'occasione giusta.
che mi dite?
ps: nel mentre vedrò di spulciare le pagine precedenti, magari mi chiarisco le idee...