grazie mille
o-o
Ciao, devo rimandare a domani perché sto facendo tardi....
grazie mille
o-o
ma tu stai ancora cercando un telaio o saresti orientato su una bici intera?
Ragazzi scusate vorrei cambiare i rotori alla mia 9.1 2013 cosa mi consigliate di montare?
A dirti la verità volevo cambiare solo il disco, pensavo di mettere 180 sia davanti ke dietro. Che adattatori dovrei prendere per la 9.1? Adesso monto i 160
Vi giro qui questa domanda: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6705290&postcount=5151 .
Va bene, è la classica chiave per sbloccare la cassetta.
Ti servirà anche la frusta per smollare il pacco pignoni però.
o-o
Salve ragazzi! Finalmente una discussione in cui si può parlare delle propria full decathlon senza esere considerati dei bikers di terzo ordine solo perchè nn costano 3-4.000 euro. Ma vengo al punto .....io ho preso da poco una er1 solo che essendo la mia prima full ( ho avuto una 5.2 con vari upgrade) ho un pò dubbi.
Per esempio è normale che l'ammortizzatore presenti lo stelo sporco d'olio quando viene utilizzato?
Il mio freno anteriore strattona quando frena..... o meglio ha una frenata " tratteggiata" ed ho notato che il disco è un pochino storto. Potrebbe essere questo?
Meno male! Sono felice nn sia un problema del mio ammo.....comunque un'altra curiositá. Se mi venisse voglia di cambiare l' ammortizzatore con magari qualcosa di completamente bloccabile tipo rockshox monarch ? Si guadagnerebbe molto in sensibilitá del carro? Quale sarebbe la misura adatta alla er1?
Parlo sempre da ignorante ma io pensavo che gli ammo ad aria fossero più regolabili mentre delle molle si apprezza la progressione. O sbaglio ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?