aggiornamenti arrivati e montati...speriamo che domani si riesca a pedalare e fare qualche foto...
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION]
oggi prima pedalata con i nuovi aggiornamenti:
Kenda Nevegal 26X2.35 all'ant.
Kenda Nevegal 26X2.1 al post.
disco
SLX al post.
pacco pignoni 11/34 XT nuovo
la bici è ovviamente migliorata...i primi km con le nuove gomme sono stato poco felici in quanto troppo gonfie e dovevo ancora prendere confidenza, poi son riuscito a mollare i freni
ho trovato tutto: foglie e rocce bagnate, fango, breccione smosso e le gomme si sono comportate molto bene...di contro trascinare il Nevegal così largo all'ant. sul pedalato è un'impresa solo per chi ha gamba...(della serie "pensavo che piovesse...ma non che grandinasse...!") forse a posteriori sceglierei il 2.1 anche all'ant. ho scelto il 2.35 come un pivello...senza neanche misurare la gola dei miei cerchi, forse troppo stretta per gomme così larghe.
ora la bici mi piace molto anche esteticamente (tralasciando portacellulare e auricolare...) sella e reggi a parte (esteticamente c'è di meglio ma non mi lamento, utili e comodi)...ovvio sul lato estetico ognuno potrebbe dire la sua ma io sono soddisfatto...soprattutto in considerazione del fatto che è tutta self-made
ah....dimenticavo: ci sono anche le manopole lock-on con anelli rosso anodizzato (ovviamente...) ordinate sulla baya da Hong Kong a poco più di 5 spedizione compresa e arrivare in 10 GIORNI considerando sabato e domenica....e poi mi dicono che una settimana per un pacco dalla Germania è normale...!