• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Io per un w.e. Posso anche venire dalle vostre parti... Se mi trovate alloggio è ancora meglio... L importante è che i percorsi non siano tutti Flow...Insomma.. I km devono essere giustificati.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Io per un w.e. Posso anche venire dalle vostre parti... Se mi trovate alloggio è ancora meglio... L importante è che i percorsi non siano tutti Flow...Insomma.. I km devono essere giustificati.

Non dalle mie di parti, ma dalle parti degli altri, è una trasferta anche per me.
Per i percorsi, considerato che io cado anche da fermo, voi fate strade ed io arrivo mezzora dopo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oggi ho abbassato il manubrio spostando 2 spessori sopra lo stem...sto aspettando il Kenda per l'ant. e il disco da 180 con adattatore per il post. da BD
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
2.1...non ho voluto esagerare col 2.35...un po di asfalto lo faccio...

Avrei osato un po di piu visto che la dimensione della gomma non influisce più di tanto sull anteriore... Cmq parere personale... Io monto un 2.35 su tutte e 2 ma devo anche dire che uso l'auto per raggiungere la location.... Se tu hai tanto di pedalato, forse forse conviene...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

ma sì...in fondo poi lo passerei dietro una volta finito l'attuale posteriore
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.209
46
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Comunque il Nevegal da 2.1 fa già il suo lavoro: lo monta mio fratello all'ant sulla 9.1 e si difende egregiamente nonostante i soli 54mm di etrto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo