Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
...trovate le differenze...:smile:
 

Allegati

  • DSC00719.jpg
    DSC00719.jpg
    60,9 KB · Visite: 30
  • DSC00722.jpg
    DSC00722.jpg
    59,7 KB · Visite: 34

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sì, questo è vero... Ma tipo sulle 9.1 e .2 ci sono esemplari con ammortizzatore dritto e altri rovesciato.

credo dipenda dalla taglia: la mia è una M e l'orizzontale non fa un angolo molto accentuato salendo verso il tubo sella. con l'orizzontale così diritto il barilotto va a battere sotto e non si riesce a infilare la boccola (già provata l'inversione...)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

basta guardare la foto sul sito...guarda che angolo che fa

big_800PX_mediacom_427025085.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
procurati l'altezza axle to crown della nuova e della forcella originale. Cosi' capiamo quanti mm vanno recuperati fra spessori e rise del manubrio per non alleggerire troppo l'anteriore in salita.

46,5 cm la Reba
50 cm la Revelation

se non ho capito male....axle to crown=altezza asse ruota-parte alta dell'archetto
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
46,5 cm la Reba
50 cm la Revelation

se non ho capito male....axle to crown=altezza asse ruota-parte alta dell'archetto

Direi che dovresti andare dall'asse della ruota alla testa della forcella. In pratica il punto piu' alto della forca, o il piu' basso della serie sterzo.

Rispetto all'archetto ci sono ancora vari centimetri. L'ideale poi sarebbe avere anche l'axle-to-crown della forca originale della 9.1. Cosa monta? Una recon 120?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Direi che dovresti andare dall'asse della ruota alla testa della forcella. In pratica il punto piu' alto della forca, o il piu' basso della serie sterzo.

Rispetto all'archetto ci sono ancora vari centimetri. L'ideale poi sarebbe avere anche l'axle-to-crown della forca originale della 9.1. Cosa monta? Una recon 120?

sì sì, ho misurato così....
sì, monterebbe una recon 120
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo