Giallo è stupendo, ma su una bici tutta bianca e nera (e pensare che sono anti-juventino per definizione) dubito ci possa star bene.
Credo per la borraccia. Se lo metti dritto la borraccia non ci sta.
Nelle nostre la borraccia non ci entra nemmeno girando l'ammo o almeno non nella mia.
Sì, questo è vero... Ma tipo sulle 9.1 e .2 ci sono esemplari con ammortizzatore dritto e altri rovesciato.
Le xl hanno l'ammo dritto le altre no.
Ho visto la forca, ma cosa hai cambiato? Cosa hai messo ora?
credo dipenda dalla taglia: la mia è una M e l'orizzontale non fa un angolo molto accentuato salendo verso il tubo sella. con l'orizzontale così diritto il barilotto va a battere sotto e non si riesce a infilare la boccola (già provata l'inversione...)
Ah ok capito
procurati l'altezza axle to crown della nuova e della forcella originale. Cosi' capiamo quanti mm vanno recuperati fra spessori e rise del manubrio per non alleggerire troppo l'anteriore in salita.
46,5 cm la Reba
50 cm la Revelation
se non ho capito male....axle to crown=altezza asse ruota-parte alta dell'archetto
Direi che dovresti andare dall'asse della ruota alla testa della forcella. In pratica il punto piu' alto della forca, o il piu' basso della serie sterzo.
Rispetto all'archetto ci sono ancora vari centimetri. L'ideale poi sarebbe avere anche l'axle-to-crown della forca originale della 9.1. Cosa monta? Una recon 120?
Se vuoi e se non pretendi una misurazione al millimetro, misuro la miasì sì, ho misurato così....
sì, monterebbe una recon 120
Se vuoi e se non pretendi una misurazione al millimetro, misuro la mia