Le proposte del virus

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Mauro vince la categoria e Marco....non solo l'ha vinta, ma ha pure messo dietro lu campione italiano....

Con Mauro ci sono uscito martedì , io con la bdc lui mtb 26 , mi ha fatto fare un 4 orette e dispari su e giù per l'Umbria, 1600 dsl.
Alessà, quanno ce semo salutati al bivio fra Todi e massa Martana ero stanco, ma appagato .... :rosik: .... poi ho scoperto che lui manco aveva sudato!!!!

Marco invece che dire .... come se allena un pochino :cassius::cassius::cassius: d'altronde è un allievo mio :smile::smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]
riguardo al discorso che facevamo per una gara di durata io sono iscritto alla 6 ore del Bacoco's e volevo fare a te e a Furious una proposta x il 29 giugno (Marco, Virus e Mauro sono impegnati a Massa).
Dunque .... ho una tripla in questo bellissimo agriturismo
[url]http://www.agriturismoilmulino.com/it/[/URL]
.... la gara si svolge a Monticiano (SI) e quindi avreste solo i costi dell'iscrizione vi và di venire con me?
Dai un occhiata qui
[url]http://www.rosiabike.it/6-ore/2014[/URL]
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]
riguardo al discorso che facevamo per una gara di durata io sono iscritto alla 6 ore del Bacoco's e volevo fare a te e a Furious una proposta x il 29 giugno (Marco, Virus e Mauro sono impegnati a Massa).
Dunque .... ho una tripla in questo bellissimo agriturismo
[url]http://www.agriturismoilmulino.com/it/[/URL]
.... la gara si svolge a Monticiano (SI) e quindi avreste solo i costi dell'iscrizione vi và di venire con me?
Dai un occhiata qui
[url]http://www.rosiabike.it/6-ore/2014[/URL]
tentazione!!! :sbavon:
......ma che famo? ai massetani je damo buca? :specc:

P.S. stavo guardando il regolamento: i tre componenti debbono essere tutti iscritti alla stessa federazione....io sono AICS, Fede è sia AICS che FCI e tu come sei messo?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
tentazione!!! :sbavon:
......ma che famo? ai massetani je damo buca? :specc:
P.S. stavo guardando il regolamento: i tre componenti debbono essere tutti iscritti alla stessa federazione....io sono AICS, Fede è sia AICS che FCI e tu come sei messo?

io CSI :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

... però questo non conta ... sono iscritto da solitario e .... anche voi mica verrete a fà il team questa è una garona da solitari !!!


PS ... a Virus tocca daje buca ogni tanto pure noi .. o no? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:nunsacci: .... se me sente :omertà:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla

io CSI :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

... però questo non conta ... sono iscritto da solitario e .... anche voi mica verrete a fà il team questa è una garona da solitari !!!
beh, magari me trovo qualche socio.....io non c'ho proprio voja de girà pe' sei ore de seguito sullo stesso pezzo de terra, come un sorcio sulla rota :smile:
PS ... a Virus tocca daje buca ogni tanto pure noi .. o no? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:nunsacci: .... se me sente :omertà:
su questo te quoto al centopercento......me sa che ce vengo anche senza bicicletta, solo pel gusto de da' buca al Virus :smile:
...a proposto dell Virus, stasera Stefano m'ha chiesto se organizzano 'na prova della gara...che je devo dì?? (non de domenica, chè lui va a corre, magari anche de pomeriggio, o al giovedì che c'ha lu giorno libero)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
beh, magari me trovo qualche socio.....io non c'ho proprio voja de girà pe' sei ore de seguito sullo stesso pezzo de terra, come un sorcio sulla rota :smile:

... sabato ho fatto la 360 min del Ticino e ti posso garantire che in 12 giri non ho avuto il tempo di annoiarmi.
4 salite (2 strappacuore) discese e single tracks tecnici un toboga divertentissimo ... in pratica una cross country da 9 km a giro.
Ecco i risultati:

20140510_211619.jpg 20140510_211559.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
beh, magari me trovo qualche socio.....io non c'ho proprio voja de girà pe' sei ore de seguito sullo stesso pezzo de terra, come un sorcio sulla rota :smile:

... sabato ho fatto la 360 min del Ticino e ti posso garantire che in 12 giri non ho avuto il tempo di annoiarmi.
4 salite (2 strappacuore) discese e single tracks tecnici un toboga divertentissimo ... in pratica una cross country da 9 km a giro.
Ecco i risultati:

Vedi l'allegato 192661 Vedi l'allegato 192662

Me sa che tocca corre ai ripari :maremmac:
c'hai na faccia che somija a questa :sbavon: e sembra quella de uno che ha fatto 6 ore de sesso sfrenato, non de bicicletta :nunsacci:

non sarà che cominci a somijà un po' troppo a quell'ortaggio che, da quando c'ha lu pupillo che je vince tutte le gare, non se degna più de scrive qui sul forum? :smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Che dire, scusate come al solito per l'assenza, ma io non arrivo più :medita:

Comunque:
1) discorso prova percorso posso dare la disponibilità di domenica, se dovessi liberarmi in settimana, non ho giorni stabiliti, quindi diventerebbe un discorso low cost, insomma da preendere al volo.
2) per quanto riguarda DSB ci sto dentro, ma ne avevamo gia parlato, basterà seguire l'apertura delle iscrizioni
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
..... :il-saggi: ma dopo tutti sti giri de parole ..... :nunsacci: che me risponni Alessà?

Mica ho capito :beautifu:..... se nò me tocca portacce la moglie !!!:smile::smile::smile:

non ce provà, a Daniè!
lo sapemo tutti che la moije non te ce vole venì, sennò figurate se te dava lu consenso pe' annacce da solo!!! :smile:


Io sarei pe' venicce.....anche se ancora è prematuro, dato che manca un sacco de tempo e non vorrei che capitasse qualche inciampo......te chiamo al cell nei prossimi giorni....

P.S. non è che, per caso, venerdì mattina, tu e lu Virus ve portereste le bdc a lavoro?
ce incontramo verso l'una e mezza , passamo a compracce un panino co' la porchetta e na birra, ce famo na pedalata fino alla forca de Arrone e aspettamo i pro del Giro d'Italia che passano da lì verso le 15.00???
(oppure te sei preso un giorno libero e li aspetti direttamente a Rieti?)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Per il Bacoco's ce manca ancora parecchio ... te stavo a stuzzicà .... ne parliamo con calma .
Il giro me passa sotto casa e siccome ho promesso a quello piccolo de portaccelo me lo vedrò a Rieti. ( .... hai visto mai me se appassiona :celopiùg:)

PS Il Virus è annato a Nocera e ..... me sà che je sta a ripartì il dente inguastito :duello:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
....a si?? in classifica ho visto Marco e Mauro, ma lui dov'era??? :nunsacci:

.....aaaa!! :cucù:me sa che stava qualche pagina dopo!

sai com'è, io guardo solo quelli che delle prime pagine :smile::smile::smile::smile:

Bacocco's, 360 minuti/ sei ore per chi parla meno difficile, resta il fatto che,
de tre alla gara de Massa nun ce viene nessuno!!!!
NNATE, NNATE, tanto prima o poi ve rimetto tutti in fila.........:arrabbiat:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Stavo pensando cosi, ovviamente, ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale ma, certo è che se i due che ho accompagnato da Cetra lunedì pomeriggio, non me verranno alla Martani Superbike, se potranno ritenere "deposti"...

FIRMATO
Il VIRUS
:smile:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Se te damo buca sta vorda,tanto non stamo ancora pari.Ci hai dato tante di quelle vorde buca che avemo perso il conto,ma semo sempre rimasti amici,quindì sto giro poi accettare pure sta sola nostra.:rosik::rosik:
FIRMATO:
Eraclitus(con la partecipazione di Furious Fred).
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
per riparare al danno .... :medita: mister Virus gli ho proposto questa qui :

playboy-conigliette.jpg

6 h di Roma = :i-want-t: dalle 12 alle 18 e poi ...... party :pirletto::bum-bum-::-?:yeah!:o-o:-P

..... indovinate un pò .....che avrà risposto?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Se te damo buca sta vorda,tanto non stamo ancora pari.Ci hai dato tante di quelle vorde buca che avemo perso il conto,ma semo sempre rimasti amici,quindì sto giro poi accettare pure sta sola nostra.:rosik::rosik:
FIRMATO:
Eraclitus(con la partecipazione di Furious Fred).

Ma con le buche che te passo io, alla fine ce farai li sordi :cucù:
un pò come è successo al famoso Vincent Van Gogh, dopo morto è diventato ricco, insomma le mie so sole d'autore :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
per riparare al danno .... :medita: mister Virus gli ho proposto questa qui :

Vedi l'allegato 193816

6 h di Roma = :i-want-t: dalle 12 alle 18 e poi ...... party :pirletto::bum-bum-::-?:yeah!:o-o:-P

..... indovinate un pò .....che avrà risposto?
Ma che voi che te risponne?
non lo sai che ormai quella robba no je 'nteressa più?
ormai lu Virus è diventato un ometto serio: tutto lavoro, casa e biga......:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo