Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
a proposito....ma questo non era un forum di mtb??
....allora questa è la nuova biga di Fred, finalmente completa in tutte le sue parti, dal sellino Aspide alla ruote ZTR:
eihXz41.jpg


pochissima spesa e, a mio avviso, ottima resa....

Ale sai come la penso sulle 26 pollici, ma cosi se come dici, se la spesa è meno di 1000 eurini, allora ci sta, alla fine è un bel mezzo
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Infatti io non me preoccupo proprio ..... però i corridori dell' MTB Rieti loro fanno classifica .... :duello: quindi non lasciano nulla al caso!!!
PS la biga il ragazzo ce la deve fà vedè dal vivo .... dai organizzamo per tracciare la Martani sbk (magari la prima domenica di marzo) che il :hahaha: Virus c'ha bisogno di noi



Infatti nel regolamento non viene indicato .... quindi dovendo rispettare le norme attuative FCI relative alle categorie amatoriali dovrebbe essere M 5 + 6 da 1.10h a 1.15h .... ho girato la domanda anche ad Alessandro Peruzzi ... staremo a vedere anche perchè lui non è sicuro che Porchiano si farà.
si si si si :cucù:

 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ale sai come la penso sulle 26 pollici, ma cosi se come dici, se la spesa è meno di 1000 eurini, allora ci sta, alla fine è un bel mezzo
la sai quella de lu contadino che annava a studià in città e non se ricordava più com'era lu rastello???
.......ma daje va, fino a ieri annavi in giro co' la graziella e mo', se non è 29" non è na biga!!??

:smile::smile::smile:

P.S me sa che non ho speso nemmeno 800 euro.....:cucù:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
la sai quella de lu contadino che annava a studià in città e non se ricordava più com'era lu rastello???
.......ma daje va, fino a ieri annavi in giro co' la graziella e mo', se non è 29" non è na biga!!??

:smile::smile::smile:

P.S me sa che non ho speso nemmeno 800 euro.....:cucù:
L'evoluzine della specie
è un pò come quanno sei ragazzino e te affidi a manola, sicuramente non ci potrà essere di meglio, ti dici!
Poi l'assaggi e pensi :nunsacci: che cazzo, ho perso tre diottrie pe niente :smile:
 

Allegati

  • evoluzione-della-specie.jpg
    evoluzione-della-specie.jpg
    41,6 KB · Visite: 2

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
L'evoluzine della specie
è un pò come quanno sei ragazzino e te affidi a manola, sicuramente non ci potrà essere di meglio, ti dici!
Poi l'assaggi e pensi :nunsacci: che cazzo, ho perso tre diottrie pe niente :smile:

sarà.....ma lu primo amore non se scorda mai!! :smile:

P.S. però quello alla fine della catena evolutiva, un po' te somija....se non nel corpo, sicuramente nello spirito! :hahaha:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora Robè, come te dicevo stò messo parecchio male.....oggi ho fatto qualche km a tirà Fabio (che era in gara a Giuncano) e me so' bruciato tutto in manco mezz'ora :cry:
è vero che ce semo fatti più de 50 km e 1500 mt de dislivello, ma ho tirato giusto 'na mezz'oretta e pe' tornà a casa c'è mancato poco che Fred me deve portà in collo......me toccherà allenamme, se volemo fà checcosa de bello tra primavera e estate!
speramo che smette de piove e non me capitano altri accidenti! :pirletto:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
allora Robè, come te dicevo stò messo parecchio male.....oggi ho fatto qualche km a tirà Fabio (che era in gara a Giuncano) e me so' bruciato tutto in manco mezz'ora :cry:
è vero che ce semo fatti più de 50 km e 1500 mt de dislivello, ma ho tirato giusto 'na mezz'oretta e pe' tornà a casa c'è mancato poco che Fred me deve portà in collo......me toccherà allenamme, se volemo fà checcosa de bello tra primavera e estate!
speramo che smette de piove e non me capitano altri accidenti! :pirletto:

Condivido e capisco !!:il-saggi:
Ale, a proposito di quanto detto, fasse il giro della M. SB, senza un briciolo di allenamento è da incoscenti, quindi ti chiedo molto gentilmente il Garmin in prestito e de conseguenza una inoculazione della spiegazione, almeno solo per riusci ad accennelo e spegnelo :smile:
PS con me ci sarà anche il cliff, mi affiderò a lui, pe fallo funzionà.
Ma per il 30 non voglio scuse ok? :specc:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Allora, ce stamo a ripijà piano piano, comunque oggi è stata na bella uscita e co' soddisfazione......sotto c'è la traccia che ha registrato oggi il Virus. E' la Massa Martana Superbike di quest'anno, 45 km per 1700mt (sempre che non facciano qualche modifica)
...e qualche immagine, tanto per da' un'idea

KZEv2TN.jpg
HLjeRzs.jpg

.... e il grafico dell'altimetria, tanto pe' non facce manca gnente
17sUmBW.jpg


P.S. Dite a Cocchieri che poi je manno la fattura!! :smile:
 

Allegati

  • Massa Martana Superbike.rar
    42,6 KB · Visite: 6

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Allora, ce stamo a ripijà piano piano, comunque oggi è stata na bella uscita e co' soddisfazione......sotto c'è la traccia che ha registrato oggi il Virus. E' la Massa Martana Superbike di quest'anno, 45 km per 1700mt (sempre che non facciano qualche modifica)
...e qualche immagine, tanto per da' un'idea

KZEv2TN.jpg
HLjeRzs.jpg

.... e il grafico dell'altimetria, tanto pe' non facce manca gnente
17sUmBW.jpg


P.S. Dite a Cocchieri che poi je manno la fattura!! :smile:
Alessà, tanto per confermà le tue intenzioni, la fattura fai bene a mannalla al vice presidente, cosi comincia a piasse i meriti de esse passato al comando, poi ma questa è la cosa più importante
GRAZIEEEEEE :cucù:

PS per il discorso traccia, in effetti si, verranno apportate delle modifiche in un paio di punti, perchè l'idea è di portarlo intorno ai 50 Km almeno senza però gravare in modo invasivo sul fattore altimetria.
Mi spiego meglio, sul punto dove da quest'anno cambia il giro, con Marco Tommasi ci siamo confrontati e abbiamo convenuto che, invece di andare dritti al cancello di legno, girando subito a destra, fatto un piccolo strappetto si arriverebbe a cinquanta metri in linea d'aria dal valico di Firenzuola, da li, con una seri di sali e scendi, si arriverebbe sempre in zona Scoppio, per poi ricollegarsi al giro nella zona della pineta.
Mentre, nella parte finale ci ho messo le mani io e con un'altra piccola modifica al tracciato, renderà il finale un pochino più elettrizzante. In pratica ci si sparerà, la parte finale delle macchie che, essendo tutto in discesa e nervosissima, farà divertire tutti, poi come ciliegina sulla torta, si rientrerà verso Massa e quindi, verso il traguardo, calcando la "vecchia Via Flaminia" appena restaurata che renderà gli ultimi Km meno duri.
Ora la traccia che è stata pubblicata ci è servita per farci un'indea del da farsi, a breve arriverà quella definitiva.
 

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
E allora ecco il vice :arrabbiat:....la fattura mandatela pure, poi pagarla :smile::smile::smile:.......
Parlando di cose serie il tracciato che è stato fatto domenica, grazie al Virus che ci ha messo le gambe, e all'amico Eraclitus che ci ha messo la tecnologia, diciamo che è una traccia master , cioè da dove partire per poi fare quella definitiva.
Oggi pomeriggio il vice presidente cioè il sottoscritto, si è fatto un giro e percorso le 2 possibili varianti che saranno apportate al giro sopra indicato, una dopo circa tre km dalla partenza, percorrendo una veloce carrareccia che attraversa un immenso vigneto per arrivare alla frazione di Colpetrazzo, e una come diceva sopra il Virus nella parte finale che porterà i partecipanti a percorrere un tratto storico della Via Flaminia costruita dal console Gaio Flaminio tra il 223 e il 220 a.c., restaurata proprio quest'anno, varianti che porteranno il tracciato alla lunghezza di 48 km, mantenendo all'incirca lo stesso dislivello.
A breve avremo la traccia definitiva, in modo che sicuramente per il 30 marzo siamo pronti a provare già il percorso della Martani Superbike 2014 in tutta la sua bellezza....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
e all'amico Eraclitus che ci ha messo la tecnologia, .
Prego, prego.....:spetteguless: chissà perchè, ma me l'immaginavo che non ce beccavo 'na lira!!! :smile:
scherzi a parte, ragazzi complimenti! i posti sono belli (ma non è mica merito vostro!:hahaha:) e voi ce la state mettendo tutta per valorizzarli al massimo e farli godere a chi non li conosce... continuate così!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Prego, prego.....:spetteguless: chissà perchè, ma me l'immaginavo che non ce beccavo 'na lira!!! :smile:
scherzi a parte, ragazzi complimenti! i posti sono belli (ma non è mica merito vostro!:hahaha:) e voi ce la state mettendo tutta per valorizzarli al massimo e farli godere a chi non li conosce... continuate così!
Dimola tutta :il-saggi: il valore aggiunto siamo io e la mia VERDONA, altrimenti sti posti sarebbero un inutile ammasso di terra, sassi e "carrarecce" come le chiama il vice-pre-si-dente, detto cosi me fanno quasi pena,:smile:
E comunque, giusto per riallacciamme al discorso dei ringraziamenti:

Un grazie particolare a te Alessà, gira e rigira te vengo sempre a rompe e non te tiri mai indietro......:celopiùg:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Dimola tutta :il-saggi: il valore aggiunto siamo io e la mia VERDONA, altrimenti sti posti sarebbero un inutile ammasso di terra, sassi e "carrarecce" come le chiama il vice-pre-si-dente, detto cosi me fanno quasi pena,:smile:
si proprio un pescatore :sborone: :smile::smile:
E comunque, giusto per riallacciamme al discorso dei ringraziamenti:

Un grazie particolare a te Alessà, gira e rigira te vengo sempre a rompe e non te tiri mai indietro......:celopiùg:

è un piacere.....finchè je la faccio :ahhh:
....e poi organizzateve che io non campo sempre:vecio: :smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
a proposito, dato che ho spaccato lu mozzo della rota de dietro :omertà:
qualcuno c'ha voja de un'uscita su bitume de un centinaro de chilometri pe' domenica matina?? me piacerebbe fa lu giro de Borghetto che pe' vojandri bikers forestieri de sicuro è na novità.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo