Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ecco la mia.
Io sono per partire venerdi 14 giugno di pomeriggio, per un orario che ci permetta di montare il nostro mini appartamento, ultra lusso, di 164 metri quadri di Marco,lo stesso che avevamo alla 24h del drago. comodissima!!!!!!
ce dormite in tre?? starete larghi!! :smile:

Per quanto riguarda il discorso sabato domenica, sentite qui se vi sta bene "scattino e cliff" sabato mattina leggera sgambatina a far tifo per i portacolori Umbri e poi relax.Poi la domenica ce famo male:fatti-so:io me dovrò portà il portapranzo con mezzo kg de stranozzi :magna:
voi fa il lungo de 80 km e spicci?:OOO:avvertite Mirko Celestino che la festa è finita:il virus è tornato!!!:up::up:
debbo dedurne che "lu capo de casa" t'ha autorizzato?? :cucù:
Ale come te dicevo ieri, ti affiderò la
verdona, no me la barattà co na scatoletta de cibo pel cane:smile:
guarda che lu cane mio è parecchio schizzinoso!!!:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ce dormite in tre?? starete larghi!! :smile:


voi fa il lungo de 80 km e spicci?:OOO:avvertite Mirko Celestino che la festa è finita:il virus è tornato!!!:up::up:
debbo dedurne che "lu capo de casa" t'ha autorizzato?? :cucù:

guarda che lu cane mio è parecchio schizzinoso!!!:smile:
EBBENE SI, ho deciso de falla finita :prega:la fossa me la voio scavà bella grossa:help: per l'olio santo, c'ho il socero, che non me fa spenne n'€ :yeah!:me sto a pompà da solo, vedrai che fochi d'artificio :smile:
Per il discorso Celestino, spero per lui che nel caso dovessi cascà, che almeno le schegge non lo feriscano :smile::smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Volevo mette la traccia della XC di San Terenziaono , ma non ce so riuscito

tx2VOLt.jpg


al momento è il meglio che soo riuscito a fare, appena ho un po' di tempo carico la traccia....
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]

mi sà che l'amico Alessandro sta organizzando una uscita per Sabato (mtb) quindi vediamo che si può fare mentre :
LA PROVA UFFICIALE DEL PERCORSO DELLA MARTANI SUPERBIKE 2013 CHE SI DOVEVA TENERE DOMENICA 12 MAGGIO, PER RAGIONI DI ORGANIZZAZIONE E CONCOMITANZE E’ STATA SPOSTATA A SABATO 18 MAGGIO. questo ha scritto Roberto C. .... confermi?
X la prova del lungo io conto di venire con te (non al ritmo di Marco) ... altrimenti me ne vado a fare la 6 ore, tanto devo pedalà "forte" :i-want-t: x Lavarone, qualunque sia la scelta del percorso !!!!!

@Eraclitus
tu sei libero il 18 o lavori?
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
.....ma di questa storica foto, cosa vogliamo dire? ....non potete capire quanto ho dovuto supplicare il virus durante la gara per giungere insieme all'arrivo.....è stato veramente un signore!!! ....però, Robè, in discesa ci siamo davvero sbizzarriti :duello:e divertiti :smile::smile:!!!!!


947261_642352259112427_1375677212_n.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
celafò;6369795 ha scritto:
.....ma di questa storica foto, cosa vogliamo dire? ....non potete capire quanto ho dovuto supplicare il virus durante la gara per giungere insieme all'arrivo.....è stato veramente un signore!!! ....però, Robè, in discesa ci siamo davvero sbizzarriti :duello:e divertiti :smile::smile:!!!!!

OK , :hahaha: ma quella ferita sul bicipite dx ?
... :spetteguless: non è che uno dei due si è fatto trainare dall'altro :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;6369795 ha scritto:
.....ma di questa storica foto, cosa vogliamo dire? ....non potete capire quanto ho dovuto supplicare il virus durante la gara per giungere insieme all'arrivo.....è stato veramente un signore!!! ....però, Robè, in discesa ci siamo davvero sbizzarriti :duello:e divertiti :smile::smile:!!!!!


947261_642352259112427_1375677212_n.jpg

che volevi fa co' quella mano? tenevi lontane l'ammiratrici dal Virus e scacciavi i fotografi? ecco perchè t'ha aspettato: je serviva na guardia del corpo!! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
@roberto sabatini

mi sà che l'amico Alessandro sta organizzando una uscita per Sabato (mtb)

@Eraclitus
tu sei libero il 18 o lavori?

Allora: per sabato mattina stiamo organizzando un'uscita con Mbike e qualche altro amico.....chiunque voglia partecipare è ben accetto (N.B. le uscite con Mauro sono sempre lunghe, molto panoramiche e discretamente faticose) per i dettagli ci sentiamo via filo.
Per il 18 passo: non mi è possibile saltare il lavoro per due sabato di seguito e l'uscita con Mauro è in programma da prima di Pasqua....
P.S. ma come vi viene in mente di fare una prova ufficiale di sabato? Dite al Presidente che la prossima volta, per la gioia del Virus, non lo aspetto:smile::smile: ....lui capisce!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
@roberto sabatini

mi sà che l'amico Alessandro sta organizzando una uscita per Sabato (mtb) quindi vediamo che si può fare mentre :
LA PROVA UFFICIALE DEL PERCORSO DELLA MARTANI SUPERBIKE 2013 CHE SI DOVEVA TENERE DOMENICA 12 MAGGIO, PER RAGIONI DI ORGANIZZAZIONE E CONCOMITANZE E’ STATA SPOSTATA A SABATO 18 MAGGIO. questo ha scritto Roberto C. .... confermi?
X la prova del lungo io conto di venire con te (non al ritmo di Marco) ... altrimenti me ne vado a fare la 6 ore, tanto devo pedalà "forte" :i-want-t: x Lavarone, qualunque sia la scelta del percorso !!!!!

@Eraclitus
tu sei libero il 18 o lavori?

X la prova del lungo io conto di venire con te (non al ritmo di Marco) ... altrimenti me ne vado a fare la 6 ore, tanto devo pedalà "forte" :i-want-t: x Lavarone, qualunque sia la scelta del percorso !!!!!

Ci sarò eccome, poi come dici tu, quelli che vanno al ritmo di Marco li lasciamo coce tra de loro :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;6369795 ha scritto:
.....ma di questa storica foto, cosa vogliamo dire? ....non potete capire quanto ho dovuto supplicare il virus durante la gara per giungere insieme all'arrivo.....è stato veramente un signore!!! ....però, Robè, in discesa ci siamo davvero sbizzarriti :duello:e divertiti :smile::smile:!!!!!


947261_642352259112427_1375677212_n.jpg

della serie no comment, ma alla fine comment eccome :smile:
Qui se vogliamo parlare di signori, di sicuro non sono io, anzi, vogliamo parlare di quanto mi hai aspettato? Vero che alla fine hai avuto un mezzo calo, ma il sottoscritto si è spento una mezza dozzina di volte o te sei scordato? te voio ammazzà :smile:
Però come dici tu in discesa scanzate, anzi scanzateve, spero solo che in quel single track a metà percorso io sia riuscito ad accendere la go pro, altrimenti sono uno scemo.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Significa che ci sarai anche tu alla gara?
Indicativamente come è il percorso?
Ciao Furious, vorrei esserci pure io ma, c'è da fare col percorso in previsione della prova del 18, Roberto C. vorrebbe segnare almeno i single track, però se domattina riesco a ritagliarmi del tempo, vado da solo a mettere apposto quello che ho inserito quest'anno, avvantaggiandomi col lavoro potrò liberarmi per domenica e venire a correre, correre :smile: a fare un paio di giri :smile:.
Per quello che ho potuto vedere c'è tanto stradone, però in quella collina c'è tanta tecnica, radici, sassi, scalini, quindi credo ci sarà da divertirsi.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, oggi un amico che abbiamo in comune Io, Eraclitus e Cliff, ha dovuto dire addio a quello che c'è di più caro per un genitore :medita:
Per rispetto di Fabio e della sua famiglia, vorrei stoppare almeno un paio di giorni il post.


Grande Fabio spero di rivederti presto in bici con noi, da papà ti saluto e ti dico ti aspetto presto.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Riapro io la discussione, con le foto della gara xc di oggi a S. Terenziano:

ecco il Virus che passa in testa a tutti dopo aver staccato anche la moto.....o forse non era lui? :nunsacci:
gMct6KY.jpg

......mmmmhhh ......forse non è Roberto, me sa che è Folcarelli.....ragazzi, a vederlo passare, come dicono i telecronisti del GP, se capisce che fa "n'altro mestiere" :!:
.....ma anche il buon Virus si è difeso bene.....piano piano sta tornando e per l'avventura trentina sarà sicuramente in grande spolvero:
Kgau01k.jpg


a Robè, mo' non te montà laa capoccia: Fred è venuto co' te, ma c'ha na bronchite allergica che se lo scarretta! ....e comunque t'è stato a rota pe' rispetto, come se capisce da stà foto dove ve se vede in faccia tutti e due! :hahaha:
kfDfgx4.jpg


ecco invece una certezza della mtb umbra: di poche parole, ma è sempre lì che se la gioca con quelli forti:
2Yl1fAF.jpg
[MENTION=12840]Land[/MENTION]
csjG7n4.jpg

e per finire [MENTION=42034]marcot[/MENTION] (finire non sarebbe la parola giusta, perchè passava davanti a molti e vederlo guidare in discesa è uno spettacolo!!)
9sS6AbK.jpg
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Riapro io la discussione, con le foto della gara xc di oggi a S. Terenziano:
Grazie Eraclitus e complimenti anche a te per le foto e il report.
Bella gara, mi è piaciuta ed è stata anche una buona iniziativa per pubblicizzare "porchet ti amo" che ad esempio io non conoscevo.
Visto che c'era Folcarelli speravo almeno di non essere doppiato, alla fine mi son fatto 6 giri per la paura :paur: (1 prima della gara, 4 in gara e 1 dopo) e quindi è stata quasi una granfondo.
Ho visto bene Furious Fred che sicuramente fra un po' passerà pure a me.
Riguardo il Virus sono d'accordo: sta tornando! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo