Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ieri mattina intorno nei pressi di San Giovanni di Baiano, si è sfiorata la tragedia:omertà:

Il poro VIRUS, stava per essere preso sotto dal trenino della Bike Emotion, che sopraggiungendo da dietro a folle velocità non rispettando i limiti imposti nei pressi degli incroci, 20/23 km orari, tentava una manovra di sorpasso della serie se te pio te svernicio :smile: insomma andavo piano perchè sugli incroci si rallenta, o no? probabilmente adesso qualcuno di voi starà pensando che me sto arramicà sulli specchi:specc: ma giuro che non è cosi :wink:
Apparte gli scherzi, è annata bene veramente, quello che stava con me ha girato senza guardacce, e quando me so girato io, ho visto il trenino nero e rosso, con mia grande soddisfazione posso di che nun c'avete sorpassato, tiè :smile::smile:l'unica cosa è che non so da chi era capitanato in quel frangente:nunsacci:
A naso me verrebbè da di da CapitanApollo che me avrebbe voluto svernicià :smile: bho, si aspettano smentite o conferme.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
cliff che ne dici te unisci, nel senso, le pigli anche tu le randellate ?:smile:

.... :help: l'idea che c'hai avuto de coinvolge pure Andrea e Chiara forse me dà + possibilità de venì a famme un giro con voi visto che poi potremmo far arrivare il resto della compagnia a ora di pranzo con un'altra macchina :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ..... lo vedi che quanno te applichi :hahaha::smile::smile::smile:

:specc:DOMANI TI / VI FACCIO SAPE'
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
a proposito, tanto x discorre
:spetteguless:
quanti
Km
sarebbero?
130/148 forse pure de più.

ma tu de che parli ???:nunsacci: :smile::smile: :smile:
che saranno 60/70 km al massimo, però ci sono belle salitelle, una la conosci, Firenzuola, mentre quella di Giuncano non so se l'hai gia fatta, poi si arriva a Terni e torniamo indietro, ma nella patria di Er. decide lui
PS per fortuna nostra se unirà anche Marco Tommasi, ma solo a pranzo però :smile::smile: :smile:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ieri mattina intorno nei pressi di San Giovanni di Baiano, si è sfiorata la tragedia:omertà:

Il poro VIRUS, stava per essere preso sotto dal trenino della Bike Emotion, che sopraggiungendo da dietro a folle velocità non rispettando i limiti imposti nei pressi degli incroci, 20/23 km orari, tentava una manovra di sorpasso della serie se te pio te svernicio :smile: insomma andavo piano perchè sugli incroci si rallenta, o no? probabilmente adesso qualcuno di voi starà pensando che me sto arramicà sulli specchi:specc: ma giuro che non è cosi :wink:
Apparte gli scherzi, è annata bene veramente, quello che stava con me ha girato senza guardacce, e quando me so girato io, ho visto il trenino nero e rosso, con mia grande soddisfazione posso di che nun c'avete sorpassato, tiè :smile::smile:l'unica cosa è che non so da chi era capitanato in quel frangente:nunsacci:
A naso me verrebbè da di da CapitanApollo che me avrebbe voluto svernicià :smile: bho, si aspettano smentite o conferme.
Ti potevi anche aggregare,tanto siamo arrivati a Spoleto e poi siamo rientrati.

Probabilmente era Capitano Apollo,ma non te lo saprei dire,perchè io stavo verso la coda del treno e quindì non vedevo la locomotiva che tirava.:smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... allora x domani buona passeggiata ... io devo abdicare per "motivi di famiglia"

PERO' CI SARO' / CI SAREMO A NOCERA :duello: salvo cfm


PS CHE STESSE IN GUARDIA IL VINCITORE DELL'ANNO SCORSO CHE IO E LU VIRUS ANDREMO A CANNONE
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
.... allora x domani buona passeggiata ... io devo abdicare per "motivi di famiglia"

PERO' CI SARO' / CI SAREMO A NOCERA :duello: salvo cfm


PS CHE STESSE IN GUARDIA IL VINCITORE DELL'ANNO SCORSO CHE IO E LU VIRUS ANDREMO A CANNONE

Il vincitore dell'anno scorso (che, tra l'altro, è MarcoT :mrgreen:), può iniziare a rilassarsi: me sà che lu Virus c'ha già ripensato, quindi ad impensierirlo ce rimani solo tu!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Il vincitore dell'anno scorso (che, tra l'altro, è MarcoT :mrgreen:), può iniziare a rilassarsi: me sà che lu Virus c'ha già ripensato, quindi ad impensierirlo ce rimani solo tu!! :smile:
FORSE RIESCO A TENE' FEDE ALLA PROMESSA FATTA A Cliff. :il-saggi:
Me dovrò sorbì la messa, se sposa la cuggina de Roberta, ma a patto che al massimo, io non mi avvicini a più di 5 m dalla porta della chiesa :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ALLORA:
cominciamo a strigne, che semo arrivati a maggio e ancora non se quaja. :nunsacci:
Per me va bene sia la mega uscita a tappe (con l'appoggio dell'amico del Virus che ce porta il campo-base in jeep), sia la gara sulle Alpi camperizzata, sia entrambe.....l'importante è che, intanto, cominciamo a pijà na decisione così ce organizzamo per ferie/famiglia/eventuale coinvolgimento di altri che non ci leggono sul forum........
se non mi date valide alternative entro la prossima settimana, io e Fred andiamo a fare queste (se me gira anche tutte e tre)....chi mi ama mi segua!!!
[url]http://www.newspower.it/100kmdeiForti.htm[/URL]
[url]http://www.1000grobbe.it/ITA/1000Grobbe/iscrizioni.html[/URL]
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
FORSE RIESCO A TENE' FEDE ALLA PROMESSA FATTA A Cliff. :il-saggi:
Me dovrò sorbì la messa, se sposa la cuggina de Roberta, ma a patto che al massimo, io non mi avvicini a più di 5 m dalla porta della chiesa :smile:

incrociamo le dita e facciamo tutti il tifo per te :}}}:

.......tornando all'avventura alpina: i posti delle gare che ho linkato sono quelli dell'altopiano di Folgaria e Lavarone. Per capirci sono quelli dove facevano la Gibo Simoni (quest'anno annullata causa scrisi :omertà:). Comunque il trittico della 1000grobbe si corre sugli stessi sentieri e nelle stesse zone, quindi ho già idea di come organizzarmi e conosco i tracciati (più o meno). Si tratta di percorsi spettacolari, tra boschi e antiche carrarecce militari; come potete capire dalle altimetrie, non ci sono salite troppo dure. Il fondo è in gran parte compatto e, infine, anche se si corre alla metà di giugno, visto che si parte intorno ai 1000 mt di quota ed il punto più alto è intorno ai 1700, di sicuro non si soffre il caldo, ma in caso di brutto tempo non si dovrebbe nemmeno rischiare di beccare la neve (ma su ques'ultima eventualità non ci giurerei :smile:). Qualche foto per farvi venire l'acquaolina...
2412012_192620_Partenza03.jpg


gruppo%5B1%5D.jpg_630.jpg


12d4ac35-1d95-4129-839d-de8b78cc2b82V1-365C293.jpg


IMG_0007.jpg



FONDAMENTALE
: si chiama 100 KM DEI FORTI, ma i 100 KM si fanno in 3 giorni ed i forti sono quelli della guerra:

B-100km-dei-forti.jpg


b.600.600.0.0.stories.attualita.201304.zamboni_fruet_gruppo02.jpg

....e, se non ho capito male, tutte le gare partono da qui (o almeno ci passano attorno):
lago_lavarone2.jpg
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ale, famo cosi, tagliamo la testa al toros. :smile:
Si esra parlato di una grande classica da fare e una grande classica sia, azzo. :celopiùg:
:romeo: lo sai che te voio bene (tante coccole).

Riguardando bene le due gare, dopo ciò che mi hai detto, ammetto che me tocca datte ragione. Se tutto va bene da qui a fine maggio dovrei riusci a me tte insieme quattrocento metri in linea retta in sella alla bici, indipercui, se po fa :smile:
Visto come stavo, "dimolo a tutti che hai svalicato prima de me sulla salita de Sangemini; e so tre, :cry: mo speramo de ave finito e da ripiasse un pò.

Quindi per strigne su sto discorso io so pe sta 100 km dei forti, ora sentimo il cliff e poi in tal caso ce se iscrive:cucù:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
famose a capì ... tu le vorresti fà t-u-t-t-e e 3 ?

LAVARONE BIKE 14 giugno 2013 - Lavarone
NOSELLARI BIKE 15 giugno 2013 - Lavarone
100 KM DEI FORTI 16 giugno 2013 - Lavarone
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
famose a capì ... tu le vorresti fà t-u-t-t-e e 3 ?

LAVARONE BIKE 14 giugno 2013 - Lavarone
NOSELLARI BIKE 15 giugno 2013 - Lavarone
100 KM DEI FORTI 16 giugno 2013 - Lavarone

finchè sono seduto davanti al computer se po' fa' tutto!!
.....poi, quando me ritrovo seduto sulla biga, le cose cambiano molto...:omertà:

scherzi a parte, se dai un'occhiata alla lunghezza delle tre prove (la terza è la classica da 54 km e non la marathon da 80km), ti renderai conto che il rapporto lunghezza/dislivello è decisamente inferiore a quello di una qualunque delle gare delle nostre parti. Si tratta di tracciati molto più scorrevoli di quelli ai quali siamo abituati, ma ci si muove attraverso panorami naturali mozzafiato (e, come ha detto lu Virus, fare un po' di slalom tra le radici anzichè in mezzo ai sassi, per una volta ci farebbe piacere)......secondo me vale la pena provare....(male che vada, il terzo giorno ci fermiamo in malga e la giriamo a birra e strudel :smile:).
1a tappa
Lavarone Bike

lunghezza: km 29,8
dislivello: 454 m

2a tappa
Nosellari Bike

lunghezza: km 41,5
dislivello: 1003 m

3a tappa
100Km dei Forti
percorso Classic:

lunghezza: km 54,4
dislivello: 1160 m.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
l'avevi scritto piccolo piccolo, ma te si scordato che col computer se po fa tutto!!! :smile::smile::smile:

beato a chi ce crede......te ringrazio comunque perchè è benefico per la mia autostima (ma non c'è bisogno: te ce porto uguale col camper:smile:)

So cose che capitano con la tecnologia de oggi, basta preme un bottone e se rimpiccolisce tutto :smile::smile::smile:

Potevi pure evità de correggelo st' errore :rosik:

Mo chi c'è parla con mi fio che credeva na bestia
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
finchè sono seduto davanti al computer se po' fa' tutto!!
.....poi, quando me ritrovo seduto sulla biga, le cose cambiano molto...:omertà:

scherzi a parte, se dai un'occhiata alla lunghezza delle tre prove (la terza è la classica da 54 km e non la marathon da 80km), ti renderai conto che il rapporto lunghezza/dislivello è decisamente inferiore a quello di una qualunque delle gare delle nostre parti. Si tratta di tracciati molto più scorrevoli di quelli ai quali siamo abituati, ma ci si muove attraverso panorami naturali mozzafiato (e, come ha detto lu Virus, fare un po' di slalom tra le radici anzichè in mezzo ai sassi, per una volta ci farebbe piacere)......secondo me vale la pena provare....(male che vada, il terzo giorno ci fermiamo in malga e la giriamo a birra e strudel :smile:).
1a tappa
Lavarone Bike
lunghezza: km 29,8
dislivello: 454 m

2a tappa
Nosellari Bike
lunghezza: km 41,5
dislivello: 1003 m

3a tappa
100Km dei Forti
percorso Classic:
lunghezza: km 54,4
dislivello: 1160 m.
Prima de decide me tocca parlanne con chi porta i pantaloni a casa. :arrabbiat:
Volevo comunicarvi che viene pure Marco, ne parlavamo prima e visto che l'unico neo poteva essere costacciaro, che alla fine è il 9 e non il 16-6-2013 credo proprio che si metta.
Per quanto mi riguarda, logisticamente, risulta un pò difficile partire il 13 e tornare a casa il 16/17 potrei imbattermi in un cambio di serratura improvviso e semi inaspettato, dettato sempre da chi porta i pantaloni :smile: un cazzo mica c'è tanto da ride. :smile:
Però prometto di negozziare il meglio che posso.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ecco la mia.
Io sono per partire venerdi 14 giugno di pomeriggio, per un orario che ci permetta di montare il nostro mini appartamento, ultra lusso, di 164 metri quadri di Marco,lo stesso che avevamo alla 24h del drago. comodissima!!!!!!

Per quanto riguarda il discorso sabato domenica, sentite qui se vi sta bene "scattino e cliff" sabato mattina leggera sgambatina a far tifo per i portacolori Umbri e poi relax.Poi la domenica ce famo male:fatti-so:io me dovrò portà il portapranzo con mezzo kg de stranozzi :magna:
Ale come te dicevo ieri, ti affiderò la verdona, no me la barattà co na scatoletta de cibo pel cane:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo