Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito

Allegati

  • Lavarone.jpg
    Lavarone.jpg
    3,5 KB · Visite: 2
  • Lavarone 2.jpg
    Lavarone 2.jpg
    5 KB · Visite: 1
  • Lavarone 3.jpg
    Lavarone 3.jpg
    5,3 KB · Visite: 1

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Allora:
questa volta lu Virus ha fatto lo stravedè: ha cominciato distribuendo li pacchi gara (e quale ruolo migliore....co' tutti li pacchi che m'ha dato quest'anno!!), ha gonfiato il gommone del via (col fiato è! mica col compressore), poi s'è fatto la gara (la leggenda narra che era travestito da Colombiano per non fasse riconosce!)....qualcuno dice che l'hanno visto pure che girava il pentolone del sugo per lu pasta party.....insomma ha fatto brillantemente gli onori de casa.....
a parte che i sentieri poteva pulilli mejo: in effetti sassi e frasche non c'erano e nonostante la fangazza, le rote tenevano bene e me so' divertito come un fjio piccolo, però aveva lasciato un chiodo arrugginito e sbilenco e l'ha beccato Fred sulla rota de dietro.....mai vista na cosa così: passato lu copertone sui fianchi, da parte a parte
:maremmac: .
Robè, il prossimo anno dovete pulì il tracciato col metal detector :smile:
adesso le caxxiate: @cliffsen6 che fine hai fatto!!!??? :rosik:
t'ho pure provato a telefonà.....naturalmente cell irraggiungibile :nunsacci: non sarà che lu Virus me diventa preciso e tu te stai a "virusizzà" ??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Allora:
questa volta lu Virus ha fatto lo stravedè: ha cominciato distribuendo li pacchi gara (e quale ruolo migliore....co' tutti li pacchi che m'ha dato quest'anno!!), ha gonfiato il gommone del via (col fiato è! mica col compressore), poi s'è fatto la gara (la leggenda narra che era travestito da Colombiano per non fasse riconosce!)....qualcuno dice che l'hanno visto pure che girava il pentolone del sugo per lu pasta party.....insomma ha fatto brillantemente gli onori de casa.....
a parte che i sentieri poteva pulilli mejo: in effetti sassi e frasche non c'erano e nonostante la fangazza, le rote tenevano bene e me so' divertito come un fjio piccolo, però aveva lasciato un chiodo arrugginito e sbilenco e l'ha beccato Fred sulla rota de dietro.....mai vista na cosa così: passato lu copertone sui fianchi, da parte a parte :maremmac: .
Robè, il prossimo anno dovete pulì il tracciato col metal detector :smile:
adesso le caxxiate: @cliffsen6 che fine hai fatto!!!??? :rosik:

t'ho pure provato a telefonà.....naturalmente cell irraggiungibile :nunsacci: non sarà che lu Virus me diventa preciso e tu te stai a "virusizzà" ??
Quel chiodo ce l'ho messo io, ma era diretto al Cliff, se fosse venuto:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
So du settimane che sta li, giusto giusto il tempo de arrugginisse :smile:
Me fa piacere che te sei divertito, oggi anche io cio scialato me partiva da tutte le parti :fatti-so:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Robè sei un grande!!!! :spetteguless:Peccato che dovevi tornà in piazza sennò erano c...i x i colombiani!!!:smile::smile::smile:
Dani, li ho aspettati alla fine della salita asfaltata :smile:sennò chi li teneva in salita :specc: se che ride, me slittava la frizione anche in discesa per tenelli :smile:anche se al Colombiano che ha vinto gli ho fatto vedere un paio de staccate alla VIRUS :smile::smile::smile::smile: mettece na pezza, spetta spetta come se dice in Colombiano? una pieza :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
boh....a giudicà da stà foto, più che dalla Colombia pare scappato da Alcatraz :smile:
sVEAjza.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]
vi siete già iscritti?
PROGRAMMA del MICROCICLO di cliffsen6 :
27 (BDC 2,5hx900dsl) + TRX 29 TRX + Spin 30 BDC uscita lunga (Virus, Eraclutus etc 2000dsl) 31 (mtb 2h ACDC) 2 (xc palombara sabina) 3 scarico o TRX 4 (mtb 2h ACDC + TRX) 6 BDC uscita lunga Terminillo (Virus, Eraclutus etc) 8 (BDC variazioni di ritmo) 10 (uscita 1200 dsl) 12 (TRX o Spin) 13 (BDC agilità) 15 (sgambatina a Lavarone) 16 RACE

:i-want-t: se riuscissi a fare l'80% di quello che mi sono programmato sarei un :il-saggi: signore :smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
@Eraclitus
vi siete già iscritti?
PROGRAMMA del MICROCICLO di cliffsen6 :
27 (BDC 2,5hx900dsl) + TRX 29 TRX + Spin 30 BDC uscita lunga (Virus, Eraclutus etc 2000dsl) 31 (mtb 2h ACDC) 2 (xc palombara sabina) 3 scarico o TRX 4 (mtb 2h ACDC + TRX) 6 BDC uscita lunga Terminillo (Virus, Eraclutus etc) 8 (BDC variazioni di ritmo) 10 (uscita 1200 dsl) 12 (TRX o Spin) 13 (BDC agilità) 15 (sgambatina a Lavarone) 16 RACE

:i-want-t: se riuscissi a fare l'80% di quello che mi sono programmato sarei un :il-saggi: signore :smile::smile:
Cliff, se riuscissi a capi l'80 % de quello che voi fa sarei un signore :nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo