Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bravo Er. quale modo migliore per riprendere la discussione :celopiùg:
Come dici tu per la sortita in quel di Lavarone, mi spolvererò parecchio, fidate :smile:.
Comunque torniamo ad oggi, ma la voi sapè na cosa?
Me so proprio divertito, specialmente i primi due giri, diciamo che m'era annato un po' il sangue al cevello, diciamo pure che me so anche arrapato :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Poi è venuto il terzo giro :fatti-so:e con il fuori giri delle prime due tornate me se spento tutto :offtopic: poi insieme a Furious, ce semo fatti compagnia, un portatore sano de Ictus e un brocolitico in azione ce semo veramente fatti compagnia.
E io che facevo affidamento su Folcarelli, un tempo amico mio che me doppiava e me toglieva l'ultima giro evitandomi una spaccata di :quinonsp:

Comunque me so divertito.
 

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
Grazie Alessandro del complimento..io ho fatto del mio meglio e spero che t'ha dato gusto vedè quei pochi metri in discesa, io di sicuro me sò divertito come un figlio!!
Piano piano torno alla bella guida sporca e poco produttiva dei bei tempi quando c'era anche qualcun'altro a damme battaglia(vedi virus)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie Alessandro del complimento..io ho fatto del mio meglio e spero che t'ha dato gusto vedè quei pochi metri in discesa, io di sicuro me sò divertito come un figlio!!
Piano piano torno alla bella guida sporca e poco produttiva dei bei tempi quando c'era anche qualcun'altro a damme battaglia(vedi virus)

Do vai, tanto te ripijo.:specc:
Damme modo da ripiamme un pò, non quella brutta copia che se vede sopra la VERDONA :smile:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie Eraclitus e complimenti anche a te per le foto e il report.
Bella gara, mi è piaciuta ed è stata anche una buona iniziativa per pubblicizzare "porchet ti amo" che ad esempio io non conoscevo.
Visto che c'era Folcarelli speravo almeno di non essere doppiato, alla fine mi son fatto 6 giri per la paura :paur: (1 prima della gara, 4 in gara e 1 dopo) e quindi è stata quasi una granfondo.
Ho visto bene Furious Fred che sicuramente fra un po' passerà pure a me.
Riguardo il Virus sono d'accordo: sta tornando! :-)
Grazie,sei troppo gentile:oops:,infatti prima che ti arrivo(come si dice da noi)"avoja a magnà pagnotte".
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie,sei troppo gentile:oops:,infatti prima che ti arrivo(come si dice da noi)"avoja a magnà pagnotte".



Ma che film avete visto tutti quanti :smile:

Il VIRUS tornerà si, a lavoro dal primo giugno ricominciando il turno di mattina e ad uscire una volta a settimana :specc: avoia a magnà pagnotte de pane dopo :smile:.
Come se dice lurza adesso fin che puoi
comunque grazie per l'impegno :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Domani mattina inaspettatamente, sto organizzando una ricognizione del giro di Massa, con Fabio Frosini " Testi Cicli" se qualcuno fosse intenzionato vedi Land/Celafò/CapitanApollo e altri l'appuntamento è per le 9:45 max 10:00 pronti a partire. alle 10:00 parto :via!:

Fatemi uno squillo per conferma comunque grzie 3297303220
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Daniè, lascialo perde! mo' che ha fatto du' gare, a ripreso a bazzicà solo quelli forti!! :smile:

P.S. ma com'è? a lavorà non ce và più nessuno?? :nunsacci:

P.S.2 Daniè, ancora non sono certo, ma forse domenica me la vado a provare da solo (tanto c'ho la traccia GPS), interessa??

Te voio ammazzà, nun me fa passa per quello che se montato la capocchia :rosik:

Me vorresti fa crede che domattina tu saresti venuto su a provà il giro senza Furious............... blaaaaaa nun ce credo ne mo :il-saggi: ne mai:il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Allora :il-saggi:, premetto che so contento come un fio stupido appena ricevuto un ciupa ciup :smile:

So riuscito a fini il giro in 3 ore e 5', 46 Km 1720 m di dislivello.

TRASCURANDO IL FATTO CHE MO SO TIPO UN VEGETALE posso affermare che il giro è effettivamente meno tosto dell'anno scorso.
La parte finale è una passeggiata di piacere, senza la salita della vigna e senza la prima parte delle macchie anche se arrivi morto riesci ad arrivare al traguardo con facilità.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Te voio ammazzà, nun me fa passa per quello che se montato la capocchia :rosik:

Me vorresti fa crede che domattina tu saresti venuto su a provà il giro senza Furious............... blaaaaaa nun ce credo ne mo :il-saggi: ne mai:il-saggi:

Mica me so' offeso che non me l'hai detto.....figurate se venivo a famme rompe il :quinonsp: da certa "gentaccia"! :smile:

So riuscito a fini il giro in 3 ore e 5', 46 Km 1720 m di dislivello.

TRASCURANDO IL FATTO CHE MO SO TIPO UN VEGETALE posso affermare che il giro è effettivamente meno tosto dell'anno scorso.
La parte finale è una passeggiata di piacere, senza la salita della vigna e senza la prima parte delle macchie anche se arrivi morto riesci ad arrivare al traguardo con facilità.

che tipo de vegetale?? se te senti tipo finocchio non te fa vedè più finchè non te passa!!! :hahaha:

Ma se anche te senti finocchio, non sarà che lu giro te pare più facile perchè sei un finocchio un po' più allenato dell'anno scorso?? :smile::smile::smile:
po' esse che me lo faccio domenica mattina (probabilmente da solo) così te lo dico io se è più facile!

 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Presente anche io alla prova percorso di ieri e grazie a Roberto che ci ha fatto da guida.
Abbiamo fatto un buon tempo perché c'erano tre top bikers umbri nelle rispettive categorie M2, M4 e M5.
La nuova discesa è tecnica e divertente, aggiungo che per me è difficile ma l'ho fatta tutta in sella.
Finale più snello e "racing" senza la parte della vigna.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Presente anche io alla prova percorso di ieri e grazie a Roberto che ci ha fatto da guida.
Abbiamo fatto un buon tempo perché c'erano tre top bikers umbri nelle rispettive categorie M2, M4 e M5.
La nuova discesa è tecnica e divertente, aggiungo che per me è difficile ma l'ho fatta tutta in sella.

Finale più snello e "racing" senza la parte della vigna.
Come al solito, la delicatezza e il fair play (grazie google) di Land, non trovano eguali :hail:
Dire che ho fatto da guida, lascia un pò il tempo che trova :omertà:
Avete mai provato a fare da guida ad un trenino di biker da dietro ad una distanza fissa non inferiore ai 150 metri ?
Bhè, spero prorpio non vi capiti mai, perchè oltre al fiatone che te fanno tirà perchè vanno più forte de te, te tocca pure raccoglie quelli quattro respiri che te so rimasti per fischiaie o urlaie dietro che devono gira a destra o a manca a seconda dell'occasione; e cazzo è da paura.
Fortuna che in discesa me so difeso un pò, sennò sti faccia da cavolo de biciclisti allenatissimi, me avrebbero fatto fa tre ore da solo. :smile:
Scerzo, grazie a tutti e quattro, ottima compagnia, anche se ve siete portati dietro una zavorra come me.
Land, se puoi passa a Marco Panzolini il modo per entrare nella discussione, ok?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Paolo Malvestiti è entrato ufficialmente a far parte della nostra compagnia

Un grande campione della pallavolo, non vado oltre per paura di menzionare meno di quello che dovrei.
Comunque ora è passato alle ruote grasse, ed è quello che ci interessa, entrando nella grande famiglia di scellerati de no altri.
A presto spero di poter fare le presentazioni ufficiali con chi non ha avuto l'onore di conoscerlo.
Paolo, mi sono permesso di mettere la foto dove si intravede il grande Zarko Petrovic, negli anni d'oro della Venturi, che anni e che ricordi.
 

Allegati

  • 228420_105147879572925_411689_n.jpg
    228420_105147879572925_411689_n.jpg
    42,5 KB · Visite: 0

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Come al solito, la delicatezza e il fair play (grazie google) di Land, non trovano eguali :hail:
Dire che ho fatto da guida, lascia un pò il tempo che trova :omertà:
Avete mai provato a fare da guida ad un trenino di biker da dietro ad una distanza fissa non inferiore ai 150 metri ?
Bhè, spero prorpio non vi capiti mai, perchè oltre al fiatone che te fanno tirà perchè vanno più forte de te, te tocca pure raccoglie quelli quattro respiri che te so rimasti per fischiaie o urlaie dietro che devono gira a destra o a manca a seconda dell'occasione; e cazzo è da paura.
Fortuna che in discesa me so difeso un pò, sennò sti faccia da cavolo de biciclisti allenatissimi, me avrebbero fatto fa tre ore da solo. :smile:
Scerzo, grazie a tutti e quattro, ottima compagnia, anche se ve siete portati dietro una zavorra come me.
Land, se puoi passa a Marco Panzolini il modo per entrare nella discussione, ok?

Marco Panzolini non mi pare sia iscritto al forum ma da quanto ho capito il percorso gli è piaciuto ed essendo un ottimo discesista ha apprezzato molto le discese, in particolare quella tecnica che era inedita.
Paolo che saluto pure io, è invece presente nel forum col nick di "Scorpions" e non è nuovo alla mtb ma ha già una buona esperienza.

PS: Hai dimenticato i manicotti e li ha Marco Panzolini.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mica me so' offeso che non me l'hai detto.....figurate se venivo a famme rompe il :quinonsp: da certa "gentaccia"! :smile:



che tipo de vegetale?? se te senti tipo finocchio non te fa vedè più finchè non te passa!!! :hahaha:

Ma se anche te senti finocchio, non sarà che lu giro te pare più facile perchè sei un finocchio un po' più allenato dell'anno scorso?? :smile::smile::smile:
po' esse che me lo faccio domenica mattina (probabilmente da solo) così te lo dico io se è più facile!

Ovviamente parliamo di finocchio, ma quello selvatico fresco fresco mi si addice di più:celopiùg:
Per quanto riguarda il giro che te devo di :nunsacci: in realta so due settimane che ho iniziato ad usci due volte invece che una, per me è che non so stracco :cucù: ecco quale è la soluzione dell'enigma.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Marco Panzolini non mi pare sia iscritto al forum ma da quanto ho capito il percorso gli è piaciuto ed essendo un ottimo discesista ha apprezzato molto le discese, in particolare quella tecnica che era inedita.
Paolo che saluto pure io, è invece presente nel forum col nick di "Scorpions" e non è nuovo alla mtb ma ha già una buona esperienza.

PS: Hai dimenticato i manicotti e li ha Marco Panzolini.

PS: Hai dimenticato i manicotti e li ha Marco Panzolini

Ti ringrazio, ci siamo sentiti nel pomeriggio con Marco e me li porterà domenica prossima.
Per quanto riguarda Paolo, sono d'accordo con te in quanto ad esperienza ne ha gi parecchia.
Siamo riamasti d'accordo che appena passata la gara di Massa, organizziamo un'uscita a foligno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo