Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
volete sapè l'ultima?
ieri pomeriggio ho spaccato la sella in carbonio ed ho dovuto rimpiazzarla con quella che ho comprato da Daniele.
è successo quello che temevo: il reggisella ha pochi punti di contatto con il telaio della sella e, visto che è in carbonio anche quello, alla fine si è spezzato come un ramo secco.....
dopo più di un anno di uso intensivo (considerando il mio peso) credo che ci si possa accontentare....la cosa peggiore è stata farmi 15 km in piedi sui pedali :omertà:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
un trio come questo do lo trovate?
ce sta quello forte a prescindere, quello che tocca dije che è forte senno te gonfia de -----tti e quello che tocca dije che è forte perchè sennò se incazza e te comincia a caga il caxxo e non la finisce più!!!!
Mo cercate un pò de capi chi è chi?
 

Allegati

  • FB_IMG_1432071009947.jpg
    FB_IMG_1432071009947.jpg
    63,3 KB · Visite: 16

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
un trio come questo do lo trovate?
ce sta quello forte a prescindere, quello che tocca dije che è forte senno te gonfia de -----tti e quello che tocca dije che è forte perchè sennò se incazza e te comincia a caga il caxxo e non la finisce più!!!!
Mo cercate un pò de capi chi è chi?

Che poi corrispondono ai corrispettivi personaggi di : into the wild , il cantante dei cugini di campagna e messner con gli occhiali :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao ragazzi, adesso che la grande faticata è finita, arieccheme qua.
Ripropongo il GIORO DEL MONTE SIBILLA IN CANADESE.
CHE NE DITE CI SI ORGANIZZA PER IL FINE SETTIMANA DEL 24/25/26 LUGLIO
...a volte me fai paura!!! :maremmac:
in quelle date io sarò qui (e me pare d'avettelo già detto 4 o 500 volte):
UfJNH2i.jpg


oppure non me ce vuoi??:soffriba:
oppure pija la canadese e venice pure tu....c'ho qualche conoscenza e un posto in griglia te lo posso sempre procurà!!:pirletto:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:rosik: :nunsacci::il-saggi: cacchio ..... te vojo ammazzà direbbe qualcuno !!!!

Te fai 4000 metri de dislivello :capitani:


A Stroncone penso di passare ad insultarvi, ma alla Lessinia .... già a pronuciarlo me vengono i brividi :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo