Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao ragazzi, sto comprendo il lattice come quello dell'anno scorso:
10 L, a chi può interessare?
Sto aspettando che mi diano conferma per il prezzo, orientativamente, se non ricordo male, dovrebbe essere a lavoro finito 2 L a testa per un costo di 10/12 €
Fatemi uno squillo cosi facciamo prima.
per me è OK.
P.S. ma l'uscita di Natale non la facciamo???
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Virus ok x me (lattice) ... se è rimasto ... :arrabbiat: ricordati di Franco!!!

OK anche x la proposta di Eraclitus, .... :il-saggi: la tradizione è tradizione.

Se pensate di spostarvi io propongo la Francigena insieme al club, (Rob , ne puoi parlare con Sandro visto che vi vedete Domenica) l'ho fatta per il 70 % ... è un gran bel giro .... altrimenti da voi, .... si accettano proposte :cucù:.... non eccessivamente :pirletto:indecenti !!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Virus ok x me (lattice) ... se è rimasto ... :arrabbiat: ricordati di Franco!!!

OK anche x la proposta di Eraclitus, .... :il-saggi: la tradizione è tradizione.

Se pensate di spostarvi io propongo la Francigena insieme al club, (Rob , ne puoi parlare con Sandro visto che vi vedete Domenica) l'ho fatta per il 70 % ... è un gran bel giro .... altrimenti da voi, .... si accettano proposte :cucù:.... non eccessivamente :pirletto:indecenti !!!!
sparate una data!!!
...non ce vedemo da un pezzo, quindi so' pure disposto a spostamme co' la macchina....però lu panettone lo pagate voi! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
sparate una data!!!
...non ce vedemo da un pezzo, quindi so' pure disposto a spostamme co' la macchina....però lu panettone lo pagate voi! :smile:

Va bene, anche per me "a pià la macchina e spostamme" però Alessà, io punterei a qualcosa in più che un semplice panettone :magna:
Ce stanno un sacco de agriturismi in giro a Rieti o me sbaio :nunsacci:

ahahahahahahahahahahahah apparte gli scherzi, ma perchè non fare il famoso Passo de Lupo mi piacerebbe concluderlo ma, in alternativa andrà benissimo anche la Francigena, mica ce sputo sopra :smile: a patto che non sia tutta piatta ok?
Comunque, per la data, direi di aspettare l'arrivo di Mauro, gli e mi farebbe piacere portarcelo, che ne dite?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Va bene, anche per me "a pià la macchina e spostamme" però Alessà, io punterei a qualcosa in più che un semplice panettone :magna:
Ce stanno un sacco de agriturismi in giro a Rieti o me sbaio :nunsacci:

ahahahahahahahahahahahah apparte gli scherzi, ma perchè non fare il famoso Passo de Lupo mi piacerebbe concluderlo ma, in alternativa andrà benissimo anche la Francigena, mica ce sputo sopra :smile: a patto che non sia tutta piatta ok?
Comunque, per la data, direi di aspettare l'arrivo di Mauro, gli e mi farebbe piacere portarcelo, che ne dite?

come no! Mauro è il benvenuto, però non mi pare che possiamo dire che "celo portiamo"....semmai è lui che porta noi!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
come no! Mauro è il benvenuto, però non mi pare che possiamo dire che "celo portiamo"....semmai è lui che porta noi!!!!

Cia Eraclitus, ieri ho parlato con Sandro Serva, colui che in pratica sta organizzando l'uscita per farsi gli auguri di natale per la MTB rieti.
Siamo rimasti d'accordo di organizzare per il 21, a me alla fine sta bene, a te ?
PS cliff, che dici?
Ovviamente si fa la strada classica fino al punto dove si brinda e poi si continua il giro che, da come mi ha detto Sandro, sarebbe in procinto di creazione su mia immagine e somiglianza :specc:, non so che cosa possa significare????? :nunsacci:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
sarebbe in procinto di creazione su mia immagine e somiglianza :specc:, non so che cosa possa significare????? :nunsacci:

che significa è chiaro: un giro BRUTTOOOOOOOO!! 8-)come un tamponamento a catena de tir sull'autostrada :smile::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, dal 22 sono in ferie, quindi domenica 21 dovrebbe essere ok!
attendo dettagli e speriamo che non sia troppo HARD: avrei qualche amico che vorrebbe partecipare, ma non vorrei che le "cattive compagnie" gli facciano passare la voglia!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
che significa è chiaro: un giro BRUTTOOOOOOOO!! 8-)come un tamponamento a catena de tir sull'autostrada :smile::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, dal 22 sono in ferie, quindi domenica 21 dovrebbe essere ok!
attendo dettagli e speriamo che non sia troppo HARD: avrei qualche amico che vorrebbe partecipare, ma non vorrei che le "cattive compagnie" gli facciano passare la voglia!!

Grande, so contento che sarai dei nostri
Per il discorso, compagni che si uniscono alla lotta, visto che non sono io il padrone di casa, non posso decidere ma, se poco poco ho capito come sono fatti gli amici dell' MTB Rieti non potranno che essere lieti, comunque giro la palla a cliff, vice padrone di casa......
Facci sapere ok?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ovviamente si fa la strada classica fino al punto dove si brinda e poi si continua il giro che, da come mi ha detto Sandro, sarebbe in procinto di creazione su mia immagine e somiglianza :specc:, non so che cosa possa significare????? :nunsacci:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:spetteguless: Credo che si faccia solo il giro classico ( quello che hai fatto nel 2012 con me Alessà) in quanto a mio modesto parere visto che si parte alle 10 ipotetiche da Greccio si torna al parcheggio per gli auguri e si fanno le 12 .... rimane poco a meno che :il-saggi: Sandro non ce invita a pranzo a casa sua che sta lì sotto !!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:spetteguless: Credo che si faccia solo il giro classico ( quello che hai fatto nel 2012 con me Alessà) in quanto a mio modesto parere visto che si parte alle 10 ipotetiche da Greccio si torna al parcheggio per gli auguri e si fanno le 12 .... rimane poco a meno che :il-saggi: Sandro non ce invita a pranzo a casa sua che sta lì sotto !!!

Ok, stando così le cose, pensavo che noi ternani potremmo "attaccarvi sul fianco", nel senso che, piuttosto che venire a Greccio, potremmo partire da Stroncone ed incontrarci direttamente alla Cappelletta e farci gli auguri lì.....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ma questa te l'ho mai fatta vedere?
A prescidere dalla qualità più che scadente, però devi ammettere che cosi sembri meno brutto :maremmac: op, volevo dire che, non se capisce se sei ben posizionato in sella dai, me so sbaiato...........
 

Allegati

  • 2014-09-21 12.19.20.jpg
    2014-09-21 12.19.20.jpg
    55,8 KB · Visite: 5

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ma questa te l'ho mai fatta vedere?
A prescidere dalla qualità più che scadente, però devi ammettere che cosi sembri meno brutto :maremmac: op, volevo dire che, non se capisce se sei ben posizionato in sella dai, me so sbaiato...........

ma possibile che alle 7 e 20 de matina non c'hai gnente de mejo da fa che criticà la perfezione???!!!!:rosik:

....bè, a penzacce bene, qualunque foto do' me se vede poco e male non po' che mijoramme!! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
mo' parlamo de cose serie:
co' Daniele ce vedemo domenica, quindi c'aggiornamo lì.....mentre lu Virus, come al solito ha dato buca :omertà: sta volta co' la scusa che stà a pijà l'antibiotici e non je la po' fa'......anche se, qualche volta, l'ho beccato che co' l'antibiotici annava più forte....(o erano i MENOACIDI de Francesco??? :smile:).

Comunque, l'amico Mbike stà organizzando una delle "sue" uscite (sottolineo "sue" perchè le uscite di Mbike non sono mai per gente debole di cuore:spetteguless:) per sabato 27 o domenica 28 (da stabilire) zona Narnia (quella del film :fatti-so:) se interessati chiamatemi al cell
[MENTION=98151]oleone[/MENTION]
[MENTION=83799]celafò[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo