....come immaginavo, Fede e Fabio, senza l'ausilio del mio GPS, ad un certo punto non hanno più trovato la strada.....(probabilmente sono arrivati a poche centinai di metri da voi, ma nel fitto del sottobosco, in questo periodo, le foglie cadute coprono ogni traccia di sentiero)....sarà per la prossima!!
intanto
AUGURI!!!
sono meno chilometri di altre, ma sempre 2700 mt di dislivello (conosco una parte del tracciato e ti assicuro che non è una garetta facile come vorresti tu )....inoltre a metà settembre, in quelle zone, può anche nevicare....questo è il calendario che da due anni utilizzo per attingere alle informazioni sulle gare al nord.
[url]http://www.bicitime.com/images/Team/CALENDARIO_MTB__15_Provvisorio.pdf[/URL]
Che ne dite di parlarne ?
Concordo Ale, ne parlavo ieri pom. con Mauro che, avendo fatto quasi tutte le gare Dolomitiche, è giunto alla conclusione che, si sono tutte belle e più o meno dure ma, il comune denominatore che le accomuna tutte è il problema del rientro posto gara.sono meno chilometri di altre, ma sempre 2700 mt di dislivello (conosco una parte del tracciato e ti assicuro che non è una garetta facile come vorresti tu )....inoltre a metà settembre, in quelle zone, può anche nevicare....
a parte questo, Moena è abbastanza fuori mano da raggiungere.....molto meglio la Mille Grobbe, secondo me
Roby , vedrai che la troviamo una bella garetta da fare insieme
Però una 6 ore in coppia con Mauro te la farai no? Daje che facciamo un gruppone
Ale, per non sbaiasse, io me butterei su una rullata tutti insieme disotto in taverna, cliff, ce l'ha e c'ha pure la spinn bike, una coppia di rulli ce li ho io ecco che gia stamo a quota quattroma va là!! me sa che se lo volemo vedè a corre, tocca organizzaije 'na gara nel giardino de casa!!!
ao!! ma non vedi che è una femmina?? non sarà che non la riconosci manco più .....la topa?!Ma, vogliamo parlare dello stile del primo sorce!!!!
Me ricorda un certo Eraclitico quando se mette sui pedali in salita
Caro Eraclitus, se continua cosi, non la riconosco manco se me monta sopra.ao!! ma non vedi che è una femmina?? non sarà che non la riconosci manco più .....la topa?!