Le proposte del virus

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
cappelletta.jpg

... alla fine non ci siamo potuti vedere và beh peccato avevamo un ottima genziana fatta in casa , poi panettone, pandoro e spumanti per un esercito.

Furious l'ho aspettato fino alle 11 e 30 , poi siamo scesi a cannone sino al Santuario seminando il panico tra i pellegrini :smile::smile::smile::smile::smile:

VI faccio tanti Auguri di un Felice e Sereno Natale e ..... non prometto niente però .... ci sono le feste .... hai visto mai :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
....come immaginavo, Fede e Fabio, senza l'ausilio del mio GPS, ad un certo punto non hanno più trovato la strada.....(probabilmente sono arrivati a poche centinai di metri da voi, ma nel fitto del sottobosco, in questo periodo, le foglie cadute coprono ogni traccia di sentiero)....sarà per la prossima!!
intanto
AUGURI!!!​
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
....come immaginavo, Fede e Fabio, senza l'ausilio del mio GPS, ad un certo punto non hanno più trovato la strada.....(probabilmente sono arrivati a poche centinai di metri da voi, ma nel fitto del sottobosco, in questo periodo, le foglie cadute coprono ogni traccia di sentiero)....sarà per la prossima!!
intanto

AUGURI!!!

ma nel fitto del sottobosco, in questo periodo, le foglie cadute coprono ogni traccia di sentiero)....sarà per la prossima!!
intanto
Avrei continuato con :
i colori tenui e caldi della scala del giallo e arancione con quel sentore di muschio fresco e quella nebbiolina che rendono il sottobosco cosi cupo e misterioso.
Ma su, e dillo con parole semplici, se s'ho sbaiati strada

Ammazza quanto sei poetico
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
questo è il calendario che da due anni utilizzo per attingere alle informazioni sulle gare al nord.
[url]http://www.bicitime.com/images/Team/CALENDARIO_MTB__15_Provvisorio.pdf[/URL]

Che ne dite di parlarne ?
sono meno chilometri di altre, ma sempre 2700 mt di dislivello (conosco una parte del tracciato e ti assicuro che non è una garetta facile come vorresti tu :nunsacci:)....inoltre a metà settembre, in quelle zone, può anche nevicare....
a parte questo, Moena è abbastanza fuori mano da raggiungere.....molto meglio la Mille Grobbe, secondo me :medita:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
sono meno chilometri di altre, ma sempre 2700 mt di dislivello (conosco una parte del tracciato e ti assicuro che non è una garetta facile come vorresti tu :nunsacci:)....inoltre a metà settembre, in quelle zone, può anche nevicare....
a parte questo, Moena è abbastanza fuori mano da raggiungere.....molto meglio la Mille Grobbe, secondo me :medita:
Concordo Ale, ne parlavo ieri pom. con Mauro che, avendo fatto quasi tutte le gare Dolomitiche, è giunto alla conclusione che, si sono tutte belle e più o meno dure ma, il comune denominatore che le accomuna tutte è il problema del rientro posto gara.
Il problema che ormai per me è diventato atavico, è il tempo, non posso prendermi 4/5 giorni lontano dalla famiglia, per fare la 1000 grobbe bike, bisognerebbe partire il giovedi e non posso, Roberta ha molti impegni e se non lavora, non porta avanti gli impegni.
Ragionando, anche se può sembrare strano per uno come me; mi devo orientare su qualcosa che si concluda in un fine settimana.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ale, per quanto riguarda l'organizzazione dell'escursione di Marzo .... metti pure le info (percorso e quant'altro) su questa discussione, così ne ragioniamo a priori noi con il Virus.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ao!! ma non vedi che è una femmina?? non sarà che non la riconosci manco più :nunsacci: .....la topa?! :smile::smile:
Caro Eraclitus, se continua cosi, non la riconosco manco se me monta sopra.:smile:
A proposto del commento del cliff:
Ale, per quanto riguarda l'organizzazione dell'escursione di Marzo .... metti pure le info (percorso e quant'altro) su questa discussione, così ne ragioniamo a priori noi con il Virus, spara
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:nunsacci:Alessandro ormai s'è innamorato de "faccialibro" tant'è che realizza e pubblica dei lungometraggi da endurance in sella allo :specc:stambecco per tutto l'Appennino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo