Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
eBHLmaF.jpg

il 1° gennaio l'ho provata.......te possino Robè, con questa rischio de non riuscì a arrivacce ultimo alla prossima Lessinia!!!
in salita:
mi è accorgo che è più reattiva perchè risponde prima e meglio ai pedali, ma certo che gli scatti non fanno parte del mio repertorio, quindi non riesco ad apprezzarla completamente....percepisco una sensazione di maggior "leggerezza" generale, mi pare di fare meno fatica...sarà l'effetto placebo? vedremo più avanti.
Dovrà imparare a governarla sulle salite tecniche estreme: maggior reattività significa anche che è più "rimbalzina" sulle asperità e quindi perde aderenza più facilmente.
in discesa:
da paura :paur: !!! precisa e veloce come un rasoio, ma non nervosa, va esattamente dove la mandi e chiude le curve, anche le più strette, meglio di qualche 26" che ho avuto in passato....mi invoglia a lasciare i freni ed a guidare col coltello tra i denti....speriamo di non farci prendere troppo la mano, non vorrei rimetterci qualche osso :scassat:
nel complesso: :spetteguless: grande Virus, è esattamente come l'avevi descritta :sbavon:e mi pare proprio ciò di cui avevo bisogno o-o
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
eBHLmaF.jpg

il 1° gennaio l'ho provata.......te possino Robè, con questa rischio de non riuscì a arrivacce ultimo alla prossima Lessinia!!!
in salita:
mi è accorgo che è più reattiva perchè risponde prima e meglio ai pedali, ma certo che gli scatti non fanno parte del mio repertorio, quindi non riesco ad apprezzarla completamente....percepisco una sensazione di maggior "leggerezza" generale, mi pare di fare meno fatica...sarà l'effetto placebo? vedremo più avanti.
Dovrà imparare a governarla sulle salite tecniche estreme: maggior reattività significa anche che è più "rimbalzina" sulle asperità e quindi perde aderenza più facilmente.
in discesa:
da paura :paur: !!! precisa e veloce come un rasoio, ma non nervosa, va esattamente dove la mandi e chiude le curve, anche le più strette, meglio di qualche 26" che ho avuto in passato....mi invoglia a lasciare i freni ed a guidare col coltello tra i denti....speriamo di non farci prendere troppo la mano, non vorrei rimetterci qualche osso :scassat:
nel complesso: :spetteguless: grande Virus, è esattamente come l'avevi descritta :sbavon:e mi pare proprio ciò di cui avevo bisogno o-o
Ale eccomi qua, anche se in vergognoso ritardo.
Sono stracontento di vederti cosi felice e spero che, alla Lessinia legend tu possa portarla a fine gara tagliando il traguardo flice della tua prestazione che, sicuramente sarà meglio della stagione passata, ne sono sicuro.
Però mo sporcala sennò te ce vado a fa du vasche io dentro le macchie:smile::smile::smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Vi segnalo queste 3 gare csi lazio che fanno un minicircuito regionale :

17/7 Terminillo mtb Race (GF Lazio)

2/10 Anello dei Lucretili (GF Lazio)

7/11 Reatina bike (GF Lazio)

che ne dite ? se po' fa?

Noi come club ci iscriviamo sicuro anche perchè 2 sono a km 0
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Vi segnalo queste 3 gare csi lazio che fanno un minicircuito regionale :

17/7 Terminillo mtb Race (GF Lazio)

2/10 Anello dei Lucretili (GF Lazio)

7/11 Reatina bike (GF Lazio)

che ne dite ? se po' fa?

Noi come club ci iscriviamo sicuro anche perchè 2 sono a km 0
quella di luglio la vedo dura: reduce da Lessinia e DSB, è improbabile che avrò voglia.....per le altre se ne può parlare!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
sabato prossimo la vedremo .... in action? :duello:
ti piace vincere facile!!! :smile::smile: con questa (12 kg dei quali la gran parte è sulle ruote) è come l'allenamento degli antichi romani, che usavano armi, scudi e corazze più pesanti di quelli che poi impiegavano in guerra....
Comunque è anche molto divertente quindi, salvo imprevisti, probabilmente la vedrai ;-) .....ma metti in conto di dovermi aspettare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo