Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Cari ragazzi ecco il giro che propongo per il 01 LUGLIO.

Per me, fatto con calma e ripeto le disposizioni rigide della parola CALMA, andatura comoda per il più lento della carovana:il-saggi:, sosta dovuta per rifornimento caffè e se dovesse servire anche idrico :il-saggi:, sosta obbligatoria al GPM per foto di gruppo :il-saggi:, altre ed eventuali si ragioneranno strada facendo :il-saggi:.
Iscrizioni aperte a tutti tranne ai :arrabbiat:ROMPI COGLIONI:arrabbiat:i quali verranno gestiti di conseguenza. Come si dice di solito no perditempo, non parti. :smile:
Per le prenotazioni inviare un SMS di adesione con nome, cognome e la dicitura SI, OK?
Ecco il numero 334-6191740

mo' che hai reso pubblico il tuo cell, magari te lo ritrovi scritto sui muri di qualche gabinetto pubblico.......visto mai che rimorchi?!! :smile:
tornando seri: lo so che tu sei ex agonista :hahaha: e quindi non segui più il calendario degli eventi mtb, ma sai nulla dell'ultima prova cross country che era prevista proprio per il 1° luglio a Gubbio??
on line trovo i vecchi calendari che la prevedono, ma sul sito della federazione il mese di luglio è completamente vuoto :nunsacci:
gli ho mandato una mail per avere informazioni e attendo risposta ....... .... non sarà che il megapresidentegalattico Carlo R., il mese di luglio si prende le ferie e perciò ha annullato tutti gli eventi di quel periodo??? :smile::smile::smile:

Tutto 'sto sproloquio per dire: se la gara è annullata sono dei vostri, altrimenti io e Fred il 1° luglio saremo a Gubbio.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Caro Land, il problema sono i corridori nn chi organizza ste schifezze:medita:.

Sono anni e anni che ci siamo resi conto che gare come schifanoia dovrebbero essere cancellate, ma tanto tutti li a correre, mi ci metto anche io, sia ben chiaro, se non fossi stato male sarei stato li a correre e a riempire le tasce di questi ............... :omertà:................:omertà:.........:omertà: ecc... ecc... comunque ci sta bene, dovremmo incazzarci e protestare con Roscini, ci sarà stato anche chi avrà sborsato 30 euro per correre e trovarsi il primo ristoro con 35 °c a 20 Km dalla partenza, significa essere pazzi e non curarsi di chi corre cazzo. :arrabbiat:
Bisognerebbe ricordarsele queste a partira dalla cena per la premiazione del Challenge, anche li si portano altri soldi alla federazione per poi avere questi scempi.
diciamo che bisognerebbe parlarne con Giorgio M. che è il patron dell'organizzazione di Schifanoia e che, per quel poco che lo conosco, si impegna molto e mi pare animato dall'intenzione di far crescere la manifestazione.
Ho la sensazione che la loro associazione sportiva, però, tra gli organizzatori non abbia bikers, perciò ha più difficoltà di altre a capire le esigenze di chi corre ed adeguarsi ad esse: sono strutturati per organizzare sagre e feste piuttosto che eventi sportivi.
Comunque mi pare che stiano andando nella direzione che piace a te: quando ho chiesto a Sarti (che sicuramente non manca d'esperienza) ha detto che la gara ha sorpreso anche lui perchè "è diventata una gara vera". Chiaramente parlava del livello di difficoltà; sotto altri profili, come ha fatto notare Land, lascia a desiderare...figurati se sono risentito: i ristori erano insufficienti e, in più, io ne ho trovati due che avevano finito l'acqua!! tra l'altro le informazioni sul sito della società erano dell'anno scorso e contrastanti con quelle del circuito, perciò gli ho fatto una mail ma non mi hanno risposto...in compenso, non avendo fatto la pre-iscrizione, mi aspettavo di pagare 30 euro ed invece me ne hanno chiesti solo 20 :nunsacci:
Dunque mi sembra che l'organizzazione lasci a desiderare, ma che vi sia buona fede e buona volontà (merce rara, soprattutto in questi tempi:il-saggi:)
Il problema principale, tra l'altro, è stato sicuramente aggravato dal caldo torrido e da fatto che tutta la seconda parte della gara si svolge su un tracciato poco ombreggiato ed a quote basse.
In conclusione, qualche possibilità a Schifanoia la darei, piuttosto la inserirei come prima gara della stagione al posto di Giuncano (che, mi pare, sopravvive solo perchè è la gara d'esordio della stagione e tutti vogliono mettersi alla prova prima di cimentarsi in gare più impegnative).
Ben inteso, pareri personali sicuramente suscettibili di critiche, di uno non più giovanissimo all'anagrafe ma ancora infante come biker!:celopiùg:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
mo' che hai reso pubblico il tuo cell, magari te lo ritrovi scritto sui muri di qualche gabinetto pubblico.......visto mai che rimorchi?!! :smile:
tornando seri: lo so che tu sei ex agonista :hahaha: e quindi non segui più il calendario degli eventi mtb, ma sai nulla dell'ultima prova cross country che era prevista proprio per il 1° luglio a Gubbio??
on line trovo i vecchi calendari che la prevedono, ma sul sito della federazione il mese di luglio è completamente vuoto :nunsacci:
gli ho mandato una mail per avere informazioni e attendo risposta ....... .... non sarà che il megapresidentegalattico Carlo R., il mese di luglio si prende le ferie e perciò ha annullato tutti gli eventi di quel periodo??? :smile::smile::smile:

Tutto 'sto sproloquio per dire: se la gara è annullata sono dei vostri, altrimenti io e Fred il 1° luglio saremo a Gubbio.
Quasi quasi faccio il matto e ci vengo pure io caso mai ci fosse:cucù:
Altrimenti giro su strada......
QUOTO quello che hai proposto
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Capisco quello che vuoi dire e conosco Giorgio da quasi 15 anni, so che è un bravo cristiano.
Premetto che mi sono incazzato anche con quelli della mia squadra, quest'anno, sono state fatte delle stronzate che a me non sono andate giu, ma siccome sono l'ultimo arrivato in casa CT Massa Martana, da adesso in avanti :omertà:. Premetto che non sono il non plus ultra in fatto di MTB, ok, ma voglio prendermi un pò di spazio e dire che un pò ci capisco.
Da qui vorrei far capire che basterebbe dopo anni che girano lamentele sulla tua gara, chiedere a uno dei tanti che conosci ad esempio Stefano Sarti, tanto per citarne uno e dirgli, cazzo mi dai una mano a capire il mondo dei Biker.:il-saggi:
Sono anni che Giorgio speca energie a cazzo, guarda Castel Todino, una cross country in mezzo alle viti e su asfalto, eppure tutti gli anni tutti pronti acorrere, anni che organizzano la gara di Schifanoia con una discesa e due salitelle, per di più in un periodo con 45°, poi fanno Petrignano che è una gara da 1000 e una notte a settembre con il fango fino ai denti :nunsacci:
Io non ci capisco più nulla, veramente, giuro.
Quando ho cominciato nel 96, le gare erano praticamente divise in due, salita e discesa, stop, la piana non c'era cazzo e tutti erano contenti, o forse io ero contento:nunsacci:. La nostra è piaciuta a tanti e quelli della mia squadra la vogliono stravolgere portandola a 1400/500 m di dislivello, togliendo le macchie e altre parti tecniche a favore di stradoni del cazzo e arrivi in discesa, veramente me viene da vomitare, non mi ci trovo più, un pò è anche per questo che sto prediligendo le uscite con Marco senza fare gare, faccio quello che mi piace di più.
SCUSATE LO SFOGO:omertà:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
se siamo ancora al "forse" me sa che dai buca pure sta volta :nunsacci: :mavadaviaiciapp:
comunque, se ci vieni, il caffè te lo offro al bar....Schifanoia è troppo vicina per spostare il camper :smile:
Cliffsen6 - Marco T - Celafò ve fate vivi???
me dite quando devo prende sto giorno de ferie pe' fa sta mega uscita in bdc?? (con Roberto se diceva di farlo la prossima settimana, ma diteme quando che me devo organizzà......per esempio, di sabato che ne pensate?)

scusate il ritardo, ma sono molti giorni che per impegni e pigrizia non ho fatto più visita al forum......ed ho sbagliato; ora ho dovuto leggere tutti stì post pe metteme al paro!!!:smile::smile:
non posso commentare tutti gli interventi postati fino ad oggi, sennò faccio notte, ma voglio solo comunicarvi le mie idee riguardo il giro in bdc:
1) me sta bene tutto quello che decidete, basta che decidete!
2)dal primo luglio io e la mia mtb andiamo a percorrere i sentieri dell'isola d'elba, quindi non avendo il dono dell'OBBLIQUITA'......:smile::smile::smile:
3) PER QUESTO WEEKEND NON HO PROBLEMI!!!
4)se andate il primo luglio.......leggerò i vostri postcommenti.

voglio complimentarmi con Eraclitus per il coraggioso esordio sul lungo.........però a Furious che non t'ha aspettato i viveri glieli taglierei!!!!:smile::smile::smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Confermo che l'XC di Gubbio è per il 1 luglio: http://www.umbriaciclismo.it/node/255
Bel percorso l'anno scorso l'ho fatto.

Per Schifanoia a me il percorso è piaciuto, credo che si adatti anche a me perchè poco tecnico in discesa e con buone salite.
In più la scalinata di Schifanoia sta diventando una sfida e prima o poi la farò tutta in sella! :-)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Confermo che l'XC di Gubbio è per il 1 luglio: [url]http://www.umbriaciclismo.it/node/255[/URL]
Bel percorso l'anno scorso l'ho fatto.

Per Schifanoia a me il percorso è piaciuto, credo che si adatti anche a me perchè poco tecnico in discesa e con buone salite.
In più la scalinata di Schifanoia sta diventando una sfida e prima o poi la farò tutta in sella! :-)

Grazie mille Land, come dicevo a Eraclitus, se ci fosse stata la gara di Gubbio, io sarei andato e lui pure quindi in giro i bdc dovrà attendere.
Voglio portare la bambina a correre una XC glie lo devo:smile:
N.B. dando ragione al detto tutti i gusti so gusti, come diceva quello che se ciucciava il pedalino, condivido solo il discorso della scalinata che secondo me è l'unica cosa simpatica di schifanoia, insieme ai primi 2 Km di percorso, per il resto a me non piace, però rispetto la tua opinione:medita:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Confermo che l'XC di Gubbio è per il 1 luglio: http://www.umbriaciclismo.it/node/255[url]http://www.umbriaciclismo.it/node/255[/URL]
Bel percorso l'anno scorso l'ho fatto.
giuro che ieri sera non c'era :nunsacci: l'avranno corretto dopo che gli ho scritto?
l'anno scorso c'ero anch'io (ovviamente ha corso solo Fred), ho sentito i commenti favorevoli ed il posto mi è molto piaciuto (nulla a che vedere con Catel Todino che infatti, per la gioia del Virus, quest'anno è stata soppressa).
In più la scalinata di Schifanoia sta diventando una sfida e prima o poi la farò tutta in sella! :-)
LA SCALINATAAAA!!!
sono due notti che popola i miei incubi :maremmac:
....ma almeno ora so che manco i corridori veri riescono a farla in sella :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;5681832 ha scritto:
voglio complimentarmi con Eraclitus per il coraggioso esordio sul lungo.........però a Furious che non t'ha aspettato i viveri glieli taglierei!!!!:smile::smile::smile:
GRAZIE! :-x:-x:-x

Il Furious è stato già abbastanza punito: ha fatto lo sborone e mi ha dato 50 minuti (e che sarà mai!)......ma le chiavi della macchina ce le avevo io!!!
:smile: mi ha dovuto aspettare per quasi un'ora senza potersi lavare e cambiare.....così impara!! :smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Da qui vorrei far capire che basterebbe dopo anni che girano lamentele sulla tua gara, chiedere a uno dei tanti che conosci ad esempio Stefano Sarti, tanto per citarne uno e dirgli, cazzo mi dai una mano a capire il mondo dei Biker.:il-saggi:
Sono anni che Giorgio speca energie a cazzo, guarda Castel Todino, una cross country in mezzo alle viti e su asfalto, eppure tutti gli anni tutti pronti acorrere, anni che organizzano la gara di Schifanoia con una discesa e due salitelle, per di più in un periodo con 45°, poi fanno Petrignano che è una gara da 1000 e una notte a settembre con il fango fino ai denti :nunsacci:
Io non ci capisco più nulla, veramente, giuro.
Quando ho cominciato nel 96, le gare erano praticamente divise in due, salita e discesa, stop, la piana non c'era cazzo e tutti erano contenti, o forse io ero contento:nunsacci:. La nostra è piaciuta a tanti e quelli della mia squadra la vogliono stravolgere portandola a 1400/500 m di dislivello, togliendo le macchie e altre parti tecniche a favore di stradoni del cazzo e arrivi in discesa, veramente me viene da vomitare, non mi ci trovo più, un pò è anche per questo che sto prediligendo le uscite con Marco senza fare gare, faccio quello che mi piace di più.
In effetti, come ti ho già detto, credo che tu dica cose sensate (anche se, come tutti i passionali, qualche volta tendi ad estremissare un pochettino).
E' vero che come biker sono una pippa, ma il mio obiettivo è quello di crescere un anno dopo l'altro, in modo da andare a podio quando sarò arrivato alla categoria M6 :spetteguless:, dunque pensa che delusione se, nel frattemo, le GF saranno divenute talmente facili che qualunque stradista con la gamba buona ma zero tecnica potrebbe infilarsi in gara e fregarmi il risultato!!! :smile:
Scherzi a parte, mi pare che le gare più importanti e famose d'Italia, quelle che chiudono le preiscrizioni mesi prima per sopraggiunto limite di partecipanti (ne cito una per tutte, perchè imminente: Sellaronda), sono famose per tanti motivi, ma sicuramente non perchè sono facili, anzi, ambiamo tutti a parteciparvi almeno una volta nella vita proprio perchè sono famose per la loro durezza, per poter dire: "c'ero anch'io".......sicuramente il fascino di certe manifestazioni dipende in massima parte dal fatto che rappresentano solo ed esclusivamente delle grandi sfide con se stessi: la maggior parte dei partecipanti, anche molti di quelli che nelle garette di provincia ambiscono al podio, lì sarebbero felici di arrivare tra i primi 20 di categoria e moltissimi altri (me compreso) si sentirebbero appagati dal riuscire a chiuderla entro il tempo massimo e senza restare in coma per tutta la settimana successiva :smile:
Ovviamente esagero ed uso dei paradossi (del resto questa è una sezione dedicata al caxxeggio) però questo è il senso: se vogliamo essere onesti, amiamo questo sport anche perchè ci piace pensare che non sia per tutti (se c'hai 40 anni, la panza e il fiatone, lascia perde la MTB e va a giocà a calcetto :smile:) dunque se rendiamo le cose facili, magari in qualche caso può aumentare la partecipazione (ma non ne sono troppo convinto) però si hanno gare scialbe e prive di personalità e si rischia di perdere gran parte del fascino di questo sport.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie mille Land, come dicevo a Eraclitus, se ci fosse stata la gara di Gubbio, io sarei andato e lui pure quindi in giro i bdc dovrà attendere.
Voglio portare la bambina a correre una XC glie lo devo:smile:
N.B. dando ragione al detto tutti i gusti so gusti, come diceva quello che se ciucciava il pedalino, condivido solo il discorso della scalinata che secondo me è l'unica cosa simpatica di schifanoia, insieme ai primi 2 Km di percorso, per il resto a me non piace, però rispetto la tua opinione:medita:
Ciao,a me la gara di Schifanoia non mi ha fatto impazzire ma non mi è sembrata nemmeno così pessima(intendo per il tracciato):la parte iniziale,anche grazie a qualche passaggio tecnico,è stata carina(anche se non sono inventati nulla perchè la parte più gustosa era quasi tutta quella della gara di Narni,fatta al contrario)la seconda parte non mi è piaciuta:salite anche con pendenze importanti,molto polverose e per lo più sotto un sole scottante;le discesa sempre su stradoni soprattutto ghiaiosi e,anche qui,molto polverosi.Questa è la mia umile opinione.

Per la gara di Gubbio tra quelle che ho fatto di xc può essere,a mio avviso,paragonabile solo con quella di Collicello per bellezza del percorso.Tranne la prima parte(il lancio)che si fà una volta solo e serve per lo più a sgranare il gruppo,il resto della gara,almeno così ricordo,è davvero divertente:molti single track,qualche scalino roccioso,alcuni toboga e le salite,in vero stile cross country,sono per lo più poco più di strappi anche se alcuni abbastanza(molto) pendenti.Il percorso non è nemmeno così caldo perchè la maggiorparte è dentro al bosco o comunque all'ombra.
Anche l'organizzazione,considerando che si parla di una gara di Cross Country,è buona,alla fine della gara c'era un abbondante ristoro, senza contare che da ogni giro,sullo stricione dell'arrivo,qualcuno ti dava da bere.
Spero che quest'anno non abbiano cambiato(se non in meglio) percorso o "mentalità" nell'organizzare la gara perchè sarebbe un peccato.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
giuro che ieri sera non c'era :nunsacci: l'avranno corretto dopo che gli ho scritto?
l'anno scorso c'ero anch'io (ovviamente ha corso solo Fred), ho sentito i commenti favorevoli ed il posto mi è molto piaciuto (nulla a che vedere con Catel Todino che infatti, per la gioia del Virus, quest'anno è stata soppressa).

LA SCALINATAAAA!!!
sono due notti che popola i miei incubi :maremmac:
....ma almeno ora so che manco i corridori veri riescono a farla in sella :smile:
In quel punto ci sono sempre arrivato con le pezze al culo, ma la sfida più grande era riuscire a non usare il famoso quanto temuto peacchino :smile:, capirai tutti aspettavano il primo che metteva giu il piedino per farsi una grassa risata.

Fermo restando che mi bruciavo il giolli su quella cavolo di scalinata, da li al traguardo, i crampiiiiiiiiii, anche sulle dita delle mani:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao,a me la gara di Schifanoia non mi ha fatto impazzire ma non mi è sembrata nemmeno così pessima(intendo per il tracciato):la parte iniziale,anche grazie a qualche passaggio tecnico,è stata carina(anche se non sono inventati nulla perchè la parte più gustosa era quasi tutta quella della gara di Narni,fatta al contrario)la seconda parte non mi è piaciuta:salite anche con pendenze importanti,molto polverose e per lo più sotto un sole scottante;le discesa sempre su stradoni soprattutto ghiaiosi e,anche qui,molto polverosi.Questa è la mia umile opinione.

Per la gara di Gubbio tra quelle che ho fatto di xc può essere,a mio avviso,paragonabile solo con quella di Collicello per bellezza del percorso.Tranne la prima parte(il lancio)che si fà una volta solo e serve per lo più a sgranare il gruppo,il resto della gara,almeno così ricordo,è davvero divertente:molti single track,qualche scalino roccioso,alcuni toboga e le salite,in vero stile cross country,sono per lo più poco più di strappi anche se alcuni abbastanza(molto) pendenti.Il percorso non è nemmeno così caldo perchè la maggiorparte è dentro al bosco o comunque all'ombra.
Anche l'organizzazione,considerando che si parla di una gara di Cross Country,è buona,alla fine della gara c'era un abbondante ristoro, senza contare che da ogni giro,sullo stricione dell'arrivo,qualcuno ti dava da bere.
Spero che quest'anno non abbiano cambiato(se non in meglio) percorso o "mentalità" nell'organizzare la gara perchè sarebbe un peccato.

Caro Furious, confesso che il mio vero amore sono proprio le cross country, sono nato con questo tipo di gare, dove riesco a dare il meglio di me, poco fondo potenza eslposiva a corta gittata, è la disciplina che preferisco, purtroppo però anche quest'anno sono riuscito a saltarle tutte.
Ma anche se fuori allenamento massimo per una gara del genere voglio venirci e godermela, grazie per la descrizione, da vero esperto.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
In effetti, come ti ho già detto, credo che tu dica cose sensate (anche se, come tutti i passionali, qualche volta tendi ad estremissare un pochettino).
E' vero che come biker sono una pippa, ma il mio obiettivo è quello di crescere un anno dopo l'altro, in modo da andare a podio quando sarò arrivato alla categoria M6 :spetteguless:, dunque pensa che delusione se, nel frattemo, le GF saranno divenute talmente facili che qualunque stradista con la gamba buona ma zero tecnica potrebbe infilarsi in gara e fregarmi il risultato!!! :smile:
Scherzi a parte, mi pare che le gare più importanti e famose d'Italia, quelle che chiudono le preiscrizioni mesi prima per sopraggiunto limite di partecipanti (ne cito una per tutte, perchè imminente: Sellaronda), sono famose per tanti motivi, ma sicuramente non perchè sono facili, anzi, ambiamo tutti a parteciparvi almeno una volta nella vita proprio perchè sono famose per la loro durezza, per poter dire: "c'ero anch'io".......sicuramente il fascino di certe manifestazioni dipende in massima parte dal fatto che rappresentano solo ed esclusivamente delle grandi sfide con se stessi: la maggior parte dei partecipanti, anche molti di quelli che nelle garette di provincia ambiscono al podio, lì sarebbero felici di arrivare tra i primi 20 di categoria e moltissimi altri (me compreso) si sentirebbero appagati dal riuscire a chiuderla entro il tempo massimo e senza restare in coma per tutta la settimana successiva :smile:
Ovviamente esagero ed uso dei paradossi (del resto questa è una sezione dedicata al caxxeggio) però questo è il senso: se vogliamo essere onesti, amiamo questo sport anche perchè ci piace pensare che non sia per tutti (se c'hai 40 anni, la panza e il fiatone, lascia perde la MTB e va a giocà a calcetto :smile:) dunque se rendiamo le cose facili, magari in qualche caso può aumentare la partecipazione (ma non ne sono troppo convinto) però si hanno gare scialbe e prive di personalità e si rischia di perdere gran parte del fascino di questo sport.

Te quoto dalla prima all'ultima lettera:spetteguless:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Questo è lo spazio delle proposte del Virus, ma visto che questo fine settimana il virus è out, posso approfittare per proporre qualcosa??

del resto Roberto ha scoperto stà vocazione de "bitumaro", quindi non se la prenderà se, in sua assenza, organizziamo un'uscita in mtb :nunsacci:

SABATO PROSSIMO che ne direste di andare ad esplorare i sentieri off road del Terminillo??? mi piglio un "meritato" giorno di ferie, Fred è andato in letargo post scolastico quindi non ha nulla da fare e magari si unisce anche Celafò (se ci sei batti un colpo :smile:, magari potresti dare 'na voce anche a Jaques, se non è in giro per l'Europa ed a chiunque altro ti viene in mente)...... Ovviamente se Cliffsen6 è disponibile ed ha voglia di farci da guida..... e se non si sente troppo in colpa a farci da cicerone in assenza del Virus :smile:......Daniè, che ne pensi??;-)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... scusate la latitanza ma in vacanza di solito ci si disconnette anche col cervello e poi a scrivere con l'ipad te viene il mal di mare!!!
ho ricevuto il messaggio di celafò (tra l'altro bentornato :celopiùg: ) però avevo capito tutt'altra cosa, cioè giro in bdc :nunsacci:

per organizzarci in mtb almeno dovreste portarle a Rieti xchè il giro è lungo e :specc: faticoso ... tra l'altro è da Costacciaro che non :i-want-t:.... comunque ci sentiamo per telefono in giornata ... io sabato sono libero quindi si può fare
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... avrei preferito bdc:i-want-t: ma non si può ....peggio per voi perchè mi dovrete aspettare visto che non conoscete la strada :smile::smile::smile:

Orientativamente il programma di massima potrebbe essere questo:
ci si vede ore 8 a cittaducale superiore fuori dell'arco e si parte, con tanta acqua (per via delle temperature e del fatto che nel percorso non la troviamo) e un repellente per insetti (tafani incazzati) per il resto non mi viene in mente nulla :nunsacci:

P.S. per il discorso Gubbio, a sentire voi mi avete quasi invogliato ma poi penso che è da Costacciaro che non :i-want-t:, che è comunque un viaggio per me e che se non arriva la guarnitura sarebbe troppo dura una gara di xc per me eallora torno con i piedi per terra e .... abdico !!! Buon divertimento ragazzi

exercise.png
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
... scusate la latitanza ma in vacanza di solito ci si disconnette anche col cervello e poi a scrivere con l'ipad te viene il mal di mare!!!
ho ricevuto il messaggio di celafò (tra l'altro bentornato :celopiùg: ) però avevo capito tutt'altra cosa, cioè giro in bdc :nunsacci:

per organizzarci in mtb almeno dovreste portarle a Rieti xchè il giro è lungo e :specc: faticoso ... tra l'altro è da Costacciaro che non :i-want-t:.... comunque ci sentiamo per telefono in giornata ... io sabato sono libero quindi si può fare

:spetteguless::spetteguless:sshh! sshh! parlate piano piano, che se ci sente Virus ce banna!!!! Allora, io, Eraclitus, Furious, Cliff .....sabato mattina ci troviamo a Cittaducale e alla chetichella ce ne andiamo....su per il Terminillo....sshh!!:spetteguless:
virus, quando ritorni ci veniamo pure con te!!:smile::smile::smile: ah, dimenticavo.....grazie per averci prestato il blog!!!!! :smile::smile:!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
celafò;5685901 ha scritto:
.....grazie per averci prestato il blog!!!!! :smile::smile:!!!

:omero: ormai il blog è autogestito e và avanti da solo .... mi piacerebbe utilizzarlo per tutte le comunicazioni di servizio che si renderanno necessarie prima del ritorno alla :smile::smile::smile:"attività agonistica"
... quindi postate alla grande !!!!

AD ESEMPIO : se qualcuno è interessato a venire a expobici a settembre per passare una giornata diversa si faccia avanti , il mezzo di trasporto lo fornisco io e l'ingresso costa €10 quindi se pò fà
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ma si, postiamo, postiamo, tanto il Virus ormai ha abdicato :smile::smile:
per l'uscita terminillica, ok, giorno di ferie preso e sacca idrica pronta.

Ho anche messo mano alla biga: smobilitato l'assetto da gara e impostato quello da AM: ruote extrapesanti (2.3 kg) gomme ignoranti (Maxiss Advantage) e sella SMP Extra (3 etti e mezzo di poltrona extra...comoda). Visto che le gambe, però, sono sempre le stesse, con la Kula montata così anzichè andare piano, vado PIANISSIMO!! :smile:
Domani pomeriggio, se ho un attimo e se resisto al clima torrido che c'è in giaridno, monto anche la telecamera da viaggio, almeno facciamo un filmatino da far vedere al VIRUS, COSì MAGARI SI RICORDA COM'E' lA MTB!! :smile::smile:

P.S. ovviamente chiunque voglia partecipare è ben accetto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo