Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mi inquino :hail: e chiedo scusa ma che ce volete fa so de legno :pirletto: praticamente ho saltato a piedi pari tutti i vostri post, via autorizzo a :soffriba:me vorrei :help: e piamme a :twisted:, io e il semo du cose opposte :razz: non lo faccio apposta, porc.....:azz-se-m: se non sono gia stato buttato fuori dal gruppo:espulso!: vorrei unirmi e proporre anche io un gran bel giro di quelli da ricordo indelebile.........:il-saggi:.

Ritrovo a lle 7:00 a S. Anatolia di Narco, bicicletta fuori dalla macchina, Caffè e via, Gavelli, Leonessa, Terminillo, quindi dalla parte più corta, ma secondo me più bella, e poi si torna indietro percorrendo la strada aritroso, io l'ho fatto l'anno scorso con un mio amico, ovviamente fatto con tutte le soste del caso, e d'obbligo colazione al rifugio di Terminillo, paninone con prosciutto crudo e cocacola è di rigore.
Premetto che questo mio amico non era allenatissimo e pure con un passetto tranquillo ci siamo sparati il giro in piena tranquillità.

Ovviamente la mia è una proposta, mi accoderò alla prima decisione che verrà votata.

Firmato il Virus.......
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Gavelli è come Terminillo: sono due giri "obbligatori" di tutte le estati, ma..... DUE GIRI!!! c'è chi lo fa in una sola volta e non ho dubbi che Roberto e Marco siano tra quelli....per me....no grazie, preferisco vivere!
mi stà bene qualunque altra soluzione, purchè entro i 140 km e/o 6 ore di uscita.
e te pareva, il Virus è sempre il Virus, non dico gnente.....ME QUOTO DA SOLO!!! :smile::smile::smile:
scherzi a parte,partendo da S.Anatolia è (quasi) fattibile (forse).....però per Cliffsen6 me pare na cosa da matti:
se dovrebbe fa un viaggetto in macchina non da poco, poi 2.000 metri di dislivello in bici e, arrivato finalmente sopra a casa sua, quando je manca solo la discesa pe' annasse a fa la doccia.......tornà indietro, rifasse n'andra salita mica da ride pe' annà a ripijà la macchina e tornassene a casa :nunsacci:
...oppure lui sale da Rieti e ce incontramo al rifugio de Terminillo, ce famo pagà il paninazzo (semo ospiti suoi, no?) e poi noi riscennemo a Leonessa e lui a Rieti.... :nunsacci:
A Robè, se io fossi al posto de Daniele, domatina te rivolgerei la parola solo pe' nsultatte! :smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
..... :rosik: 2 scorzoni erano d'obbligo e poi se l'è cavata con il caffè .... :nunsacci: sono stato umano?

Ma sto post come se chiama??

Il mercatino delle pulci? NO !
L'angolo delle sorprese? NO !

"Le proposte del virus"
E io propongo, mo sta a fa caso al capezzolo su chi deve fa che, e chi deve parti da!

L'ictus ce l'ho avuto io e la scusa ancora regge, mo sta a voi a gestimme :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
riassumendo per chi è + pragmatico :smile::smile::smile::smile:

:il-saggi: la scelta sta invece nelle mani di Eraclitus che può partire da S.Anatolia o da Marmore a seconda di come se la sente ... noi ci adegueremo


Direttamente da Google

"Pragmatico" improntato a senso pratico, a concretezza, senza pregiudiziali ideologiche: atteggiamento p.; che bada al concreto, che guarda ai fatti: uomo, politico p.

A forza de parlà con te, va a fini che divento pure acculturato :smile:

Comunque si anche io sono d'accordo con te la mia è solo una proposta, poi se decideremo di partire da Marmore piuttosto che da S.Anatolia di Narco che ce frega va bene uguale:celopiùg:, l'importante è sta insieme e di quattro cazzate.

Messaggio subliminale: Però che sia ben chiaro, mi offendo facilmente, sono permaloso e me sta bene solo quando decido io, quindiiiiiiii..........:arrabbiat:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:il-saggi: la scelta sta invece nelle mani di Eraclitus che può partire da S.Anatolia o da Marmore a seconda di come se la sente ... noi ci adegueremo

E' no! non me mette in mezzo sulle "pacìe" del Virus.....:smile:

Allora: quando venite dalle mie parti il giro lo stabilisco io (e non si discute :arrabbiat:) ma a Rieti decidi tu: dimmi quello che devo fare ed io lo faccio!! (nella peggiore delle ipotesi, appena mi riprendo dalla faticata mi apposto vicino a casa del Virus e lo metto sotto con la macchina, altro che 2 scorzoni!:smile:).

...e poi ne parliamo domenica a Costacciaro...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:..

ops!..no, scusa, mo' che ce ripenso, il Virus non verrà nemmeno a Costacciaro...... ma non sarà che stà davero a diventà bitumaro.....:spetteguless:non lo sa che rischia d'essere bannato dal forum??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ops!..no, scusa, mo' che ce penso, il Virus non verrà nemmeno a Costacciaro...... ma non sarà che stà davero a diventà bitumaro.....:spetteguless:non lo sa che rischia d'essere bannato dal forum??[/QUOTE]

chiamatemi pure il mezzo sangue......

In effetti una metà intera di me stesso ama profondamente il bitume :smile:anche se il meglio in fatto di "pacìe" riesco a darlo con il culo sulla MTB.....

Ed è per questo che sto rivisitando per benino il giro che faremo in sella alle bimbe dalle ruote grasse "i Sibillini in canadese" bisognera portare il giro oltre i 300 km ovvero 100 Km al giorno "PROPOSTA INDECENTE"che ne dite me so fumato il cervello o me appoggiate?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Bravo AX non tanto perchè gioco in casa ma .... visto che non viene a Costacciaro in qualche modo bisogna fargliela pagà ... decideremo noi in gran consiglio !!!

Ed è per questo che sto rivisitando per benino il giro che faremo in sella alle bimbe dalle ruote grasse "i Sibillini in canadese"

.... riguardo al sovracitato sul forum ci sono postate altre esperienze , tra cui la dorsale appenninica in mtb che tocca 4 regioni

P.S. Pinocchio te l'ho messo per questa esternazione: Comunque si anche io sono d'accordo con te la mia è solo una proposta, poi se decideremo di partire da Marmore piuttosto che da S.Anatolia di Narco che ce frega va bene uguale:celopiùg:, l'importante è sta insieme e di quattro cazzate.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bravo AX non tanto perchè gioco in casa ma .... visto che non viene a Costacciaro in qualche modo bisogna fargliela pagà ... decideremo noi in gran consiglio !!!



.... riguardo al sovracitato sul forum ci sono postate altre esperienze , tra cui la dorsale appenninica in mtb che tocca 4 regioni

P.S. Pinocchio te l'ho messo per questa esternazione: Comunque si anche io sono d'accordo con te la mia è solo una proposta, poi se decideremo di partire da Marmore piuttosto che da S.Anatolia di Narco che ce frega va bene uguale:celopiùg:, l'importante è sta insieme e di quattro cazzate.
Una sola parola "BASTARDI" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Questo è quello che ha fatto io in bici due anni fa, tendo un passetto tranquillo e fermandoci quattro/cinque volte per caffè/cornetto e paninazzo al prosciutto ci abbiamo impiegato 6 ore.
 

Allegati

  • Nuovo Documento di Microsoft Word.doc
    461 KB · Visite: 3
  • Nuovo Documento di Microsoft Word (2).doc
    135 KB · Visite: 2

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Questo è quello che ha fatto io in bici due anni fa, tendo un passetto tranquillo e fermandoci quattro/cinque volte per caffè/cornetto e paninazzo al prosciutto ci abbiamo impiegato 6 ore.

siiiiiiiiiiiiii , vorrei sentire la voce di chi c'era ....se può ancora parlare :smile::smile::smile:

poi mi piacerebbe coinvolgere pure celafò, furius fred e marco t. ...... :cassius:che quà il Virus sennò mi prende il sopravvento :pirletto:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Questo è quello che ha fatto io in bici due anni fa, tendo un passetto tranquillo e fermandoci quattro/cinque volte per caffè/cornetto e paninazzo al prosciutto ci abbiamo impiegato 6 ore.
Mi stavo giusto chiedendo come è possibile che ci hai impiegato tutto quel tempo...addirittura 6 ore!!!
poi ho visto la cartina che hai postato: ci sono un sacco di limiti di velocità a 50 km/h e, verso il Terminillo, addirittura a 30 km/h!!
...e allora ditelo che volete ostacolà la performance del Virus a tutti i costi!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ebbene si, con l'allenamento che ho adesso posso fare il fenomeno, si ma con i ragazzini come Luca:smile:
non conosco Luca, però a Narni me la sono giocata con Ricci, non con Alessandro, ma col figlio di 9 anni :pirletto:
sono riuscito a staccarlo solo perchè si è fermato al ristoro, sennò è probabile che mi sarebbe arrivato davanti :cry:
.....c'ho proprio na gran passione, sennò a quest'ora m'ero dato all'ippica :smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mi stavo giusto chiedendo come è possibile che ci hai impiegato tutto quel tempo...addirittura 6 ore!!!
poi ho visto la cartina che hai postato: ci sono un sacco di limiti di velocità a 50 km/h e, verso il Terminillo, addirittura a 30 km/h!!
...e allora ditelo che volete ostacolà la performance del Virus a tutti i costi!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

non conosco Luca, però a Narni me la sono giocata con Ricci, non con Alessandro, ma col figlio di 9 anni :pirletto:
sono riuscito a staccarlo solo perchè si è fermato al ristoro, sennò è probabile che mi sarebbe arrivato davanti :cry:
.....c'ho proprio na gran passione, sennò a quest'ora m'ero dato all'ippica :smile::smile:

Alessà, mai fatto proprio ammazzà a legge sto post, se te dovessi licenzià pensace a fa il cabarettista, al massimo se non fai ride poi sempre fa da vassoio per le paste......:smile:

Mi dissocio da solo da questa cazzata.................:omertà:

Però non vedo l'ora de parti per sto giro
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
non conosco Luca, però a Narni me la sono giocata con Ricci, non con Alessandro, ma col figlio di 9 anni :pirletto:
sono riuscito a staccarlo solo perchè si è fermato al ristoro, sennò è probabile che mi sarebbe arrivato davanti :cry:
.....c'ho proprio na gran passione, sennò a quest'ora m'ero dato all'ippica :smile::smile:

te quoto tutta la vita ... il tuo è umorismo realistico .... me fà ammazzà e nel contempo me riporta con i piedi per terra (propriamente il riso ha una funzione sociale) .... e la passione ? la mtb ha qualcosa da offrire a tutti, sia ai principianti che agli atleti più allenati ... la cosa che ci accomuna è che ognuno di noi può sentire su di sè l'effetto ... come dire di leggera euforia scaturito dalla sfida con se stessi

scusate :smile::smile::smile: me sentivo stranamente filosofico, sarà la giornata storta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo