Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
... "il lavoro nobilita l'uomo"....
...".e lo rende simile alla bestia!" :smile:
a Daniè, non c'è organizzazione/evento/manifestazione sportiva dove tu non abbia le "mani in pasta".....ma non è che vuoi rubare la presidenza al mitico Roscini?? :hahaha:
Passa parola:

Contatevi, cosi riusciamo a capire quanti saremo, fatelo il prima possibile, noi siamo 3 e 1/2 :smile:
Eraclitus e son (compreso Fourius che sennò mi si offende) siamo quattro, più Fabio e signora,
in tutto sei
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
...".e lo rende simile alla bestia!" :smile:
a Daniè, non c'è organizzazione/evento/manifestazione sportiva dove tu non abbia le "mani in pasta".....ma non è che vuoi rubare la presidenza al mitico Roscini?? :hahaha:

.... se ci fossero le elezioni vincerei a spasso !!!!!

Alessà piuttosto famme un pò da sponsor che me serve una società che me tessera come maestro mtb !!!

:i-want-t: X la 24 ore la faccio con NW sport categoria
S C A N S A F A T I C H E :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:i-want-t: S C A N S A F A T I C H E :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]

Me voi da na mano a organizzà sta ciccettata o no???????

Eraclitus mio, se non ce fossi tu sarei perso..............

Comunicazione di servizio:

Cercasi volontario/i, per la cottura di trecento arrosticini di pecora :magna: praticamente facevamo prima a cocela intera e spezzettalla :smile:.
Comunque, dicevamo, venerdi sera serviranno diversi volontari che si immolerano davanti al bracere. Chi proverà a :via!:sarà :soffriba:nella publica piazza la sera stessa......:smile:
Grande Er. intanto prendo nota voi 6, quando sua signoria Cliffsen6maestroMTBfacciola24hconNWSport@motevoioammazzaà.it me fa sapè quanti cozzzz so, sarà sempre terdi......:smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
....le proposte del virus.....piano piano arrivo pure io, che ci volete fare se non sono velocissimo,...... ma comunque celafò!!!!
certo, a tavola sono l'uomo da battere o da abbattere se volete mangiare anche voi!!!:smile::smile::smile:
confermo quindi la mia presenza, per i familiari ti farò sapere appena possibile!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5584572 ha scritto:
....le proposte del virus.....piano piano arrivo pure io, che ci volete fare se non sono velocissimo,...... ma comunque celafò!!!!
certo, a tavola sono l'uomo da battere o da abbattere se volete mangiare anche voi!!!:smile::smile::smile:
confermo quindi la mia presenza, per i familiari ti farò sapere appena possibile!!

A proposito di piano piano....... c'ho la pandina che è rimasta ancora scioccata dal sorpassone di questa mattina :smile:

Appena puoi passami atrovare che ti faccio conoscere la nuova arrivata in casa Virus:i-want-t:
TI PREMETTO CHE E? UN PURO SANGUE SELVATICO TUTTO DA DOMARE
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:nunsacci: [url]http://www.ruoteamatoriali.it/archivio/mtb/4082.html[/URL]

........quattro bikers da Salò?
uno de sicuro era de Massa Martana (o due, me pare de vedè pure Tommasi, o sbaglio?) :smile::smile::smile::smile::smile:


a Robè, va bè che c'hai le mani in pasta dappertutto, ma che te fai passà pure per "lunbard" ...:wink:
(P.S. evita ogni possibile battuta sull'omonima Repubblica, sennò va a finì che ce fai bannà dal forum:il-saggi:)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:nunsacci:[URL="http://www.ruoteamatoriali.it/archivio/mtb/4082.html"][url]http://www.ruoteamatoriali.it/archivio/mtb/4082.html[/URL][/URL]

........quattro bikers da Salò?
uno de sicuro era de Massa Martana (o due, me pare de vedè pure Tommasi, o sbaglio?) :smile::smile::smile::smile::smile:


a Robè, va bè che c'hai le mani in pasta dappertutto, ma che te fai passà pure per "lunbard" ...:wink:
(P.S. evita ogni possibile battuta sull'omonima Repubblica, sennò va a finì che ce fai bannà dal forum:il-saggi:
Alessà, mica ho capito che me volevi di :nunsacci:
Sarà che de sto periodo sto un pò arretrato come le palle del cane ma se me lo spieghi con calma forse t'arisponnoooo
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:smile: l'articolo pubblicato su "ruote amatoriali" che publicizza la 24 ore del drago riporta la foto dei vincitori dell'anno scorso (squadra da 8 , composta tra l'altro da virus, pupone tommasi, edoardo capotosti, D'Auria ed altri del team new limits)
....... mentre invece 4 ragazzi (quest'anno) sono partiti da salò dandosi il cambio due a due ... e poi si sono fatta pure la 24 ore grandi !!!!

..... io ho fatto 20 giri x un totale di 80 km girando meglio degli altri anni .... ma qui non c'erano salite o difficoltà tecniche ....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:smile: l'articolo pubblicato su "ruote amatoriali" che publicizza la 24 ore del drago riporta la foto dei vincitori dell'anno scorso (squadra da 8 , composta tra l'altro da virus, pupone tommasi, edoardo capotosti, D'Auria ed altri del team new limits)
....... mentre invece 4 ragazzi (quest'anno) sono partiti da salò dandosi il cambio due a due ... e poi si sono fatta pure la 24 ore grandi !!!!

..... io ho fatto 20 giri x un totale di 80 km girando meglio degli altri anni .... ma qui non c'erano salite o difficoltà tecniche ....

Con calma è ma ci sono arrivato......:il-saggi:
Bene Alessà allora prendo al volo il tuo consiglio e per il discorso "Salò" ne parleremo piacevolmente a Cena tra un arrosticino e l'altro.........:omertà:
Però quella foto; che bei ricordi anni e anni fa quando almeno ce aanavo un pò in bici, aahaahhaahhahahhhaahahahahahaahhahahahahah:smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... :spetteguless: era solo l'anno scorso siete stati 8 saette .... tra l'altro penso che avete vinto con il distacco + alto da quando esiste (4 anni) questa gara di endurance = 8 giri e una manciata di secondi !!!! :celopiùg:

 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
a proposito della 24 ore del Drago....ho sentito che anche quest'anno le polemiche non sono mancate :nunsacci:
Solo malignità dei "dissidenti", oppure si è ripetuto il copione dello scorso anno?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
539999_3964507996501_1394412815_33566001_2043009984_n.jpg

.... pare che qualcuno li abbia pizziacati !!!!

Per noi 7 sono state due giornate all'insegna dello sport e dell'amicizia con sbraciata da salsicce, 250 arrosticini e vino rosso .....

:arrabbiat:però quando vieni a sapere queste cose (che poi sono verificabili dai tempi su giro) ...... soprattutto perchè alle 03.40 ero a spingere sui pedali con una lampadina sulla testa mentre qualcuno faceva il furbetto!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... :spetteguless: era solo l'anno scorso siete stati 8 saette .... tra l'altro penso che avete vinto con il distacco + alto da quando esiste (4 anni) questa gara di endurance = 8 giri e una manciata di secondi !!!! :celopiùg:

Ciao Cliff, devo fare una precisazione, l'anno scorso eravamo in solo in 7 SAETTE.

Per stare al passo con gli altri ho spinto talmente tanto che per riprendermi ci ho messo un mese e mezzo :omertà:, stavo con le pezze al culo.... :smile:, comunque grazie per l'elogio
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
... io la butto lì .... sabato 1 luglio vi può andar bene per il girone in bdc?

Vedi l'allegato 149245
ci si può organizzare!!
ma come pensi di fare? c'è chi parte da Massa, chi da Terni e tu da Rieti :nunsacci:
l'unico modo che mi viene in mente consiste nello scegliere un punto di partenza comune e raggiungerlo tutti in auto; l'idea non mi sorride, però, da casa mia, è un giro da oltre 6 ore (con la colazione ed un paio di soste per prendere acqua), quindi non posso partire più tardi delle 7,30, a meno di non fermarsi a pranzo :magna: a casa tua :smile:, dunque Roberto e Celafò (che non possono mancare) dovrebbero partire prima delle 7,00 ed aspettarsi di rientrare non prima delle 14,00. A parte la fatica (per loro si tratterebbe di oltre 170 km) rischiano anche qualche :rosik: dalle rispettive :beautifu:
Ovviamente io ragiono sulla base del giro classico che faccio ogni anno, ossia salita da Vazia e discesa da Leonessa (106 km e 1800 mt. di dislivello con partenza ed arrivo dai Campacci di Marmore - per capirci è dove parte la gara di Miranda).
Sia chiaro che le mie sono considerazioni e non obiezioni, quindi, come diceva quello che faceva l'orgia a luce spenta: ORGANIZZIAMOCI!!! non vedo l'ora di fare questa uscita!
partecipanti che non possono assolutamente mancare:
Virus (non te inventà scuse)
Celafò (con quel fisico da passista, già te vedo a tiracce tutti sulla piana de Rieti)
Cliffsen6 (ovvio, è il padrone di casa e promotore)
Fourius Fred (ha la bdc in fase di modifica, quindi sarà più agguerrito che mai)
io (me tuffo sempre a pesce in ogni iniziativa e ne esco sempre con le ossa rotte, ma me diverto anche così!)
Chiunque altro è ben accetto (a parte Tommasi: rompeme le ossa va bene, ma fammele tritare fine fine me pare eccessivo :smile:) ....... scherzo, sarebbe un onore se ci fosse anche Marco, sempre che sia disposto a rompersi gli zibidei ad aspettarmi...

Ora, sotto con i suggerimenti e le adesioni!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... ed infatti caro AX (proprio per organizzasse) ho preso l'argomento per tempo, così possiamo stabilire dei punti fermi dai quali cominciare.

se mi ricordo bene però, a furor di popolo :bum-bum-: l'anello era al contrario, cioè salire da Leonessa e riscendere ripassando da Rieti.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
termin1.jpg

Il giro + corto è da Rieti: SS 79 - Rivodutri - Leonessa - Terminillo - Rieti per un totale di circa 84 km

per il punto di ritrovo dovete darmi un'idea voi ... posso anche venirvi incontro per esempio : io parto da Rieti e voi da Marmore ci incontriamo e possiamo salire da morro reatino (oppure ancora meglio dalla Madonna della luce passando per Labro) .... non sò però i massetani che strada vogliono fare .... ma penso che il virus fra poco interverrà .... magari fanno gavelli con Marco !!!!
per voi mi sembra necessario l'uso delle auto perchè altrimenti da casa potrebbe essere troppo lungo e poi trovare un punto di ritrovo per tutti no?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Gavelli è come Terminillo: sono due giri "obbligatori" di tutte le estati, ma..... DUE GIRI!!! c'è chi lo fa in una sola volta e non ho dubbi che Roberto e Marco siano tra quelli....per me....no grazie, preferisco vivere!
mi stà bene qualunque altra soluzione, purchè entro i 140 km e/o 6 ore di uscita.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
l'ho sempre fatto nell'altra direzione, ma solo per evitare la calura della piana di Rieti a fine mattinata, sul rientro (non c'è un filo d'ombra).

beh, se è per questo basta fare l'altra ternana al ritorno: Poggio Fidoni, Contigliano, Greccio, Piè di Moggio ....

c'è poco traffico e si passa x il 70% sotto il fogliame
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo