Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
nel contempo me riporta con i piedi per terra (propriamente il riso ha una funzione sociale) .... e la passione ? la mtb ha qualcosa da offrire a tutti, sia ai principianti che agli atleti più allenati ... la cosa che ci accomuna è che ognuno di noi può sentire su di sè l'effetto ... come dire di leggera euforia scaturito dalla sfida con se stessi

Questo, ce vole fa capi che tocca chiamallo Dottor Commendatore
invece de Cliff, :cucù: se continua a scrive ste ste frasi cosi romantiche, va a fini che me innamoro:celopiùg:

Comunque sia è vero una cosa dovrebbe accumunare tutti i biker:

il mettersi a sfida con quella salita li o con quella discesa laggiù, piena di scalini, spini e buche, infilasse tra due piante a tutta e magari buttacce dentro due derapate di quelle da urlo, questa un tempo era la MTB o Mountainbike come la chiamano alcuni, adesso invece in parecchi la voiono fa passa a CIB, Collineinbike. Bo io non ce capisco più niente, :nunsacci:
se derapi, rovini la montagna, se fai un percorso con tanta salita se incazzano, se ce metti troppa discesa tecnica se offendono:nunsacci:

MA DE CHE CAZZO VOLEMO PARLA' ?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
ma sta cenetta che se do veva fa come è andata a fini?? :nunsacci:

..... ma non eri tu tra gli organizzatori della pappatoria? :arrabbiat: non ve azzardate a falla finchè non sò tornato eh?

il 20 non c'è quella di società a Colpetrazzo?

P.S. = per Terminillo conviene indicare un altra data, il 1 luglio non si può, se per te ed Eraclutus và bene in mezzo alla settimana mi prendo volentieri un giorno di ferie !!!

P.S. 2 = (tanto pè fà :cry:il virus che non c'era a Costacciaro) onori alla signora di Alex che ci ha servito il caffè come a "Le Procope" con tanto di sottotazza tazza in ceramica e cucchiaino d'argento!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io adesso non voio insiste, ma quando fai cosi me fai incazzà come una vespa:rosik:,
mo le "Le Procope" cu minchia so?:smile:

Apparte gli scherzi non ce crederai ma è la cosa che me dispiace di più:magna:

Comunque prometto che porrò rimendio a questa situazione debitoria nei confronti della "signora Eraclitus e relativa crostata":smile:Per il discorso ciccettata io sono tra i propositori, ma è Celafò a dover mettere il timbro sulla cera lacca e decretare la giornata ufficiale.
Comunque, mentre tu ti spari questa traversata :capitani: noi come al solito, da brave personcine, ti diciamo baciaci :kiss-my-: perchè intanto ce magnamo un pò de ciccetta alla faccia tua, poi quando torni se riorganizzerà.
TIE':-?
PS buon viaggiooooo
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora:

Il caffè era quello della moka (nulla di speciale) ed il cucchiaio era de ferraccio (se spargiamo la voce che tengo il servizio buono sul camper, rischio di essere svaligiato :spetteguless:).....la crostata non l'hanno voluta, ma c'era! (ce la siamo spazzolata tutta io e Fred :smile:)

il giro "Terminillico", dopo attenta ed approfondita analisi è stato votato da tutti gli interessati presenti a Costacciaro: io, Cliff, Marco T. e F.F.
Risultato dello spoglio: 2 astenuti (Marco e F. Fred) - 2 voti (io e Cliff) a favore del giro "umano": pe' non fa torto a nessuno, arrivamo ai Campacci con le macchine e famo TUTTO il giro insieme (sennò lu poru Cliff è tagliato fori per motivi geografici - e io per motivi fisici :smile:). Pe' non fa sentì troppo escluso lu Virus, lasciamo decide a lui quando fallo (magari un giorno feriale della prossima settimana? facce sapè!).

sempre per lu Virus: domenica prossima che c'hai? te dolgono li denti? io e Fourius Fred annamo a Schifanoia e, se me regge la pompa, voijo provà a fa il lungo......è la mia PRIMA VOLTA......Robè, mica te vorrai perde pure st'evento??
....e se non te sprechi a venì co' me che vado troppo piano, c'è sempre il Fourius: domenica sulla famigerata discesa del Beato ha dato le paste a gente molto più esperta di lui...e co' la forka rigida in carbonio!!! non sarà che j'hai attaccato la malattia tua (quella de vedè rosso quanno acchiappi la scesa!? :smile::smile:). Se l'hai contagiato, mo' sei responsabile de tenello d'occhio pe' esse sicuro che non fa caxxate (lo farei io, ma non je la faccio:hahaha:).
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
allora:

Il caffè era quello della moka (nulla di speciale) ed il cucchiaio era de ferraccio (se spargiamo la voce che tengo il servizio buono sul camper, rischio di essere svaligiato :spetteguless:).....la crostata non l'hanno voluta, ma c'era! (ce la siamo spazzolata tutta io e Fred :smile:)

il giro "Terminillico", dopo attenta ed approfondita analisi è stato votato da tutti gli interessati presenti a Costacciaro: io, Cliff, Marco T. e F.F.
Risultato dello spoglio: 2 astenuti (Marco e F. Fred) - 2 voti (io e Cliff) a favore del giro "umano": pe' non fa torto a nessuno, arrivamo ai Campacci con le macchine e famo TUTTO il giro insieme (sennò lu poru Cliff è tagliato fori per motivi geografici - e io per motivi fisici :smile:). Pe' non fa sentì troppo escluso lu Virus, lasciamo decide a lui quando fallo (magari un giorno feriale della prossima settimana? facce sapè!).

sempre per lu Virus: domenica prossima che c'hai? te dolgono li denti? io e Fourius Fred annamo a Schifanoia e, se me regge la pompa, voijo provà a fa il lungo......è la mia PRIMA VOLTA......Robè, mica te vorrai perde pure st'evento??
....e se non te sprechi a venì co' me che vado troppo piano, c'è sempre il Fourius: domenica sulla famigerata discesa del Beato ha dato le paste a gente molto più esperta di lui...e co' la forka rigida in carbonio!!! non sarà che j'hai attaccato la malattia tua (quella de vedè rosso quanno acchiappi la scesa!? :smile::smile:). Se l'hai contagiato, mo' sei responsabile de tenello d'occhio pe' esse sicuro che non fa caxxate (lo farei io, ma non je la faccio:hahaha:).
Come le dici tu le cose manco Silvietto ce riesce.....:smile:
Comunque, "in verità in verità, vi dico" come disse anni e anni fa quello famoso morto a 33 anni; io non ce volevo venì, a fronte di un bel giro (vecchia maniera) con la mia rigidona, ma visto che me lo chiedi cosi come faccio a ditte de no:omertà:Verrò a fa sto sbocco a schifanoia
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:cucù:liberamente tratto dalla classifica della 20° EDIZIONE MEDIO FONDO SCHIFANOIA UMBRIA CHALLANGE ANNO 2010

Raggr. : Master 2 - Categ. M2
1) 65 M2 ITA19740501 885141P BENEDETTI ANDREA 10J0766 A.C.D. SC CENTRO BICI TEAM TERNI 1:49'52
2) 204 M2 ITA19710711 554566 SPINELLI ANDREA UDAC05 ASD BAR BOVA OFFICINA ALIMENTAR1E:50'01 9
3) 7 M2 ITA19720801 777785F SABATINI ROBERTO 10J0766 A.C.D. SC CENTRO BICI TEAM TERNI 1:50'56 1'04:}}}:

e va bè, terzo a un minuto dal primo .. :sumo:eri na bestia ma, a Robè, anche se quest'anno te tocca annà più piano, sei sempre un grande!! :hail:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Raggr. : Master 2 - Categ. M2
1) 65 M2 ITA19740501 885141P BENEDETTI ANDREA 10J0766 A.C.D. SC CENTRO BICI TEAM TERNI 1:49'52
2) 204 M2 ITA19710711 554566 SPINELLI ANDREA UDAC05 ASD BAR BOVA OFFICINA ALIMENTAR1E:50'01 9
3) 7 M2 ITA19720801 777785F SABATINI ROBERTO 10J0766 A.C.D. SC CENTRO BICI TEAM TERNI 1:50'56 1'04:}}}:

Caro Eraclitus, i primi due mi hanno dato solo un minuto perchè quando so passati loro hanno beccato un pò di traffico, cosi suddiviso:
Una processione, due matrimoni, na cresima, e la via crucis :smile:altrimenti chissà come sarebbe finita:omertà:

Comunque come dicevo nel titolo del post, te voio gia bene cosi, è inutile che provi a famme senti na bestia, come dici tu :sumo:------- :smile:

Però grazie per l'impegno, anche se la propensione per una giornata di pesca sembrerebbe andare per la maggiore, forse finalmente ti verrò a scroccare questo benedetto caffè.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Però grazie per l'impegno, anche se la propensione per una giornata di pesca sembrerebbe andare per la maggiore, forse finalmente ti verrò a scroccare questo benedetto caffè.

se siamo ancora al "forse" me sa che dai buca pure sta volta :nunsacci: :mavadaviaiciapp:
comunque, se ci vieni, il caffè te lo offro al bar....Schifanoia è troppo vicina per spostare il camper :smile:
Cliffsen6 - Marco T - Celafò ve fate vivi???
me dite quando devo prende sto giorno de ferie pe' fa sta mega uscita in bdc?? (con Roberto se diceva di farlo la prossima settimana, ma diteme quando che me devo organizzà......per esempio, di sabato che ne pensate?)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
..... Ok per me, torno il 19 e qualsiasi giorno va' bene, tantopiu' il sabato!!!

.... Piccola riflessione (anche se non c'entra nulla) : vi scrivo mentre sono su un bus in una non ben definita lucalita' dell'est Europa (meglio non dare le proprie coordinate) tramite connessione Wi Fi ... E intanto penso... Ma e'posssibile che nel paese più bello al mondo (il nostro) i cittadini vengano sempre per ultimi ed i servizi, da quelli essenziali a quelli ludici siano inesistenti?:nunsacci:
Scusate lo sfogo ... Non e' questo il luogo.... vi abbraccio a presto!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
..... Ok per me, torno il 19 e qualsiasi giorno va' bene, tantopiu' il sabato!!!

.... Piccola riflessione (anche se non c'entra nulla) : vi scrivo mentre sono su un bus in una non ben definita lucalita' dell'est Europa (meglio non dare le proprie coordinate) tramite connessione Wi Fi ... E intanto penso... Ma e'posssibile che nel paese più bello al mondo (il nostro) i cittadini vengano sempre per ultimi ed i servizi, da quelli essenziali a quelli ludici siano inesistenti?:nunsacci:
Scusate lo sfogo ... Non e' questo il luogo.... vi abbraccio a presto!!!

OK Daniè, se lu Virus fa il "sola" come al solito, il giro in bdc ce l'annamo a fa noi!! ;-)
scherzi a parte, spero che per allora lu Maligno (il mio mecca/sivende di fiducia) avrà ricevuto la serie sterzo della bdc di Fred, che è smontata da 15 gg :omertà:

P.S. Trasecolo :maremmac:!!
ma davvero a Rieti non avete il wireless sugli autobus???
VERGOGNA!
Proprio in questi giorni qui da me stanno completando la copertura sugli ultimi tratti dei sentieri del CAI.....ti mostro in anteprima la nuova location del Kitc bar (quello della fonte di S.Gemini)
bikebicycledesigninspirationbicicletadisec3b1o-d07f2b9f54c600be0f5700d26e813eb4_h.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.....:smile::smile::smile::smile:
e gia' ma quello e' una vita che c' e' da noi!!!
ho prestato la voce per fare la guida botanica su tutti i sentieri della valle Santa!

Se senti il virus insultalo pure da parte mia:rosik:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.....:smile::smile::smile::smile:
e gia' ma quello e' una vita che c' e' da noi!!!
ho prestato la voce per fare la guida botanica su tutti i sentieri della valle Santa!

Se senti il virus insultalo pure da parte mia:rosik:

Siete cosi bravi a tiramme dietro tutti sti insulti, che mo comincio pure da solo ad insultarmi :smile:

Per domenica Alessà, indovina?

BUCONAAAAAAA, è da mercoledì che sto male e diciamo che non mi sono propriamente ripreso, ieri sera avevo la massima pari a 90:medita: praticamente un morto in fase post mortem la supera a mani basse.

Poi anche il Tommasi mi ha gettato la spugna, quindi se tutto va per il verso giusto domenica mattina cercherò di spararmi un lungo di un paio di orette.......:smile:
Per la mega Biciclettata, io la mia l'ho detta.... Per voi partenza da Sangemini, (noi da) Massa Martana, poi, Bastardo, Bevagna, Foligno, Pettino, Campello, Fiorenzuola, Acquasparta,poi ci si saluta e voi per cazzi vostri e noi per cazzi nostri :smile:, che ne dite??

Per il discorso sabato, a me sta bene ma non la prossima settimana se ne riparla a luglio, o il primo oppure sabato 14.
Comunque che sola che so, me faccio schifo da solo..:rosik:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Siete cosi bravi a tiramme dietro tutti sti insulti, che mo comincio pure da solo ad insultarmi :smile:

Per domenica Alessà, indovina?

BUCONAAAAAAA, è da mercoledì che sto male e diciamo che non mi sono propriamente ripreso, ieri sera avevo la massima pari a 90:medita: praticamente un morto in fase post mortem la supera a mani basse.

Poi anche il Tommasi mi ha gettato la spugna, quindi se tutto va per il verso giusto domenica mattina cercherò di spararmi un lungo di un paio di orette.......:smile:
Per la mega Biciclettata, io la mia l'ho detta.... Per voi partenza da Sangemini, (noi da) Massa Martana, poi, Bastardo, Bevagna, Foligno, Pettino, Campello, Fiorenzuola, Acquasparta,poi ci si saluta e voi per cazzi vostri e noi per cazzi nostri :smile:, che ne dite??

Per il discorso sabato, a me sta bene ma non la prossima settimana se ne riparla a luglio, o il primo oppure sabato 14.
Comunque che sola che so, me faccio schifo da solo..:rosik:
Mamma mia!
Per fare un'uscita qui tocca organizzarla con "calma"! :smile:
Daje robé vieni a Schifa...Noia che in due ore tu la fai (io ci metto di più) e poi si "pastaparty" tutti insieme.
Se comunque vorrai fare un'uscita tranquilla ti capisco e condivido pure la tua scelta.
A Pianello (gran percorso!) però ci sarai spero e se vuoi lo possiamo anche provare.
Io ci andrò...6/7 volte! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Comunque che sola che so, me faccio schifo da solo..:rosik:

QUOTO!!!

Alla fine me dovevi fa da padrino al debutto sul lungo e m'hai lasciato solo!!!!:cry::cry::cry:

comunque :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: a tutti quelli che hanno scritto/detto che Schifanoia è na garetta da ride: meno de 40 km e manco 1000 mt de dislivello, dicevano :omertà::omertà::omertà::omertà:

o è impazzito il garmin, oppure erano 45 km e quasi 1400 metri!!!

il tutto reso più "interessante" da sole e temperature da deserto del Sahara...anzi, ad un certo punto ho visto una carovana de cammelli che me portava l'acqua.....ma era un miraggio: ho sofferto la sete come mai prima :azz-se-m:

Land, smentiscimi se dico balle: a parte le cadute, c'è stata gente che si è ritirata a causa dei colpi di caldo!!

....ed io pure ci sono andato vicino: verso la fine ogni strappetto al 10% mi sembrava il Pordoi (4 km/h, de rampichino, a 60 pedalate e 170 battiti :!:).

Solo il pensiero de vojaltri che me pijavate pel :quinonsp: mi ha impedito de ritiramme!!

Comunque grande soddisfazione....... e so' persino riuscito a non arrivà ultimo! :smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
QUOTO!!!

Alla fine me dovevi fa da padrino al debutto sul lungo e m'hai lasciato solo!!!!:cry::cry::cry:

comunque :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: a tutti quelli che hanno scritto/detto che Schifanoia è na garetta da ride: meno de 40 km e manco 1000 mt de dislivello, dicevano :omertà::omertà::omertà::omertà:

o è impazzito il garmin, oppure erano 45 km e quasi 1400 metri!!!

il tutto reso più "interessante" da sole e temperature da deserto del Sahara...anzi, ad un certo punto ho visto una carovana de cammelli che me portava l'acqua.....ma era un miraggio: ho sofferto la sete come mai prima :azz-se-m:

Land, smentiscimi se dico balle: a parte le cadute, c'è stata gente che si è ritirata a causa dei colpi di caldo!!

....ed io pure ci sono andato vicino: verso la fine ogni strappetto al 10% mi sembrava il Pordoi (4 km/h, de rampichino, a 60 pedalate e 170 battiti :!:).

Solo il pensiero de vojaltri che me pijavate pel :quinonsp: mi ha impedito de ritiramme!!

Comunque grande soddisfazione....... e so' persino riuscito a non arrivà ultimo! :smile:
Si è come dici, oggi ho visto anche io diversi bikers in difficoltà per il caldo.
Hanno cambiato pure il percorso aggiungendo km e metri di dislivello, i primi tra cui Folcarelli ha chiuso in circa 2 ore.
Gara non facile.
Alcune note dolenti: primo ristoro dopo 20 km, premiazioni solo per i primi 5 di categoria e visto che son arrivato 9 ho chiesto spiegazioni.
Mi è stato detto: "premiazioni da regolamento" ma il regolamento prevede i primi 10.
Morale giusto per accontentare me e i pochi rimasti ci hanno premiato ma non è stato un granchè!

Classifica Lungo

Classifica Corto
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mamma mia!
Per fare un'uscita qui tocca organizzarla con "calma"! :smile:
Daje robé vieni a Schifa...Noia che in due ore tu la fai (io ci metto di più) e poi si "pastaparty" tutti insieme.
Se comunque vorrai fare un'uscita tranquilla ti capisco e condivido pure la tua scelta.
A Pianello (gran percorso!) però ci sarai spero e se vuoi lo possiamo anche provare.
Io ci andrò...6/7 volte! :smile:
Grazie Land, come avrai visto non ci sono venuto, sono uscito dopo più di una settimana di STOP, con Marco Tommasi, che molto gentilmente si è prestato ad un'uscita di quelle da non raccontare. Pensa che a metà salita per arrivare a SAN Severo, mi sono dovuto fermare sotto una pianta a prendere fiato :medita: me sembravo la negretta di scuola di polizia quando fa scuola guida, ce l'hai presente, la la lallalallallero....... la pietà de Cristo era meio....
Comunque sto cercando di fare qualche sacrificio in più per cercare di reggere almeno 2 orette in bici, almeno per finire il giro lungo.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Caro Land, il problema sono i corridori nn chi organizza ste schifezze:medita:.

Sono anni e anni che ci siamo resi conto che gare come schifanoia dovrebbero essere cancellate, ma tanto tutti li a correre, mi ci metto anche io, sia ben chiaro, se non fossi stato male sarei stato li a correre e a riempire le tasce di questi ............... :omertà:................:omertà:.........:omertà: ecc... ecc... comunque ci sta bene, dovremmo incazzarci e protestare con Roscini, ci sarà stato anche chi avrà sborsato 30 euro per correre e trovarsi il primo ristoro con 35 °c a 20 Km dalla partenza, significa essere pazzi e non curarsi di chi corre cazzo. :arrabbiat:
Bisognerebbe ricordarsele queste a partira dalla cena per la premiazione del Challenge, anche li si portano altri soldi alla federazione per poi avere questi scempi.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Cari ragazzi ecco il giro che propongo per il 01 LUGLIO.

Per me, fatto con calma e ripeto le disposizioni rigide della parola CALMA, andatura comoda per il più lento della carovana:il-saggi:, sosta dovuta per rifornimento caffè e se dovesse servire anche idrico :il-saggi:, sosta obbligatoria al GPM per foto di gruppo :il-saggi:, altre ed eventuali si ragioneranno strada facendo :il-saggi:.
Iscrizioni aperte a tutti tranne ai :arrabbiat:ROMPI COGLIONI:arrabbiat:i quali verranno gestiti di conseguenza. Come si dice di solito no perditempo, non parti. :smile:
Per le prenotazioni inviare un SMS di adesione con nome, cognome e la dicitura SI, OK?
Ecco il numero 334-6191740
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo