Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ecco il Virus :hahaha:(in action) che vorrebbe magnasse in un sol boccone quello che resta :nunsacci:del pacco pignoni "piallato" :smile::smile:
Vedi l'allegato 160261
NB ma non se somigliano la cinesina con la verdona? ....:omertà: me sà che sò cugine

sembra che me scappa da :cagozzo: :$$$:.
A proposito di cinesina!

Ieri pomeriggio prova ufficiale per il VIRUS della Black Magic:
come immaginavo, validissima, in salita si guida con la mano debole, grip da biammortizzata e nonostante non ci sia dislivello alcuno tra sella e manubrio, la bici non accenna il minimo impennamento. Non mi piace il manubrio da 70 cm, effettivamente il "mitico dentista ha ragione" 67/68 cm è più che sufficente.
In discesa ?
Avanti tutta, dove con la mia rallento un pò per via delle vibrazioni, con la Black ci do dentro :))):.

Detto questo la verdona mi piace di più perchè si sposa con il mio stile di guida,8-) ma non c'è dubbio, se vogliamo parlare di prestazioni, specialmente in gara la Black Magic garantisce un livello molto alto, sai quanto risparmi in due ore ?

VOTO 9


 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Che ne dite de organizzà una sbraciata a monte?

Uscita ore 9:00, tre ore di giro, arriviamo, troviamo la ciccetta e il vino pronti, appena finito di masticare, RUTTO LIBERO :OOO: e poi via a casa.

Località San severo!
Nuovo percorso!
Sverginato dal Virus e da Tommasi, alias "Camomillo"

Di sicuro in MTB e di sicuro in salita, non c'è passato nessuno.
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    2,8 KB · Visite: 22

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Vedi l'allegato 160269

Vedi l'allegato 160270

Vedi l'allegato 160271

Vedi l'allegato 160272

Vedi l'allegato 160273
.... ecco alcune foto .... visto che nevica vi porterò a primavera @Eraclitus : come è andato il ciclocross?

per primavera mi prenoto! :magna:

la ciclocross è andata meglio di quanto mi aspettassi: ha fatto 5° di categoria ed ha vinto la bella cifra di quasi 7 euri!!! :smile:
è bè, so' soddisfazioni! co' sti premi in denaro te vene vojia de diventà pro!!:hahaha:
scherzi a parte, mi ha stupito vederlo competitivo sulle parti pedalate (è cresciuto molto nell'ultimo anno), purtroppo discesa e salita dalla biga in movimento sono aspetti tecnici del ciclocross che con non impari nel crosscountry e, infatti, ogni volta che doveva passare un ostacolo a piedi perdeva un'esagerazione.....(e faceva certi movimenti scombinati :celopiùg:che rischiava pure de sbatte in terra qualche avversario che se avvicinava troppo! :smile:)
SLek4.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION]
Fede complimenti x la prestazione ... se vuoi cimentarti ancora nella specialità ti posso far vedere gli esercizi che ci ha insegnato l'allenatore della "Pezzo" per migliorare il passaggio di discesa e salita dalla bike scomposto nelle sue peculiarità ... tra l'altro il Virus 2 inverni fà mi sembra ha fatto parecchie gare di ciclocross e ha una discreta esperienza.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Robè questo sabato è brutto e il prox è festa ... quando la vuoi fà?

Fa-mo-la DOMENICA ? :celopiùg:


La mia idea è un pò quella dell'MTB Rieti, ma un pò migliorata nella tempistica/logistica:

partenza ore 9:00, come si arriva sopra "intorno a mezzo giorno", troviamo la ciccetta pronta, un bel bicchiere di vino, (lo famo portà da Sidio, Cliffsen6, Daniele) e poi tornamo giù e ogniuno a casa sua, ore 13:00 tutti docciati e sfonati.;.=9/

A quasi dimenticavo il Rutto libero :OOO: rimane ok? :smile:


 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
@Furious Fred
Fede complimenti x la prestazione ... se vuoi cimentarti ancora nella specialità ti posso far vedere gli esercizi che ci ha insegnato l'allenatore della "Pezzo" per migliorare il passaggio di discesa e salita dalla bike scomposto nelle sue peculiarità ... tra l'altro il Virus 2 inverni fà mi sembra ha fatto parecchie gare di ciclocross e ha una discreta esperienza.
Caro Fede, sai come sono fatto dico sempre la mia per quello che ho vissuto, non per sentito dire. L'anno in cui stavo con il gruppo di Terni, che non nomino tanto per non leggiere il nome e non :bleah:di gare tra umbria e marche ne ho fatte 18, o forse anche più.
Il ciclocross, come il cross country, si può paragonare alla moto GP, per il discorso tempi nel giro. Se ogni volta che scendi o risali in sella perdi 5/7 secondi, perchè di tanto si parla tra uno che fa il gesto preciso e uno che si incarta, a fine gara hai preso minuti e a parità di forsa con uno della tua categoria, quando lo riprendi? quello ti dice baciami :kiss-my-:.
Fossi in te qualche garetta in più ci proverei a farla, oltre che a darti il giusto ritmo, ti prepara anche a livello mentale 8-)ti fa crescere un pò la carogna che è in te.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Fa-mo-la DOMENICA ? :celopiùg:


La mia idea è un pò quella dell'MTB Rieti, ma un pò migliorata nella tempistica/logistica:

partenza ore 9:00, come si arriva sopra "intorno a mezzo giorno", troviamo la ciccetta pronta, un bel bicchiere di vino, (lo famo portà da Sidio, Cliffsen6, Daniele) e poi tornamo giù e ogniuno a casa sua, ore 13:00 tutti docciati e sfonati.;.=9/

A quasi dimenticavo il Rutto libero :OOO: rimane ok? :smile:

il tempo non promette bene, comunque se non piove io e Fred ci saremo!!!! :magna:

P.S. partenza alle 9,00......ma da dove??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:nunsacci: mah secondo me :i-want-t:Rob si riferisce a domenica 9 se ho capito bene .... oppure mi smentirà :smile::smile::smile:

Scusate, come al solito me so capito da solo :smile:
Bravo cliff, piano piano riesci a capirmi, speriamo che non sia per il fatto che a starmi vicino, stai diventando come me :smile:

Confermo che l'appuntamento è per domenica prossima, logicamente, a Massa Martana e l'appuntamento ce lo possiamo dare al parcheggio della piscina.
Compro tutto io e poi dividiamo la spesa :nunsacci: non so quanto sarà ma credo 2 0 3 € a testa ok?

Io sono per rifare il fosso che abbiamo provato due settimane fa con Marco, poi a San severo oppure scendiamo a Colpetrazzo cosi non ci freddiamo sopra, ce sparamo la ciccetta col vino e ripartimo per Massa.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]

Alessà, tanto non c'avevamo fretta, la sella è partita il 24 da Shenzen CN , poi ha transitato per Guangzhou, Koeln, Paris, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo dove si trova oggi .... è previsto l'arrivo x il 3 ... in ogni caso credo che quando te la stenderò ci faremo pure gli auguri di Natale:-x
progress_onschedule_ltr.gif

In transit

International shipment release
LONATE POZZOLO IT


Ship date Nov 24, 2012 :rosik: Estimated delivery Dec 3, 2012 by 8:00 PM Assumes no delay to final delivery.

Destination RIETI IT Weight 8.0 lbs/3.6 kg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
@Eraclitus

Alessà, tanto non c'avevamo fretta, la sella è partita il 24 da Shenzen CN , poi ha transitato per Guangzhou, Koeln, Paris, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo dove si trova oggi .... è previsto l'arrivo x il 3 ... in ogni caso credo che quando te la stenderò ci faremo pure gli auguri di Natale:-x
progress_onschedule_ltr.gif

In transit

International shipment release
LONATE POZZOLO IT


Ship date Nov 24, 2012 :rosik: Estimated delivery Dec 3, 2012 by 8:00 PM Assumes no delay to final delivery.

Destination RIETI IT Weight 8.0 lbs/3.6 kg

Tranquillo!
ho in corso un tot di ordini (alla fine ne dovrebbe uscire una biga completa...staremo a vedere :nunsacci:), da Bologna a Belfast passando per Trento e Berlino, senza contare il nostro ordine cinese. Il denominatore comune è sempre lo stesso: prima di Natale non arriverà nulla!! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Scusate, come al solito me so capito da solo :smile:
Bravo cliff, piano piano riesci a capirmi, speriamo che non sia per il fatto che a starmi vicino, stai diventando come me :smile:

Confermo che l'appuntamento è per domenica prossima, logicamente, a Massa Martana e l'appuntamento ce lo possiamo dare al parcheggio della piscina.
Compro tutto io e poi dividiamo la spesa :nunsacci: non so quanto sarà ma credo 2 0 3 € a testa ok?

Io sono per rifare il fosso che abbiamo provato due settimane fa con Marco, poi a San severo oppure scendiamo a Colpetrazzo cosi non ci freddiamo sopra, ce sparamo la ciccetta col vino e ripartimo per Massa.
Che te possino caricatte a salve!! (come diceva mi nonna)

naturalmente per domenica 9 mi hanno precettato per lavorare :omertà: e, visto che poi vado in ferie, non ho opposto resistenza........però se mi date certezze entro i primi giorni della prox settimana, forse posso fare cambio col collega che lavorerà l'8.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Che te possino caricatte a salve!! (come diceva mi nonna)

naturalmente per domenica 9 mi hanno precettato per lavorare :omertà: e, visto che poi vado in ferie, non ho opposto resistenza........però se mi date certezze entro i primi giorni della prox settimana, forse posso fare cambio col collega che lavorerà l'8.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
certezze? col Virus ?
.... :nunsacci: ma se sò settimane che non lo vedo.... :omertà: ohps !!!!!
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Caro Fede, sai come sono fatto dico sempre la mia per quello che ho vissuto, non per sentito dire. L'anno in cui stavo con il gruppo di Terni, che non nomino tanto per non leggiere il nome e non :bleah:di gare tra umbria e marche ne ho fatte 18, o forse anche più.
Il ciclocross, come il cross country, si può paragonare alla moto GP, per il discorso tempi nel giro. Se ogni volta che scendi o risali in sella perdi 5/7 secondi, perchè di tanto si parla tra uno che fa il gesto preciso e uno che si incarta, a fine gara hai preso minuti e a parità di forsa con uno della tua categoria, quando lo riprendi? quello ti dice baciami :kiss-my-:.
Fossi in te qualche garetta in più ci proverei a farla, oltre che a darti il giusto ritmo, ti prepara anche a livello mentale 8-)ti fa crescere un pò la carogna che è in te.


@Furious Fred
Fede complimenti x la prestazione ... se vuoi cimentarti ancora nella specialità ti posso far vedere gli esercizi che ci ha insegnato l'allenatore della "Pezzo" per migliorare il passaggio di discesa e salita dalla bike scomposto nelle sue peculiarità ... tra l'altro il Virus 2 inverni fà mi sembra ha fatto parecchie gare di ciclocross e ha una discreta esperienza.
Grazie.
La teoria degli esercizi me l'hanno pure spiegata,ma non avendola mai applicata "seriamente",non sono stato in grado di rendere pratici gli insegnamenti teorici.A parte questo,mi sono comunque divertito,quindì se c'è qualche gara a Terni e dintorni potrei anche farla,tuttavia non ho intenzione di fare un circuito o cose simili.
P.S.Scusate la risposta tardiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo