Le proposte del virus

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
celafò;5970910 ha scritto:
....ebbene si, non ho saputo resistere.....ma tengo cmq la mia amata 26 perchè ci sono affezionato e ne abbiamo passate tante insieme :cry:che non posso abbandonarla così :cry:!!!!

.... mi sono fatto questa nuova frw 29" (mi son trovato bene con la 26 e....) non è montata al top, monta tutto xt eccetto i freni che sono slx, ma per le mie prestazioni è più che sufficiente!!!. ci ho fatto solo un paio di uscite, mi dà buone sensazioni.....ma nei tratti tecnici è meno nervosa dell'altra (a parità di velocità) e sinceramente mi divertivo di più prima, ora sembra di stare sul divano......non mi fa sentire bravo!!!!!:smile::smile::smile:
In carbonio o alluminio?
Potresti mettere anche qualche foto,no!?:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Oggi me so levato la sete col prosciutto:smile:
Grande eraclitus e grandi i percorsi dell'antica carsule, tanta salita e tutta bella :specc: appena posso ce se ritorna OK ?

prometto però di finire tutto il giro

PS Alessà, che te possa cascà la prostata, me so ammazzato per tornà a casa tua in orario, so stato per 50 minuti a 175/82 battiti, praticamente ho fatto na mezza gara. :fatti-so:
E' vero che me so fatto 15 minuti in più con tre salite annà e tre a tornà, perchè ho preso per Terni invece che per Acquasparta, però te voio ammazzà a te e il fai subito :sborone: ripia in mano quel C..... de navigatore e poi vedi quanta C... de strada è fino da te.:medita:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Oggi me so levato la sete col prosciutto:smile:
Grande eraclitus e grandi i percorsi dell'antica carsule, tanta salita e tutta bella :specc: appena posso ce se ritorna OK ?

prometto però di finire tutto il giro
:prost: vojo proprio vedè!!
E' vero che me so fatto 15 minuti in più con tre salite annà e tre a tornà, perchè ho preso per Terni invece che per Acquasparta, però te voio ammazzà a te e il fai subito :sborone: ripia in mano quel C..... de navigatore e poi vedi quanta C... de strada è fino da te.:medita:


PS Alessà, che te possa cascà la prostata, me so ammazzato per tornà a casa tua in orario, so stato per 50 minuti a 175/82 battiti, praticamente ho fatto na mezza gara. :fatti-so:
E' vero che me so fatto 15 minuti in più con tre salite annà e tre a tornà, perchè ho preso per Terni invece che per Acquasparta, però te voio ammazzà a te e il fai subito :sborone: ripia in mano quel C..... de navigatore e poi vedi quanta C... de strada è fino da te.:medita:
Non c'ho capito na mazza, ma a occhio e croce hai trovato qualche corridò che t'ha provocato e t'è partito l'embolo: come minimo je sei corso dietro fino a li Prati de Strocone prima de ricordatte che dovevi annà a casa :smile:
Comunque mejo così: te vojo super allenato per la prossima stagione!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
...dopo che il Virus c'ha mollato, abbiamo proseguito in salita per un bel pezzo, sino a raggiungere quota 1000 mt - Monte Vagliamenti:
VVh2E.jpg


poi, per chi vuole vedere meglio la mitica biga Tridente Raptor che oggi Fred aveva in prova:
UhwWg.jpg


e per finire, una coppia di Massetani con San Gemini sullo sfondo:
7VCbI.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:prost: vojo proprio vedè!!

Non c'ho capito na mazza, ma a occhio e croce hai trovato qualche corridò che t'ha provocato e t'è partito l'embolo: come minimo je sei corso dietro fino a li Prati de Strocone prima de ricordatte che dovevi annà a casa :smile:
Comunque mejo così: te vojo super allenato per la prossima stagione!!!

No, purtroppo, solo un cristianuccio a poche centinara de metri da Giuncano. Gia stavo a cammina de brutto perchè sennò avrei fatto tardi, poi quando m'ha rifatto contatto il cervello:fatti-so:e me so fermato a chiede info, il tizio mi ha detto che poco più avanti avrei trovato giuncano, me sarei dato foco da solo, da li a casa tua ho fatto un :bleah: però te dovessi di, me so propriodivertito, sai quando il core pompa a palla, be ho passato 50 minuti da sbriscicata, come non succedeva da tempo :il-saggi:Che fosse la voltagiusta per ricomincià, :omertà:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
@roberto sabatini
allenate che quando te incontro con la cinesina .....:smile::smile::smile:
Vedi l'allegato 158656

Voio proprio da vedè quando C.... la provamo sta nerona, oggi ho potuto costatare che la bici di Furiousfred è una bomba, la giallona fluo in salita è un mostro, in discesa se guida con il mignolo della mano più debole, che dire DAIE FEDERI mo non c'hai più scuse, specialmente dopo quello che ho potuto vedere oggi in salita, sei un vero treno.


PS Cliff, porta sta cazzo de bici che mo la voio provà
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
poco più avanti avrei trovato giuncano,
che te possino, non te posso lascià solo un momento!!! :rosik:
avevo detto: "alla fine della discesa asfaltata trovi un bivio, prendi a destra e te riporta do' stavano li cacciattori!" tu sei annato a sinistra e hai fatto 20 km invece de 5 :smile: comunque se c'hai messo solo 50 minuti, pe' non fatte cazià dalla moje hai volato basso.....me sa che sotto la minaccia de Roberta potresti anche vince qualche gara!! :smile::smile::smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Non ho ancora letto un commento di Roberto sull'edizione Umbria Marathon 2013, sarebbe interessante sapere la sua opinione ed anche sull'Umbria Challenge e lo stop della Petrignano.
Ho sentito che la Martani verrà modificata ma se mi levate le Croci o le Macchie per me lo sarà in peggio.

Vedo che ormai siete tutti in 29, siamo rimasti io e Absalon con la 26! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
... :rosik: ma come stavolta il padrone di casa eri tu ..... te sei dimenticato di invitarmi !!!!
PS : salutone a tutti :-?

ahhh! ....... :nunsacci:
mi fai sentire in colpa...... ma non ci credo: sono certo che ti ha invitato Roberto : si scorda tutto, ma non quando si tratta di biga :i-want-t: e, dal punto di vista ciclistico, praticamente vivete in simbiosi :celopiùg:.....:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ahhh! ....... :nunsacci:
mi fai sentire in colpa...... ma non ci credo: sono certo che ti ha invitato Roberto : si scorda tutto, ma non quando si tratta di biga :i-want-t: e, dal punto di vista ciclistico, praticamente vivete in simbiosi :celopiùg:.....:smile:

:-)in alcune occasioni, quando capita che forse anche loro in quel caso forse non se potrebbe quasi di, che mesa che affrontando il problema dalla parte anteriore della facciata del duomo di Orvieto :roll: uno potrebbe essere portato a pensare che io mi sia quasi scordato di dirlo al cliff :wink: Non penserete mica che sia successa una cosa simile vero?
in effetti però un pochino mi sono dimenticato è, ma tanto non ci sarebbe venuto, e poi pioveva a dirotto a Rieti, era freddo e cerà fila sull'autostrada Rieti Terni e quindi da buon amico, pensando alla salute del nostro amico ho evitato di metterlo in difficoltà, ecco, tutto quà.
Cliff con un bacetto e una leccatina me perdoni? :bacetto:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
cliff, vai a leggere, quello che ha scritto doktorbike, sulla modifica della nostra sella in carbonio, :wink:

"NUN SI POLE" direbbe il Fiorentino, ma ti pare che devo mettere la Tundra sulla cinesina....allora sai che faccio? quando rivedo Eraclitus gli propongo l'acquisto "univoco" della sella spider che x due pezzi fanno lo sconto e ovviamente si dimezzano anche le spese di spedizione.

 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
"NUN SI POLE" direbbe il Fiorentino, ma ti pare che devo mettere la Tundra sulla cinesina....allora sai che faccio? quando rivedo Eraclitus gli propongo l'acquisto "univoco" della sella spider che x due pezzi fanno lo sconto e ovviamente si dimezzano anche le spese di spedizione.

Bravo e gia che ci siete, perchè non me ordinate un telaietto di quelli che piacciono a me e cosi dividete le spese :smile:
Il virus per voi lo farebbe :il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
A proposito di bei telai, ma hai visto che bella la bici di FuriousFred?

Quando l'ho vista sotto casa di Eraclitus e mi detto che era un prodotto italiano, sinceramente ho pensato ad una mezza :$$$: !
Poi dopo averla vista in azione e provata me so dovuto ricrede, in salita se arrampica da sola:specc: in discesa va alla grande, un po come gran parte delle 29er, insomma m'è piaciuta, dove con la mia ho messo giu il piedino a terra con quella se va su e poi da non crederci con una guarnitura che su una 29 non la tirerebbe neanche un Balducci :i-want-t:. Alessà facce un po sape qualche info tecnica sul mezzetto (ovviamente per favore)
 

Allegati

  • UhwWg.jpg
    UhwWg.jpg
    58,4 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo