le ns GT parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Posso chiederti per curiosità perché lo vendi? Che ci metti al suo posto? O il telaio è andato?

Lo vendo perché il telaio vecchio si è crepato, me lo hanno cambiato in garanzia e l'ho rivenduto e questo è tutto quello che rimane della Force che avevo prima, magari a qualcuno servono, oppure qualcuno a cui serve l'attacco iscg5... se non lo vendo quasi quasi lo rimonto e lo metto su un pezzo di legno come ricordo della GT e del sistema iDrive...
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
[MENTION=19879]guidodh[/MENTION]Ormai sei un esperto di GT o sbaglio? Magari mi sai dire perchè in Italia non abbiamo ne la ForceX ne la Sensor Hans Rey?

La Force X credo sia solo su ordinazione, l'hanno fatta comunque per il mercato europeo, la Hans Rey praticamente ne fanno talmente poche che manco le hanno prese per l'Italia... Io ho una Avalanche Hans Rey del 2013 e per averla ho tribulato parecchio... Comunque dalla Force X e la Pro carbon cambia l'ammo e la colorazione e forse qualche componente...
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Mah, sul sito international la Hans Rey sembra il miglior compromesso. Telaio alu, forca con steli "grossi" da 140mm. Una perfetta tuttofare.
Ot, quando ci facciamo un giretto assieme? Magari un moncuni!
 

BIKE81

Biker novus
11/10/09
6
0
0
pedrengo
Visita sito
Ciao a tutti....
avrei bisogno di una informazione...
ma la nuova force ha l'attacco ISCG?
volendo montare una doppia nativa ci si può mettere un tendicatena con bash integrato(il boomerang per interderci) ???

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo