le ns GT parte 3

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
591
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Non male direi, speravo facessero anche un bel batticatena

se decidessi d'acquistarlo Max, avvisami che magari ne prendiamo 2 e dividiamo le spese di spedizione!
...per il batticatena, ci stò lavorando; ho realizzato con l'aiuto di mia mamma e l'utilizzo di una camera d'aria, un batticatena come quelli in neoprene che si chiudono a velcro; ovviamente essendo in gomma non si distrugge in 2 giorni come quelli in neoprene! ...devo avere il tempo per montarlo e testarlo qualche uscita!
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
se decidessi d'acquistarlo Max, avvisami che magari ne prendiamo 2 e dividiamo le spese di spedizione!
...per il batticatena, ci stò lavorando; ho realizzato con l'aiuto di mia mamma e l'utilizzo di una camera d'aria, un batticatena come quelli in neoprene che si chiudono a velcro; ovviamente essendo in gomma non si distrugge in 2 giorni come quelli in neoprene! ...devo avere il tempo per montarlo e testarlo qualche uscita!


Vai pure io lo prendo, quando vuoi ordina, fallo arrivare da te poi lo recupero
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
591
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Vai pure io lo prendo, quando vuoi ordina, fallo arrivare da te poi lo recupero

ah, proprio così deciso!

....lasciami fare la revisione al mono e pagare i cerchi che monto sabato finalmente, e se avanza qualcosa sulla prepagata, li ordino!
Se tocco altri soldi al di fuori di quelli della prepagata, mia moglie mi sgozza!!!
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
ah, proprio così deciso!

....lasciami fare la revisione al mono e pagare i cerchi che monto sabato finalmente, e se avanza qualcosa sulla prepagata, li ordino!
Se tocco altri soldi al di fuori di quelli della prepagata, mia moglie mi sgozza!!!


Ecco perche li faccio arrivare a te [emoji869][emoji51], io nn ho fretta se lo prendi lo prendo se no ne faccio a meno no problem, per ora non e' la spesa lrimaria nemmeno x me .
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
ritengo che non sia l'adattatore giusto...anche perchè ad occhio mi sebra che il secondo pistoncino preda fuori dal disco...quindi una parte della pastiglia vada oltre al disco, è corretto?
In parole povere..sia l'adattatore che la pinza saranno fissati alla forcella mediante gli stessi 2 fori di fissaggio...mentre nel tuo caso il tuo adattatore mi sembra non coerente con la mia teoria, visto che presenta 2 fori distinti per il fissaggio al fodero della forcela e 2 per la pinza!
Se riesco questa sera farò foto per farti vedere il mio (che è Shimano ed è originale) per farti capire meglio.)
Forse si vede male la foto, cmq e shimano originale e tutti gli adattatori che io ho visto in giro hanno i fori sfalsati, altrimenti la pinza non la monti piu! La pinza cambiando diametro del disco non va solo portata verso l esterno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Forse si vede male la foto, cmq e shimano originale e tutti gli adattatori che io ho visto in giro hanno i fori sfalsati,

Non dire eresie..un immagine a caso... tanto per farti capire
0934.jpg
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ah, proprio così deciso!

....lasciami fare la revisione al mono e pagare i cerchi che monto sabato finalmente, e se avanza qualcosa sulla prepagata, li ordino!
Se tocco altri soldi al di fuori di quelli della prepagata, mia moglie mi sgozza!!!

Ma solo a me non piace??? mi sembra un pugno in un occhio...specie perchè poi non protegge la parte più delicata in basso dove ci sono i leverismi.
Che cerchi hai preso?
Io mi sono fatto la coppia di E13 TRSR per i giri pedalati....:-?
mentre userò i suoi "macigni" per i giri in park!!!8-)
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Io avevo (qualche anno fa) una Liryk e non avevo i fori sfalsati...
Comunque non importa, l'importante è che monti senza avere problemi
Pensa io ho una fox talas del 2010 con adattatore shimano e fori sfalsati..... Comunque sfalsati o no quel che importa e che lavori bene, probabilmente e' per questo motivo, intendo i fori sfalsati, che ho dovuto limare l'adattatore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
591
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Ma solo a me non piace??? mi sembra un pugno in un occhio...specie perchè poi non protegge la parte più delicata in basso dove ci sono i leverismi.
Che cerchi hai preso?
Io mi sono fatto la coppia di E13 TRSR per i giri pedalati....:-?
mentre userò i suoi "macigni" per i giri in park!!!8-)

DT SWISS EX471 i mavic di serie sono leggermente merdosetti e decisamente pesanti
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Discorso adattatori a parte ieri hontestato il freno per bene, beh che dire son veramente ottimi. Dal punto di vista ergonomico sono una meraviglia, leva corta regolabile a piacimento che mi ha permesso di usare il solo indice per frenare mentre prima con un solo dito facevo veramente fatica. Mi son goduto di piu la discesa! A livello di frenata li ho teovati ottimi, modulabile e sempre costante, devo dire che l'assieme pastiglie disco devono rodarsi ancora bene ma gia' sono una bomba! Soddisfatto appieno, appena riesco prendo anche il freno dietro!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Discorso adattatori a parte ieri hontestato il freno per bene, beh che dire son veramente ottimi. Dal punto di vista ergonomico sono una meraviglia, leva corta regolabile a piacimento che mi ha permesso di usare il solo indice per frenare mentre prima con un solo dito facevo veramente fatica. Mi son goduto di piu la discesa! A livello di frenata li ho teovati ottimi, modulabile e sempre costante, devo dire che l'assieme pastiglie disco devono rodarsi ancora bene ma gia' sono una bomba! Soddisfatto appieno, appena riesco prendo anche il freno dietro!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono contento!
Hope sono sinonimo di:celopiùg::celopiùg::celopiùg: garanzia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo