il minion dhf 2.5 exo è direzionale.... lo monto da luglio e trovo che sia la miglior gomma specifica x anteriore che abbia mai avuto. pensa che alcuni lo montano pure al posteriore e ne dicono bene
il minion dhf 2.5 exo è direzionale.... lo monto da luglio e trovo che sia la miglior gomma specifica x anteriore che abbia mai avuto. pensa che alcuni lo montano pure al posteriore e ne dicono bene
ragazzi scusate la domanda tritta e ritritta n-volte : avrei la possibilita' di prendere la sanction 1.0 del 2012 nuova ad un ottimo prezzo solo che è disponibile la taglia M mentre L finita.
Secondo voi quale sarebbe la taglia appropriata ?
altezza 181 cm
cavallo 92
nella bici precedente pedalavo con sella a questa altezza : da centro movimento centrale a esterno sella 78 cm
Grazie
Mi sento di dirti Taglia "L".....se alto come me...
dimenticavo: io uso camere,peso più di 100 kg con zaino e casco, tengo 1.8 atmosfere di pressione davanti e dietro. sono al limite della pizzicatura
la senti giusta o ti sembra un biciclettone ?
nel tecnico in discesa come ti trovi , fatichi a gestirla ?
Mi sento di dirti Taglia "L".....se alto come me...
non è che poi devo allungare la pipa ? originale quanto misura ? o montare un reggisella arretrato ?
non vorrei che pur di prenderla attirato dal prezzo poi in sella sembro su un triciclo .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?