• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Si...io ho 15 anni e quindi potrei ancora crescere..sto bene,il mio ''problema'' è solo che é alta per me,per pedalare con sag di 17/20%(nei giorni in cui faccio salti) uso 15/20 cm di reggisella

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Si...io ho 15 anni e quindi potrei ancora crescere..sto bene,il mio ''problema'' è solo che é alta per me,per pedalare con sag di 17/20%(nei giorni in cui faccio salti) uso 15/20 cm di reggisella

Ci credo! Sicuramente sei in fase di crescita e alzerai ancora, ma conta un paio di cm... io la L di GT non la consiglierei nemmeno a chi è 1.80... ne ho provata una ed è veramente lunga e alta... considera che se tenevo il telescopico da 100mm (l'xfusion) alzato, ma col collarino del telescopico che toccava il collarino reggisella (quindi basso al massimo) non riuscivo a pedalare bene, perchè stendevo la gamba al 100%

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
io sono 1.83, ho la L da quasi due anni, da un po ormai ho messo reggisella in asse e attacco da 50, adesso la trovo giusta, molto meglio di com'era di serie con attacco da 90 e reggisella arretrato..non ho mai provato la M però..

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Io sono 1.76 ho la M e la GT non mi pare proprio più grande di altre bici....ma...sarò io che sono pazzo...più alta del dichiarato si(ma mi sa tutte) ma la M della Reign mi pare tale e quale alla mia...anzi adesso che ho l attacco da 60mm mi pare pure piccola per me.
Sarà perchè ho le braccia abbastanza lunghe, ma neanche più di tanto.

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
Sono 1,81 e ho preso una L dopo aver provato per una giornata una taglia M prima di fare l'acquisto e sono più che soddisfatto. Prossimo acquisto uno stem da 60 per migliorare agilità nelle discese più tecniche.

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
Domenica giro di Natale con il gruppo per provare l'accoppiata hans dampf nobby nic senza camere, beh che dire?....WOW
Molto scorrevoli anche sui tratti di asfalto e super grip sulla "fangazza" della collina torinese.
Grazie per i consigli che mi avete dato!!!!!

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
OT. Auguroni a tutti!!!

Ritornando al discorso che la force è più grande di altre, non ne sarei così sicuro...secondo me è nella media...ho appena misurato l orizzontale delle reign taglia M ed è circa mezzo cm più lunga della mia stessa taglia...magari poi la Reign è la più lunga di tutte.

superfrog

Biker novus
Ringrazio tutti gli intervenuti per i preziosi suggerimenti.Alla fine, ieri sera, ho portato a casa una splendida GT Force 1.0 2013 di taglia M.Spero di avere fatto la scelta giusta.Oggi pomeriggio la prima uscita.
Auguri a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo