una gt ruckus :D ma devi trovare un fineserie perchè non è più in produzione
una gt ruckus :D ma devi trovare un fineserie perchè non è più in produzione
Domanda ( forse off topic ) : essendo tutti pedalatori di GT, se dovreste scegliere un mezzo da 180 ma mantenendo una buona pedalabilità ( ovviamente quella di GT è impossibile ) su che mezzo vi indirizzereste?
Teoricamente le geometrie sn diverse, angolo sella e angolo sterzo maggiore ( piu raccolta ) su force. Prima l ho verificato con il classico inclinometro/bolla dell iphone e poi l abbiamo verificato con una livella digitale da carpentiere. Tipo questa Vedi l'allegato 161864
Special..
Domanda ( forse off topic ) : essendo tutti pedalatori di GT, se dovreste scegliere un mezzo da 180 ma mantenendo una buona pedalabilità ( ovviamente quella di GT è impossibile ) su che mezzo vi indirizzereste?
Se vuoi spendere "poco" e avere un ottimo allestimento, ROSE BEEF CAKE
Altrimenti Claymore... ma non lo vedo bene in park il Dyad...
Oppure dai un'occhiata alle Radon, c'è n'è un modello da 175/180 chiamato Swoop mi pare... ottimo rapporto prezzo/allestimento
Ora guardo la Dune ( me n ero dimenticato )
Si cambiano le misure del triangolo, se non sbaglio il tubo superiore è piu lungo, dovrei guardare i dati tecnici, ci sono cmq differenze anche sulla lunghezza totale ( passo). Per piu raccolta intendo dire che l angolo sella é piu verticale per renderla piu pedalabile rispetto alla sanction.
Cmq la dune é una 160!
Grazie
Mi riferivo alla Dune XR, 180 ant / 160 post
Edit: eccoti il link
http://www.mondraker.com/13/eng/bikes/DUNE-XR/328
Chi è?
comunque domani ordino il casco fox rockstar nero opaco!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?