Io ho da poco ritirato la Force 2.0 2012, ma purtroppo non l'ho potuta provare per bene se non pochi minuti sotto casa. Dopo il furto della Kona Dawg ho ancora la cantina aperta con la porta sventrata (é un brutto momento sotto le feste per fare dei lavori), quindi non sono riuscito a contravvenire ai miei principi (giro solo con l'ora legale per via della temperatura....) per evitare di sporcarla visto che al momento la tengo in camera da letto. Nel minimo utilizzo fatto ho però notato dei rumori metallici provenienti dal carro; mi era sembrato di leggere qualcosa in merito tempo fa, e non so se preoccuparmi o se sono degli assestamenti che poi spariranno col tempo. Ho una gran voglia di provarla e vedere le differenze con la Kona dotata di quadrilatero, mi sa che sarà parecchio diversa. Intanto il sivende in fase di consegna mi ha sostituito lo stem con uno da 50 mm (ho preso una taglia M e sono alto 1,71 ma non ricordo la misura del cavallo che mi é stata presa), prossimo step sarà la sostituzione della sella con quella che avevo prima, almeno il fondoschiena si sentirà a casa...