• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Tranquillo. Bè misurare è facile da dire, ma poi farlo... Ad esempio: misuro da dove a dove? Interno esterno? Battute? Siamo qui per aiutarci e scambiarci opinioni consigli ecc...

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
suppongo che i 135 si la "profonditá" del mozzo e 35mm é lo spazio interno dove passa il perno/sgancio rapido....credo...

35? caso mai 9! Cmq il 9 si riferisce alle due estremità, perche in verità il QR9 è un tondino di 5mm di spessore. il 15/20 anteriore si riferisce al diametro del passante anteriore ( in questo caso si ).

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

D'accordissimo.
La prima GT l'ho presa nel 2004 e la prox sarà ancora GT.
Sarà una bici da guidare ma proprio per questo mi diverte

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Domanda ( forse off topic ) : essendo tutti pedalatori di GT, se dovreste scegliere un mezzo da 180 ma mantenendo una buona pedalabilità ( ovviamente quella di GT è impossibile ) su che mezzo vi indirizzereste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo