comunque la force si difende bene anche nell'enduro!
stiamo parlando di mezzi usciti tali e quali da negozio
Con qualche modifica, ti dò anche ragione. In primis, una forcella che dia maggiore stabilità e precisione di guida di una con steli da 32 e/o 150 di escursione
Hanno sostituito il telaio completo in garanzia..arrivato in colorazione pro 2012..
Montata verrà stupenda..!!!!!
Hanno sostituito il telaio completo in garanzia..arrivato in colorazione pro 2012..
Montata verrà stupenda..!!!!!
Oggi è arrivata la Reign del mio compagno d uscite....voi mi direte...ma che min..ia me ne frega della Reign?...ebbene per curiosità l ho portata in garage con la mia Force e abbiamo preso le misure di angolo sterzo e alt. MC...questo per chi fosse ancora in dubbio su questi dati visto che sul sito gt anche se aggiornato non sono stati cambiati(scandaloso).
Allora...sorpresa ma neanche troppo è che al Force ha l angolo sterzo di 0.2 gradi più aperto della Reign, e gia ho detto tutto...altra sorpresa è che la Reign ha il MC alto quasi 35cm mentre la mia Force come già più volte scritto quasi 36.
Quello che mi sembra strano è che tutte le case danno come altezza del MC sempre circa 1cm in meno.
imho per gare enduro, oltre alla forca, obbligatorio monocorona,telescopico e guida-tendicatena... e il tutto rimane comunque un vantaggio anche per farci am.
non ricordo,che problema aveva?? saltava la vernice??
Pienamente d'accordo se vuoi andare anche in park devi puntare almeno sulla force LE (sanction) oppure un mezzo a mio avviso molto polivalente come la claymore!
Secondo il mio modesto parere, la sanction (ora Force LE) è tutto fuorchè adatta ai bike park.
Dopo 3 giorni a Sestola quest'estate, posso dire di essermi divertito di più mezza mattinata con una Operator ridotta da schifo del noleggio, che con la mia ex Sanction i restanti giorni.
Sarà un caso, perchè io quella bici l'ho odiata davvero, ma sulla Rossa a momenti m'ammazzo in svariati punti...
La discesa dopo, rifatta con una DH920, pareva di aver fatto una discesa di catrame.
Inoltre non vi dico la stanchezza il 3° giorno... mentre altri (anche meno allenati di me) giravano ancora belli freschi.
non intendevo dire nè che sei impedito nè che sestola è facile, ci mancherebbe!
Per quel che ne so io e per come l ho capita, il problema di fatto sta nel metodo di misurazione, ovvero non esiste uno standard ( se qualcuno ne sa di più mi corregga ). Di fatto la gt force è data per 69° con una 150mm, ma se si va a misurare ( sulla alu ) risulta piu aperto. Come se la misurazione sta ad indicare che al massimo ( forca compressa ) arriva a 69°. Quindi a riposo è inferiore e sta sui 68°.
No ma che sono impedito è vero
Chiaro che se uno ha una Sanction, e non vuole/può spendere 50 euro al giorno di noleggio (come me) si accontenta e via!
Già con ammo a molla e delle boccole decentrate per abbassarla un pò sarebbe migliorata taaaaanto, ma tanto tanto.
che una bici dh spiana tutto, sia più facile e riposante rispetto ad un enduro non c'erano dubbi!!
la pista sestola rossa è questa??
DH Sestola Pista Rossa 13.08.12 - YouTube
a me sembra un incrocio tra una autostrada e un campo da bocce, a cosa serve una dh??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?