tentativo di convincere i miei per la fury fallito....adesso inizierá il lavoro di cambiamento alla force!
Scusa ho cannato!! Non la trovi perchè è sul tappo inferiore del carro!!
Cioè?qual'e il tappo inferiore del carro?
Lucchettino non dirmi che hai criccato la GT!!
non so se l'incidenza di questi allentamenti di viti e maggiore tra le force carbon rispetto a quelle alu.... qui siamo in 4 ad avere la carbon e nessuno ha quella in alu...
.... possono succedere imperfezioni nelle saldature.....
Cioè?qual'e il tappo inferiore del carro?
le gt si criccano anche loro come tutte le bici! possono succedere imperfezioni nelle saldature.
le sanction-force capitava nel carro posteriore fodero basso lato guarnitura.
Ho una force alu...la 1.0 mod 2012!Ma tu hai una force carbon? O una force/sanction alu?
Carbonio... Vedi l'allegato 161697
Alu... Vedi l'allegato 161699
Le freccettine nn c entrano nulla, é un immagine rubata solo per mostrare dove si trova il terzo foro !
la Cube Stereo 27,5 ha almeno 3 allestimenti, che io ricordiVs. parere cube stereo 160 ruote 27,5 o Force 1?
diciamo che a me starebbe partendo la scheggia per la SL talas 34 kashima,x0,reverb, the one telaio tutto carbonio peso totale 12.00kg!!!!
per paragonarla un minimo alla force 1 dovrei prendere la base della stereo..
PS la stereo non ha attacco iscg e monta press fit... quindi eventualmente solo tendicatena tipo bionic... giusto...
destinazione d'uso am leggero con ambizioni discesistiche con tanti drop.... ma per ora sono solo ambizione devo farmi un po di pelo sullo stomaco... me la faccio ancora sotto davanti un drop di 50cm.....!!!! con anno nuovo, mi costruirò dei drop vicino casa dove prendere confidenza...