• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
le gt si criccano anche loro come tutte le bici! possono succedere imperfezioni nelle saldature.

le sanction-force capitava nel carro posteriore fodero basso lato guarnitura.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Lucchettino non dirmi che hai criccato la GT!!

Nooo. Un piccolissimo difetto di saldatura alla forchetta sinistra del carro posteriore. Il funzionamento del telaio non ne risultava pregiudicato.
Grande assistenza da parte del mio rivenditore (Bike World Extreme, di Castel Maggiore BO) e grandiosa professionalità di GT, i quali, evidentemente, non accettano che ci possano essere difetti tollerabili nei loro telai. Troppo soddisfatto:cucù:
Non vedo l'ora che arrivi, metterò sù una "Super Force Double X":celopiùg:

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
non so se l'incidenza di questi allentamenti di viti e maggiore tra le force carbon rispetto a quelle alu.... qui siamo in 4 ad avere la carbon e nessuno ha quella in alu...

Io ho la alu!

6 mesi con precedente proprietario (che l avra usata si e no 10 volte) e un anno e poco piu in mano mia ed è la prima volta che le boccole prendono gioco...il dogbone allentato invece l'avevo trovato gia un altra volta...non penso ci sia differenza fra carbon e alu...

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
le gt si criccano anche loro come tutte le bici! possono succedere imperfezioni nelle saldature.

le sanction-force capitava nel carro posteriore fodero basso lato guarnitura.

Si ma un momento, una saldatura è una saldatura, la si rifà e basta. Criccare un telaio è un altra cosa! Ho visto telai spezzarsi in due in zona piegatura o fessurarsi zona forcellini ecc.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
per il tendicatena credo siano sufficienti due viti.. non vorrei dire na cazzata ma su telai front-enduro hanno solo due fori..

[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION]
figurati! mi fa piacere imparare cose nuove e scambiare opinioni!!

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
diciamo che a me starebbe partendo la scheggia per la SL talas 34 kashima,x0,reverb, the one telaio tutto carbonio peso totale 12.00kg!!!!

per paragonarla un minimo alla force 1 dovrei prendere la base della stereo..

PS la stereo non ha attacco iscg e monta press fit... quindi eventualmente solo tendicatena tipo bionic... giusto...

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
destinazione d'uso am leggero con ambizioni discesistiche con tanti drop.... ma per ora sono solo ambizione devo farmi un po di pelo sullo stomaco... me la faccio ancora sotto davanti un drop di 50cm.....!!!! con anno nuovo, mi costruirò dei drop vicino casa dove prendere confidenza...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
diciamo che a me starebbe partendo la scheggia per la SL talas 34 kashima,x0,reverb, the one telaio tutto carbonio peso totale 12.00kg!!!!

per paragonarla un minimo alla force 1 dovrei prendere la base della stereo..

PS la stereo non ha attacco iscg e monta press fit... quindi eventualmente solo tendicatena tipo bionic... giusto...

beh, paragonare la versione SL della Cube con la Force 1 mi pare non del tutto equilibrato, sia per la differenza di materiale (e non entro nel merito) che di allestimento
Si, la stereo non ha ISCG. Io sulla Force ho montato il Bionicon e quì mi funziona bene (non così sulla SC Nomad)

destinazione d'uso am leggero con ambizioni discesistiche con tanti drop.... ma per ora sono solo ambizione devo farmi un po di pelo sullo stomaco... me la faccio ancora sotto davanti un drop di 50cm.....!!!! con anno nuovo, mi costruirò dei drop vicino casa dove prendere confidenza...

Non vedo entrambe le bici come mezzi da bike park, così come sono vendute. Ottime (con le dovute differenze di comportamento, misure e geometrie) in ottica AM

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Pienamente d'accordo se vuoi andare anche in park devi puntare almeno sulla force LE (sanction) oppure un mezzo a mio avviso molto polivalente come la claymore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo