• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Io lo acquistai su ebay da un negozio (non ricordo quale) a 220 + 8 di spedizione... ora li vedo tutti intorno ai 300 + ss invece!

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
scrivo un po a voi tanto per trasferirvi un po di paranoie mie... sto vendendo la mia cube stereo race 2012 tg. M io sono alto 1,67 cavallo 79... sono giunto che dovevo prendere la S... detto questo sto vendendo la mia appunto e volevo prendere la stereo nuova quella in carbonio però il mio si vende ha anche GT e la force è una di quelle che mi ha sempre rubato il cuore... avrebbe un ottima nuova gt force carbon pro 2012 ad un prezzaccio!!! mi farebbe più del 30% di sconto... altrimenti ad un ottimo prezzo la force 1,0 2013.... le altre carbon 2013 non mi piacciono... o meglio piace solo la carbon pro 2013 (stupenda) ma a quel prezzo non ci arrivo... che faccio? le altre alternative che mi frullano sono la stereo 160 sl 2013 con ruote 27,5 o jekyll 3 con telescopico e freni migliori...

PS io la userei a 360° quindi dall'andare a lavoro,comprare il pane e divertirmi in trentino... e quest'anno mi piacerebbe provare anche il bike park... force 1 pesa...pesa tanto mi pare.... e questo se devo essere sincero mi fa un po di paura... poi ho sempre avuto la talis... ora si andrebbe di float... sulla mia ho sempre abbassato la forcella... secondo voi che mi potrei trovare? dai sparate a zero... tanto io sarà un mese che picchio la testa nello spigolo...

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Salve ragazzi, vorrei montare il tendicatena Blackspire Stinger ISCG 05 sulla mia force 1.0..

volevo sapere (immagino se ne sia già parlato, ma non trovo i post), quali problemi ci sono nel montare il suddetto tendi..in particolare, lo spessore, se eventualmente da aggiungere, ma credo di si, quale misura devo prendere??

posso avere altri problemi particolari nel montaggio sulla force??

alcuni amici non avevano la catena perfettamente in linea, ed hanno dovuto lavorare di lima..:nunsacci:

grazie... o-o

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Salve ragazzi, vorrei montare il tendicatena Blackspire Stinger ISCG 05 sulla mia force 1.0..

volevo sapere (immagino se ne sia già parlato, ma non trovo i post), quali problemi ci sono nel montare il suddetto tendi..in particolare, lo spessore, se eventualmente da aggiungere, ma credo di si, quale misura devo prendere??

posso avere altri problemi particolari nel montaggio sulla force??

alcuni amici non avevano la catena perfettamente in linea, ed hanno dovuto lavorare di lima..:nunsacci:

grazie... o-o

Ma dovrebbe essere gia compreso lo spessore, nella sua confezione. Almeno io l ho trovato dentro. Cmq per quel che ho notato io non c è da limare nulla se si disallinea qualcosa, basta modellarlo un po, spingendo o tirando a mano. Mi è gia successo un paio di volte dopo qualche botta.
Cmq io ho l ethirteen. Ma non penso vi sia molta differenza dallo stinger.

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
A qualcuno è mai successo che prendesse gioco il dogbone?

ora quando mi siedo fa una specie di "toc" da li, pensavo si fosse tipo troncato dentro uno dei due bulloncini ma nulla...se lo tengo fermo con un dito non lo fa il rumore, quindi è proprio li il problema penso...

a questo punto credo siano le boccole sul telaio (che non mi sembra si possano levare, almeno non a prima vista.....

aiuto! :(

EDIT: forse ho risolto, su questo sito ci sono i pezzi di ricambio
http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=102&Name=GT+DHi+and+i-Drive+Spares

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
vorrei montare la doppia 24-38 xt sulla mia force 2, devo cambiare anche il deragliatore anteriore per la doppia? se si quale di questi va bene:

XT FD-M785 E-Typ 2 x 10?
XT FD-M785 Top Swing 2 x 10?
XT FD-M786 Direct Mount 2 x 10?

e i comandi slx che la biga monta di serie per la tripla possono ancora andare bene?

grazie

Davide, come ci siamo già detti a voce il mio consiglio è:
Vuoi solo avere la doppia?
Prenditi le corone e Montale sulla tua guarnitura

Vuoi anche alleggerire la bici?
Prendi una guarnitura nuova,

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
A qualcuno è mai successo che prendesse gioco il dogbone?

ora quando mi siedo fa una specie di "toc" da li, pensavo si fosse tipo troncato dentro uno dei due bulloncini ma nulla...se lo tengo fermo con un dito non lo fa il rumore, quindi è proprio li il problema penso...

a questo punto credo siano le boccole sul telaio (che non mi sembra si possano levare, almeno non a prima vista.....

aiuto! :(
io ultimamente facendo pressione sull'ammo sento anche io un toc...ma controllando sono riuscito a risolvere il dilemma...erano i cavi che sbattevano contro l'ammo...

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ma dovrebbe essere gia compreso lo spessore, nella sua confezione. Almeno io l ho trovato dentro. Cmq per quel che ho notato io non c è da limare nulla se si disallinea qualcosa, basta modellarlo un po, spingendo o tirando a mano. Mi è gia successo un paio di volte dopo qualche botta.
Cmq io ho l ethirteen. Ma non penso vi sia molta differenza dallo stinger.

bello l'ethirteen...ma non costa pochino :medita:

un'ultima domanda..ma l'attacco della force 1.0 2012, è ISCG o ISCG05?'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo