più la uso più me ne innamoro mi dicevano che era un sistema nervoso e io che pensavo male invece almeno io con l'idrive in discesa mi trovo molto bene funziona benissimo e non lo trovo nervoso
Yepp, mi sn fatto un paiolo per quella sella!! Ne lucchetto??? Ahah
ecco i lavori fatti sulla mia force...manca poco a completrala!https://vimeo.com/55435998
Ho l'originale viola della sanction in garage inuitlizzata...a saperlo
Veramente bella...l'accostamento cromatico mi piace un sacco! Complimenti!
ultima domandona, io ho preso la force 2.0 voi quali modifiche gli fareste subito? almeno quali sono secondo il vostro parere le migliori? il tendicatena? mi spiegate l'utilita di quest'ultimo?
dovrei montarlo anche io un tendicatena sulla mia Force, chi ce l'ha mi potrebbe consigliare un modello che vada bene per la doppia corona?? Grazie
più la uso più me ne innamoro mi dicevano che era un sistema nervoso e io che pensavo male invece almeno io con l'idrive in discesa mi trovo molto bene funziona benissimo e non lo trovo nervoso
Il blackspire stinger è prodotto anche per la doppia ( lo si trova in piu colori ). Io monto l ethirteen heim2 ( nero )
Ciao ragazzi,
vorrei montare la doppia 24-38 xt sulla mia force 2, devo cambiare anche il deragliatore anteriore per la doppia? se si quale di questi va bene:
XT FD-M785 E-Typ 2 x 10?
XT FD-M785 Top Swing 2 x 10?
XT FD-M786 Direct Mount 2 x 10?
e i comandi slx che la biga monta di serie per la tripla possono ancora andare bene?
grazie
Ciao
Se intendi modificare la tripla originale con Bash vanno bene sia il deragliatore che i manettini che già hai. Devi solo regolare il fondocorsa superiore in modo che la catena nn salti all'esterno. Semplicissimo. Ed in futuro se proprio vuoi metti il deragliatore posteriore gabbia media invece che l'originale a gabbia lunga.
Già fatto sulla force di un amico. Tutto perfetto.
dai jack! vogliamo vedere il mostro!