• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
ho provato ma mi trovo bene cosí....comunque si,mi trovo abbastanza bene con il manubrio(760mm) e attacco....solo un pó scadente la colorazione,immaginavo che stesso marchio avesse stessi colori..invece no,l'attacco é di un giallo piú chiaro del manubrio

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito

Ah! non è lo stesso giallo?? Mmmh mi pare strano... non è che hanno cannato verniciatura ?? Anche io immaginavo fosse la stessa tinta!!

Cmq la Lyrik non costa molto di piu della Marzocchi, Tra l altro è regolabile 130-160 e se non sbaglio con una semplice modifica ( predisposizione di fabbrica ) la si puo portare a 170mm fissa.

http://www.hibike.it/shop/product/p...ne-Air-forcella-160mm-PM-20QR-Maxle-Lite.html

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Mi sa che in italia costa di più, per la svizzera ( dal sito ) è previsto il prezzo di 462euro. In italia con l'iva più alta temo che venga almeno 100 euro in +

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo