Hai aiutato due persone in un colpo solo :D
Data la tua vicinanza al Sacro Monte e al Parco del Campo dei Fiori di Varese, ti è mai capitato di fare il percorso 13? Se si, come ti è sembrato?
La Force sembra concepita per l'assurdo.. a volte mi chiedo come faccio a stare in sella
Ahaha beeeene sono orgoglioso di me stesso ;)) felice di esservi d aiuto!!!
Nooo non ho ancora sconfinato con la force!! Prossimamente cmq provero alcuni percorsi consigliati da amici lumbaaard!! ;)
Quello che posso dire è che la force è davvero assurda ( in senso buono ) una volta che hai preso confidenza non molla un attimo, quando si capiscono i settaggie il conportamento è davvero un cavallo ci fai di tutto!! La giri e la sbatti dive vuoi e re la pedali come vuoi, cambiando due parametri varia la ciclistica e vai! Ma anche senza troppe seghe mentali e regolazioni la fai rullare benissimo. Magari con un accorgimento sulla pressione dei pneumatici. Come ho detto in qualche post piu in su, da quando ho messo il 760 e gioco con le pressioni delle gomme mi trovo davvero bene... Che sia asfalto, sottobosco, o sentiero incazzato di alta montagna ( per capirci quelli poco netti e sporchi ) lei va!! Piu col manubrio cosi senti proprio che ti avvisa se sei al limite meno dandoti la possibilità di rimetterla in carreggiata. Ecco uno dei vantaggi del manubrio largo non sta solo nel fatto che hai una leva maggiore attorno all asse di rotazione della serie sterzo ( quindi dinandoti più stabilità e meno sforzo per correggere ) ma anche nella leva rispetto al telaio ed al terreno, o meglio, puoi strattonarla meglio e giocare col peso "tirandotela dietro" piu volte mi sono accorto che col corpo eseguo una traiettoria e con la bici un altra, proprio perche si riesce a gestirla molto bene di braccia, peso a dx peso a sx peso a dx peso a sx e via dicendo...
Ho scritto da cani e di fretta... Sorry..