Ci sono da -1 -1,5 -2.0 dipende dal canotto che hai
[MENTION=66624]mogne[/MENTION] te che hai montato? come ti sei trovato?
Ci sono da -1 -1,5 -2.0 dipende dal canotto che hai
Si, chiaro: le modifiche che voglio apportare saranno molto diluite nel tempo, un po' per motivi economici, un po' perchè, come ho scritto, per me è fondamentale procedere poco alla volta.Per ora ti consiglio di usarla il più possibile,ha già una componentistica decente e ti conviene perlomeno usare i pezzi prima di sostituirli...
Tra le prime modifiche imho passerei ad una doppia (sopratutto se non ti interessa andare a cannone in piano) togliendo la 42 e mettendo una 36,poi il copertone ant lo cambierei con qualcosa di più aggressivo e sopratutto un bel reggisella telescopico.
Passaggio a 1x10 e il maggior risparmio di peso senza svenarsi...poi il forum è pieno di queste discussioni usa il cerca ti può essere di aiuto...
bhe dai se sei di udine qualche percorso per sfruttare a pieno la force lo hai (o meglio lo hai a pochi km di macchina) conosco abb. bene il friuli e ha saputo darmi molte emozioni.
Cmq venendo al sodo potresti farci l'elenco delle componenti della bici così ti si puo dare una mano.
Per cominciare potrebbe essere utile un cambio di coperture... non so cosa monti di serie ma un 2.1 e un 2.0 dietro possano venire comode quando vai a farti un giro in ippovia e poi quelle di serie le monti se vai in carnia.
Mandi frut!