Non riesci a riportare l impostazione sulla Force?
Preso telaio gt force in cartonkio! ;)
Il mio è in vendita sul mercatino.
Grazie e scusatemi..
Grazie soprattutto a Cizetat!
Non riesci a riportare l impostazione sulla Force?
Preso telaio gt force in cartonkio! ;)
Il mio è in vendita sul mercatino.
Grazie e scusatemi..
Grazie soprattutto a Cizetat!
Io non è per smontarti ogni cosa o cose così..ma prima l'hai provata la force in taglia L??
Si l'ho provata quando ho preso la misura M e già allora ero indeciso...
Io sono un borderline tra M ed L...
Ragazzi, io ho comprato qui sul mercatino la mia prima GT (Sanction 2.0)... è arrivata due giorni fa, ma purtroppo nella spedizione si sono perse due fondamentali viti del telaio; le sto' cercando disperatamente... nessuno le ha da vendere????? Dove posso ritracciarle???
Scusate, non so dove postare questa richiesta d'aiuto... questo thread mi è sembrato il più adeguato... AIUTOOOO!!!
mi mancano quelle viti cerchiate in rosso in questa foto... mi è stato detto dai centri assistenza che ho visitato, che possono essere messe solamente le viti (con annesse boccole) originale di GT, nulla puo' essere adattato.
Il guaio è che qui nella mia regione, rivenditori GT non ce n'è ed anzi la GT non viene teneuta molto in conto come marca...
no le bussole non le ho.... mi manca proprio tutto.
Ragazzi, io ho comprato qui sul mercatino la mia prima GT (Sanction 2.0)... è arrivata due giorni fa, ma purtroppo nella spedizione si sono perse due fondamentali viti del telaio; le sto' cercando disperatamente... nessuno le ha da vendere????? Dove posso ritracciarle???
Scusate, non so dove postare questa richiesta d'aiuto... questo thread mi è sembrato il più adeguato... AIUTOOOO!!!
Salve a tutti ragazzi.
dove posso reperire i forcellini 12x135 o 12x142 a Roma ?
Saluto CAVAL con cui ho fatto una piacevole chiacchierata in negozio difronte alla nuova Force (che è pazzesca...).
Grazie mille a tutti
Per conoscenza, il triangolo posteriore della mia Force è arrivato in Germania oggi. Procedo con l invio di quello rotto in attesa che mi arrivi quello sostitutivo.