Ragazzi vorrei cambiare serie sterzo e metterne una semi integrata oppure l'angleset di cane creek. Sapete dirmi che misura devo prendere? Per il canotto conico infatti esiste la 44/49 e la 44/56...
Il lattice serve per sigillare meglio e non perdere aria giusto?
Il lattice serve per sigillare meglio e non perdere aria giusto?
quanto dura senza seccarsi all'interno del copertone
Ragazzi vorrei cambiare serie sterzo e metterne una semi integrata oppure l'angleset di cane creek. Sapete dirmi che misura devo prendere? Per il canotto conico infatti esiste la 44/49 e la 44/56...
citarsi.. la cosa più bruttaMi tocca citarmi. Ho risolto da solo. 44/49
Serve soprattutto per forare e non accorgersene
Stan's NoTubes Tire Sealant Liquido Antiforatura - YouTube
E la miseria!!! Se lo faccio scommetto che nn funziona!!!! Ahahah
Io tubeless le metterei al volo ad avere i cerchi predisposti...chissà magari in futuro.
Ecco il piccolo upgrade sella,manubrio,copertoni
Io vado dal sivende e dico "una camera d'aria!" :) :) :)
Non ho mai notato spessori diversi anche perchè il mondo ormai è tubless oriented..
Le acquisti on line? Marca?
la velocità di riparazione è data dalla pressione che c'è nel copertone più è alta la pressione più rapida sarà la riparazione ;) Cmq funziona peccato che anche lo stan's (già provato) costi se non come il Brunello di Montalcino... come l'Amarone della Val Policella...
Io tubeless le metterei al volo ad avere i cerchi predisposti...chissà magari in futuro.
Ecco il piccolo upgrade sella,manubrio,copertoni
Pini sei peggio di me in quanto a dettagli!!! Maniacale!!!
no il lattice serve per riparare i buchi quando fori, se la gomma è UST tiene benissimo anche senza il lattice, per farla tallonare ci vuole un compressore che con la botta d'aria spinga il cerchietto fuori dal canale, se posso darti un consiglio lascia perdere il caffelatex con quei soldi ci compri una bella bottiglia di Brunello di Montalcino e ci bevi alla mia salute, il miglior lattice che ho mai provato lo vende pbikestore, in confezione da 1Lt costa una fesseria ed ha la particolarità di schiumare quando rotola nel copertone, in pratica si diffonde uniformemente senza creare masse all'interno, le sue riparazioni sono istantanee e le volte che ho bucato neanche me ne sono accorto, tranne un paio di volte in cui il foro era più grande...
guarda questo video:
Sigillante Tubeless Schiumoso Antiforatura Actifoam - STOP ALLE FORATURE - YouTube
P.S. non me ne frega niente di fare pubblicità... è solo un consiglio visto che ne ho provati tanti e ipercostosi e che non valevano un cazzo!
Per restare in tema forche.. le colorazioni che marzocchi fa ai pro per le forche da enduro sono fantastiche!! (vedi lupato)Ahaha volevo ben dire!!! E la forca, tutto quel bianco ormai stona! Una veniciatina blu? Ahaha come non provocare... Ahahahah