Ho pure io la dhf supertacky davanti ma da 2.35 ed è davvero gripposa! solo che l'ho macinata tempo 10 uscite!!
Solo 10 uscite?? Ecco, quello è un problema allora. A questo punto potrei pensare di usarle solo quando il terreno è un po' viscido...
Ho pure io la dhf supertacky davanti ma da 2.35 ed è davvero gripposa! solo che l'ho macinata tempo 10 uscite!!
vale la pena sostituire l'rp23 con il monarch plus rc3?
Per ottenere che?? Non so come vada l rp23, ma su rs nn hai propedal, sempre se su un carro Gt possa servire a quslcosa... Al limite puoi irrigidirlo mettendolo in pos dura.
Propedal non lo suo mai, durante la pedalata nei tratti misti trovo che l'rp23 lavori poco ma non posso scendere con la pressione altrimenti in discesa o nei salti lo devasto, tuning interno?
Ecco uno dei vantaggi è forse quello, climbi con la pos dura, scendi sullo scassato con la morbida, pedali o salti in piano sterrato/sentiero con la media. Almeno, questo il ragionamento che ho fatto io. Optato per il monarch plus rc3 per una fattore di peso, è leggero, di rapido utilizzo ed efficacie. Un DHX sarà senz altro più bello e performante ( non so quanto crederci ) ma c è da perdersi con le regolazioni, pesa un accidente ed è costoso.
No no nessun tuning, semplicemente spostare una levettina ( blu ) per variare la resistenza alla compressione. Comunque sia saro arrivato a pacco due volte saltando giu da un muro di 60cm atterrando in piano su asfalto.
tra l'altro il dhx air non lo fanno più, ora è uscito il float X e come peso è simile al monarch
quello sì che costerà una fucilata!
Ah si? Sn restato in dietro.
Pesa 314g? Comunque non è mica caro il monarch plus, 255
Be col peso siamo li. E il float x kashima? Saranno almeno 500...
sulla force non ci va il 190x50?