Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
33
lucca
www.facebook.com
credo che siano state più che altro le pietraie che faccio di solito alla velocità massima che le mie capacità mi consentono a distruggerla! Ma ogni gomma morbida avrebbe ceduto! poi comunque te hai un volume maggiore magari ti regge un pò di più! alla mia si inizia a staccare anche un pò di gomma dalle spalle adesso!! ma finche non scoppia la tengo li!

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Che io sappia il minion non tiene una cippa sul viscido bagnato... Nn é una gomma on the rocks??

Le usavo anche io... Poi quando mi sn accorto che pesavano un kg l una le ho spianate e buttate, per l all mountain sn un po troppo pesantelle. Comunque se uno ha gamba...

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Per ottenere che?? Non so come vada l rp23, ma su rs nn hai propedal, sempre se su un carro Gt possa servire a quslcosa... Al limite puoi irrigidirlo mettendolo in pos dura.

Propedal non lo suo mai, durante la pedalata nei tratti misti trovo che l'rp23 lavori poco ma non posso scendere con la pressione altrimenti in discesa o nei salti lo devasto, tuning interno?

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Propedal non lo suo mai, durante la pedalata nei tratti misti trovo che l'rp23 lavori poco ma non posso scendere con la pressione altrimenti in discesa o nei salti lo devasto, tuning interno?

Ecco uno dei vantaggi è forse quello, climbi con la pos dura, scendi sullo scassato con la morbida, pedali o salti in piano sterrato/sentiero con la media. Almeno, questo il ragionamento che ho fatto io. Optato per il monarch plus rc3 per una fattore di peso, è leggero, di rapido utilizzo ed efficacie. Un DHX sarà senz altro più bello e performante ( non so quanto crederci ) ma c è da perdersi con le regolazioni, pesa un accidente ed è costoso.

No no nessun tuning, semplicemente spostare una levettina ( blu ) per variare la resistenza alla compressione. Comunque sia saro arrivato a pacco due volte saltando giu da un muro di 60cm atterrando in piano su asfalto.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ecco uno dei vantaggi è forse quello, climbi con la pos dura, scendi sullo scassato con la morbida, pedali o salti in piano sterrato/sentiero con la media. Almeno, questo il ragionamento che ho fatto io. Optato per il monarch plus rc3 per una fattore di peso, è leggero, di rapido utilizzo ed efficacie. Un DHX sarà senz altro più bello e performante ( non so quanto crederci ) ma c è da perdersi con le regolazioni, pesa un accidente ed è costoso.

No no nessun tuning, semplicemente spostare una levettina ( blu ) per variare la resistenza alla compressione. Comunque sia saro arrivato a pacco due volte saltando giu da un muro di 60cm atterrando in piano su asfalto.

beh... il monarch non mi pare te lo regalino... io il mio RP23 lo baratterei volentieri con un monarch anche solo per curiosità... tanto più che come ho già detto il propedal dell'RP23 non mi pare tutto sto granchè... :nunsacci:

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Se hai pazienza ti do su il mio da provare, devo solo mandarlo in revisione perchè mi sa che si è cavizzato. Io uso l altro da 200x57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo