Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito

Devo cambiarle entrambe, il grip carente lo noto in salita su terreno abbastanza morbido magari con anche radici e sassi, e mi è capitato anche in curve veloci che partiva il davanti ma quello è anche dovuto alla posizione.

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE

Se ti capita prova nobby nic da 2.40 al posteriore versione Pace Tubles, scorrevole in salita, gran tenuta in discesa e gran volume è una 62.
Io la uso per tutto anche per giri enduro e mi ci trovo benissimo ...

P.S.: mai bucato

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito

Io ho preso gli snakeskin pacestare e monto camere da 1.2 mm xo !! :) nn ho mai bucato.

Comunque ci sn anche le nuove continental che montano le fury, son talmente morbide che vien voglia di morderle!! Ma immagino che nn le pedali più e van giu come burro!

Cacchio il 22/36 è un salvavita, anche se rischi di impiantarti su pendenza cazzute... Poi cn gli attacchi sui pedali a volte c ho fifa di andar giu secco ahah, per fortuna i mallet nn mancano un colpo e sn dei fulmini a liberare!!

Su asfalto dietro lo tengo a 4 bar ;) l anteriore invece nn lo tocco mai. Quando scendo lo scalo a 1,2/1,5. L ant è sempre circa a 2, ma è un ardent che un paio di volte mi ha salvato il c... Nn poco, stile atterraggio drop con bici inclinata di lato...nn ha mollato.

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
La rubber queen attirava molto pure a me ma non riesco a trovare pareri!!!

Se è solo per un parere, personalmente sono interessato anche io, conosco diverse persone che le utilizzano e ne sono molto contenti.
Usano la versione rubber queen 2.4 black chili, scorrevoli e robuste.
Il prezzo invece è la nota dolente.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Pini in salita sul morbido la devi smollare giu. Col nobby mi ricordavo di avere buon grip al post, infatti credo che lo riprendo. Peró nn tubless, li odio e da montare sono uno sclero.

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
33
lucca
www.facebook.com

Ho pure io la dhf supertacky davanti ma da 2.35 ed è davvero gripposa! solo che l'ho macinata tempo 10 uscite!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo