guarda... in questo periodo qualsiasi cosa tu cerchi di vendere in giro troverai squali pronti a dirti che c'è crisi, convinti di fare l'affare e che la gente vende perchè è con l'acqua alla gola... io ho venduto da poco la mia Specy Enduro e credimi che ne ho mandati a cagare parecchi ma alla fine quello interessato davvero l'ho trovato e ha pagato la bike per quello che chiedevo... e alla fine è arrivata la GT, purtroppo è dura vendere qualsiasi cosa... non solo le GT, chi le cerca è perchè le ha provate e ne ha capito/apprezzato il funzionamento del carro, oppure come me se ne è innamorato per l'estetica e prima di acquistarla si è documentato bene leggendo tutto sull'i-drive... è una filosofia che va sposata proprio come fa la casa madre, se poi stufa o non soddisfa pienamente perchè se ne avvertono i limiti si fa sempre in tempo a cambiare... resta inteso però che non esiste lo schema perfetto... è tutto molto soggettivo, la vita stessa è tutta un compromesso idem per le nostre bike, si accettano delle piccole pecchè perchè si apprezzano particolarmente dei grandi pregi, ma è così con tutte le bike e tutti gli schemi di sospensione oggi esistenti, ognuno ha le proprie preferenze e sceglie in base alle proprie esigenze, io ho scelto GT perchè incuriosito dal comportamento dell'i-drive in salita pur sapendo del suo essere scorbutico in discesa, alla luce della mia scelta posso ritenermi mooooolto soddisfatto dell'acquisto e di certo non rimpiangerò l'FSR di
Specialized ;)