Le Nostre Yeti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Ecco la mia nuova creatura ancora work in progress.

bici-007.jpg


per dettagli ed altre foto vedi qui: http://www.bikextreme.net/images/yeti/yeti.htm
 

street77

Biker serius
6/10/05
298
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
Scusate l' :offtopic: ma a me sta bici mi piace un sacco, è la mia domanda è: secondo voi se volessi allestirla con una Z150, e prenderla con il DHX, per farci un pò di tutto anche qualche salto, tipo Jolly Roger, la spacco o no; si che peso solo 63kg, ma i foderi verticali mi sembrano piccolini....
Ciao e grazzzie!!!
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Scusate l' :offtopic: ma a me sta bici mi piace un sacco, è la mia domanda è: secondo voi se volessi allestirla con una Z150, e prenderla con il DHX, per farci un pò di tutto anche qualche salto, tipo Jolly Roger, la spacco o no; si che peso solo 63kg, ma i foderi verticali mi sembrano piccolini....
Ciao e grazzzie!!!

Avendola vista dal vivo direi di no... Appena mi arriva ti dico, ma da una bella senzazione di robustezza!! Quella che era in negozio montava DHX 5 e forca AM1 SL , io però l'ho presa con RP23 e XC600 SL perchè prevedo un uso più trail ( aggressivo :-?).

johnjohn cavolo che mezzo!! solo 11, 690kg??? buoooonoooo, mi sa che con la calma farò un lavoro del genere!!

ot: come vanno i dischi flottanti??
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
Scusate l' :offtopic: ma a me sta bici mi piace un sacco, è la mia domanda è: secondo voi se volessi allestirla con una Z150, e prenderla con il DHX, per farci un pò di tutto anche qualche salto, tipo Jolly Roger, la spacco o no; si che peso solo 63kg, ma i foderi verticali mi sembrano piccolini....
Ciao e grazzzie!!!

vai sicuro. in più pesi poco. con al forca fino a 160 è ok
 

Allegati

  • Yeti575 2.jpg
    Yeti575 2.jpg
    34,3 KB · Visite: 68

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...secondo voi se volessi allestirla con una Z150, e prenderla con il DHX, per farci un pò di tutto anche qualche salto, tipo Jolly Roger, la spacco o no; si che peso solo 63kg, ma i foderi verticali mi sembrano piccolini...

Non la spacchi!! o-o

Due opzioni:
1) ammo rp23 + forca 140 aria pp + tripla + gomme 2,35 = angolo sterzo 68,5° peso da 12,5 kg = allmountain molto pedalabile :i-want-t:(come la mia)
2) ammo dhx + forca 160 molla pp + doppia + gomme 2,50 = angolo sterzo 67° peso da 14 kg = light freeride pedalabile:-?

Ah! la mia è carbon...e peso 15 kg più di te...:mrgreen::mrgreen:
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
Grisù;1406485 ha scritto:
johnjohn cavolo che mezzo!! solo 11, 690kg??? buoooonoooo, mi sa che con la calma farò un lavoro del genere!!

ot: come vanno i dischi flottanti??

Gli hope mono mini pro non sono flottanti ma con leve in carbonio, viti in titanio e dischi allegeriti con parte centrale in ergal

JJ
 

street77

Biker serius
6/10/05
298
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
Basta!!! Ho deciso vado ad ordinarla......finanze permettendo!!!
Sul colore non ho dubbi il mio sivende ha detto che una Yeti ho la prendo turchese ho non me la ordina!!!
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
piccolo accorgimento della mia, doratura delle viti in acciaio e cambio di alcune in ergal
 

Allegati

  • IMG_6923_modificato-1.jpg
    IMG_6923_modificato-1.jpg
    54,4 KB · Visite: 18
  • IMG_6926.jpg
    IMG_6926.jpg
    30,1 KB · Visite: 13
  • IMG_6925.jpg
    IMG_6925.jpg
    22,5 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo