Le Nostre Yeti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
dimenticavo , a tutti i possessori yeti, se volete mantenere sani gli adesivi sui foderi superiori o come quella di andrea sopra la piegatura de telaio dovete proteggerli con quegli adesivi trasparenti termomodellanti se no se ne vanno in un soffio visto che sono applicati sopra la vernice.
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
quelli nel cerchio rosso. le pellicole adesive devi chiederle al rivenditore o nel forum , io non saprei , me le hanno date. che forca hai messo? ci vediamo in tonale in agosto per fare un giretto?
 

Allegati

  • da spedire.jpg
    da spedire.jpg
    55,3 KB · Visite: 79

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ok, grazie!! Mi informerò dal rivenditore allora!! Ho preso il modello con la marzocchi XC600.

( Ho avuto un finanziamento inaspettato dai miei e allora meglio non tirare troppo la corda. :mrgreen: ( in futuro cambierò qualcosa ) ma già ora per pagarla come minimo spacco legna tutta l'estate!!! :sumo: :sumo: )

Si, ci si può trovare!! Tra l'altro ho fatto da poco il giro Tonale-Ponte-Rif.Bozzi-Lago Palù e casa... è stato quello che mi ha convinto del tutto!!!
 

folinhouse

Biker ultra
dimenticavo , a tutti i possessori yeti, se volete mantenere sani gli adesivi sui foderi superiori o come quella di andrea sopra la piegatura de telaio dovete proteggerli con quegli adesivi trasparenti termomodellanti se no se ne vanno in un soffio visto che sono applicati sopra la vernice.

Grazie 1000.
Sull'ARC sono sotto al trasparente, siamo a posto.
 

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Ecco la mia nuova creatura ancora work in progress.

Telaio 2723 Yeti 575
Forcella 1780 Xc700 sl con remote lookout
serie strezo 130 ritchey wcs
ragnetto 59 ritchey
spessori 22 carbon
attaco manubrio 111 ritchey wcs carbon
Piega 203 ritchey wcs carbon
Manopole 65 gomma
Freni 662 hope mono mini Pro
comandi 242 xtr
cambio 201 xtr
deragliatore 152 xtr
reggisella 174 Pazzaz
Sella 240 Signo gel flow
Guarnitura 617 Crank Cobalt
movimento cen 185 Crank cobalt Ti BB
catena 263 Kmc lite
Pedali 236 Crank egg Ti
Ruote 1565 Dt swiss
cassetta 244 Xtr
sganci rapidi 54 Tune
gomma ant. 695 Karisma Ust
gomma post. 704 Karisma Ust
camere
cavi 200
paranipple
portaborraccia 38 alu
liquido antif 80
fermacavi 25
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo