le nostre Specialized HT

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
lo so che fa schifo ma ho dovuto cambiarlo perchè perdeva e c'era solo rosso o nero, era meglio ancora nero ormai..
dammi un consiglio x risolvere, tu che sei un'estetista.!


bella fabry....molto molto bella!il telaio è molto compatto sembra quasi corto....?forse è solo falsato dalla fotografia......non vedo l'ora di vederla dal vivo.......che taglia è XL21?questo telaio deve essere rigidissimo!ti sei piegato alle ztr olympic anche tu.......?cosa ne pensi?sono di tuo gradimento?le trovi rigide?

p.s guinev visto che sei diventato "estetista" vengo a farmi la ceretta da te!OK?:smile::smile:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
lo so che fa schifo ma ho dovuto cambiarlo perchè perdeva e c'era solo rosso o nero, era meglio ancora nero ormai..
dammi un consiglio x risolvere, tu che sei un'estetista.!


ora sono persino un estetista..? :smile: allora suggerirei una bella ceretta per far arrossire anche l'altro freno!


scherzi a parte ti consiglio di comprare anche 'altro tappo rosso, così seriamente non pi può vedere!
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
il materiale è veramente particolare secondo mè è zama o robaccia del genere, quello che ho smontato ho provato a farlo polisch con l'apposita "mola" e pasta, niente da fare esce uno schifo, di sicuro è materia metallica.
o li prendo neri:
http://www.bike-discount.de/shop/k616/a10885/ausgleichsbehaelterdeckel-marta-schwarz.html
o li incarto bene e li vernicio nero opaco!
poi mi bazzica un'idea, che ne dite della fox pure quella nera opaca?
il problema sono gli adesivi come facciamo clod?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
il materiale è veramente particolare secondo mè è zama o robaccia del genere, quello che ho smontato ho provato a farlo polisch con l'apposita "mola" e pasta, niente da fare esce uno schifo, di sicuro è materia metallica.
o li prendo neri:
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k616/a10885/ausgleichsbehaelterdeckel-marta-schwarz.html[/URL]
o li incarto bene e li vernicio nero opaco!
poi mi bazzica un'idea, che ne dite della fox pure quella nera opaca?
il problema sono gli anesivi come facciamo clod?


sul telaio rosso la forka la farei bianca!comunque basta smontarla e poi gli adesivi si trovano!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
bella fabry....molto molto bella!il telaio è molto compatto sembra quasi corto....?forse è solo falsato dalla fotografia......non vedo l'ora di vederla dal vivo.......che taglia è XL21?questo telaio deve essere rigidissimo!ti sei piegato alle ztr olympic anche tu.......?cosa ne pensi?sono di tuo gradimento?le trovi rigide?

p.s guinev visto che sei diventato "estetista" vengo a farmi la ceretta da te!OK?:smile::smile:

il telaio è molto compatto sembra quasi corto
nooo è lunghissimo ho montato una pipa da 100 e avanzato la sella parecchio
che taglia è XL21
yess gigante è una familiare..
questo telaio deve essere rigidissimo
:-?:-?
ti sei piegato alle ztr olympic anche tu.......?cosa ne pensi?sono di tuo gradimento?le trovi rigide?
allora premetto che ci ho fatto solo una 50ina di km stamatina, e le paragono alle xt(sono le migliori che ho avuto...)
pesano 1356gm e subito lo si percepisce, la rigidità è fantastica anche in curva e frenata, sembra che siano ottime ruote ma io qui stò coi piedi di piombo perchè ho paura che col mio peso non durino un gran chè.
mi anno sorpreso più di tutto i mozzi a2z, apparte il peso, che sbalordisce ma la scorrevolezza, percepita subito al primo montaggio sai disolito devono sladinarsi un pò.......chissà dopo!
ottime ruote speriamo siano anche robuste come promettono, poi io non mi sbilancio più di tanto non ho mai provato slr o fulcrum perciò....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
nooo è lunghissimo ho montato una pipa da 100 e avanzato la sella parecchio

yess gigante è una familiare..

:-?:-?

allora premetto che ci ho fatto solo una 50ina di km stamatina, e le paragono alle xt(sono le migliori che ho avuto...)
pesano 1356gm e subito lo si percepisce, la rigidità è fantastica anche in curva e frenata, sembra che siano ottime ruote ma io qui stò coi piedi di piombo perchè ho paura che col mio peso non durino un gran chè.
mi anno sorpreso più di tutto i mozzi a2z, apparte il peso, che sbalordisce ma la scorrevolezza, percepita subito al primo montaggio sai disolito devono sladinarsi un pò.......chissà dopo!
ottime ruote speriamo siano anche robuste come promettono, poi io non mi sbilancio più di tanto non ho mai provato slr o fulcrum perciò....


sono 32 o 28 raggi?rigide si lo sono piu' delle xt le ho avute anch'io!i mozzi sono scorrevoli ma hanno bisogno di controlli!almeno per sentito dire!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
nooo è lunghissimo ho montato una pipa da 100 e avanzato la sella parecchio

yess gigante è una familiare..

:-?:-?

allora premetto che ci ho fatto solo una 50ina di km stamatina, e le paragono alle xt(sono le migliori che ho avuto...)
pesano 1356gm e subito lo si percepisce, la rigidità è fantastica anche in curva e frenata, sembra che siano ottime ruote ma io qui stò coi piedi di piombo perchè ho paura che col mio peso non durino un gran chè.
mi anno sorpreso più di tutto i mozzi a2z, apparte il peso, che sbalordisce ma la scorrevolezza, percepita subito al primo montaggio sai disolito devono sladinarsi un pò.......chissà dopo!
ottime ruote speriamo siano anche robuste come promettono, poi io non mi sbilancio più di tanto non ho mai provato slr o fulcrum perciò....
per favore,puoi dirmi quanto hai pagato le ruote e dove in mp?
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
45
Roma
www.facebook.com
STUPENDISSIMA!!!!!!!! :}}}:

Ti chiedo una cosa...dato che sono in procinto di acquistare quel telaio...leggo che sei 1.80 di altezza. Che taglia hai preso??
Io sono 1.785...
Grazie.

ruote ztr olympic dt devo nipli american classic mozzi a2z
gomme scwalbe ra-ra e ro-ro con camere normali
freni magura marta 160
sganci kcnc
reggisella s-works sella toupè team 2010
collarino kcnc
cambio xtr gabbia corta
derag. xtr fascetta alta
guarnitura xtr con kit specialites ta 40-24
pignoni xtr 11-34
catena xtr
pedali ck eggbeather sl
fox f100x terralogic
attacco manubrio wcs carbon matrix
manubrio flat s-works carbon
comandi xtr
manopole wcs
portaborraccia s-works carbon
viteria titanio x i freni e ergal il resto carbon-ti
dovrei aver detto tutto.
effettivamente si potrebbe montare molto più leggera ma io amo le cose solide e robuste, la componentistica specialized anche se in carbonio non è ultralite ma trasmette un senso di robustezza straordinario, a mè la mtb piace tosta anche perchè sono 186x90kg
pareri?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
io ho preso la xl 21! però ho le gamge lunge, cavallo 93.
okkio che sono telai lunghi infatti monto la pipa da 100.
se non hai il cavallo alto come mè puoi starci anche nella L però dai un'okkio alle geometrie sul sito e confrontale a quelle della bike che hai adesso. ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna


Bella, complimenti e auguri:celopiùg:

sul telaio rosso la forka la farei bianca!comunque basta smontarla e poi gli adesivi si trovano!

Si possono trovare gli adesivi originali Fox:nunsacci: .... sarebbe una bella notizia:celopiùg:


STUPENDISSIMA!!!!!!!! :}}}:

Ti chiedo una cosa...dato che sono in procinto di acquistare quel telaio...leggo che sei 1.80 di altezza. Che taglia hai preso??
Io sono 1.785...
Grazie.

Il tuo cavallo?
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
vi presento un mio progettino frutto di raccolta pezzi sparsi negli scatoloni alcuni un pò vintage:
telaio sworks m5 2009 tg 15,5
ss frm
attacco man ritchey wcs 120 mm
manubrio syntace carbonio
manopole ritchey wcs spugna
forcella sid 1999 primo modello!
gruppo xtr 9 vel
der anteriore xt top pull
pedivelle frm 42/29
pedali cb four ti
catena kmc gold sl
reggisella new ultimate carbonio
sella slr
ruote cmax
copertoni maxxis flyweight 330 latticizzati
peso totale 8,6 kg sono rimasto stupito anch'io!

purtroppo ilprogetto è sospeso perchè sabato mio fratello ha rotto il suo telaio sworks 2010 e ho smontato il tutto per ridargli quello vecchio, ma al prox montaggio ho già scovato una chicca

le foto nn sono il max
 

Allegati

  • DSCN1589.jpg
    DSCN1589.jpg
    58,6 KB · Visite: 67
  • DSCN1592.jpg
    DSCN1592.jpg
    58,5 KB · Visite: 37

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
vi presento un mio progettino frutto di raccolta pezzi sparsi negli scatoloni alcuni un pò vintage:
telaio sworks m5 2009 tg 15,5
ss frm
attacco man ritchey wcs 120 mm
manubrio syntace carbonio
manopole ritchey wcs spugna
forcella sid 1999 primo modello!
gruppo xtr 9 vel
der anteriore xt top pull
pedivelle frm 42/29
pedali cb four ti
catena kmc gold sl
reggisella new ultimate carbonio
sella slr
ruote cmax
copertoni maxxis flyweight 330 latticizzati
peso totale 8,6 kg sono rimasto stupito anch'io!

purtroppo ilprogetto è sospeso perchè sabato mio fratello ha rotto il suo telaio sworks 2010 e ho smontato il tutto per ridargli quello vecchio, ma al prox montaggio ho già scovato una chicca

le foto nn sono il max


bella!!
Il telaio è in una colorazione che non ho mai visto, è stato sabbiato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo