le nostre Specialized HT

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Salve a tutti.
Ho una domanda e nel caso qs fosse il posto sbagliato prego qualche moderatore di spostarla nel topic giusto.

Qualcuno di voi "specialized addicted" sa dirmi qual'è il font usato per le scritte S-Works o Specialized presenti sul tubo obliquo o su quello orizzontale delle vostre bikes?

Grazie in anticipo!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ho montato qualche upgrade. Nonostante alcuni componenti siano un downgrade (ad esempio i mozzi, che prima erano XTR e ora sono XT), la bici mi sembra parecchio migliorata come sensazioni di guida. Anche se non l'ho provata a fondo in questa configurazione, ho notato subito che queste ruote sono molto più rigide delle assemblate che avevo prima. La scorrevolezza e il confort delle gomme tubeless si sentono già dai primi giri di ruota e la qualità di marcia mi sembra notevolmente migliorata, nonostante il peso sia delle gomme che delle ruote sia superiore rispetto a prima. La prima sensazione è che la bici scatti meglio. Molto comodo (anche se meno racing) il manubrio low rise.

P.S. Ho colto l'occasione per cambiare le corone 32 e 22, che dopo il terzo cambio di catena avevano iniziato a risucchiarla, con il risultato che il cambio posteriore ballava la samba :mrgreen: Ora è tutto a posto :-)

S-WORKS_M5_HT_UPGRADES_2_Large_.JPG

S-WORKS_M5_HT_UPGRADES_1_Large_.JPG

S-WORKS_M5_HT_UPGRADES_4_Large_.JPG

S-WORKS_M5_HT_UPGRADES_3_Large_.JPG

S-WORKS_M5_HT_UPGRADES_Large_.JPG
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
bè le ruote xt sono il classico esempio di qualità prezzo al top e poca spesa tanta resa!
le ho anche io e le uso anche sulla nuova front se non fosse x il mezzokg di differenza di peso ti dico che come sensazione di guidA sono paragonabilissime a ruote assemblate migliori grandi xt! e anche robustissime!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
quoto...quello sgancio mi fa una paura solo a guardarlo:omertà:...girare all'indietro.
perchè la chiusura sgancio a destra?
io sempre a sinistra dalla parte del disco come quello posteriore..

bel battesimo nel fangaccio così....me gusta...sporca la mtb ha il suo fascino..

hola
il kate

disco girato e sgancio montato lato disco all'ingiù!
sono in arrivo ultimi pezzi per il montaggio definitifo.....poi foto!
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Che figaaaa!!!!!!!!!!


ho montato qualche upgrade. Nonostante alcuni componenti siano un downgrade (ad esempio i mozzi, che prima erano xtr e ora sono xt), la bici mi sembra parecchio migliorata come sensazioni di guida. Anche se non l'ho provata a fondo in questa configurazione, ho notato subito che queste ruote sono molto più rigide delle assemblate che avevo prima. La scorrevolezza e il confort delle gomme tubeless si sentono già dai primi giri di ruota e la qualità di marcia mi sembra notevolmente migliorata, nonostante il peso sia delle gomme che delle ruote sia superiore rispetto a prima. La prima sensazione è che la bici scatti meglio. Molto comodo (anche se meno racing) il manubrio low rise.

P.s. Ho colto l'occasione per cambiare le corone 32 e 22, che dopo il terzo cambio di catena avevano iniziato a risucchiarla, con il risultato che il cambio posteriore ballava la samba :mrgreen: Ora è tutto a posto :-)

s-works_m5_ht_upgrades_2_large_.jpg

s-works_m5_ht_upgrades_1_large_.jpg

s-works_m5_ht_upgrades_4_large_.jpg

s-works_m5_ht_upgrades_3_large_.jpg

s-works_m5_ht_upgrades_large_.jpg
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bè le ruote xt sono il classico esempio di qualità prezzo al top e poca spesa tanta resa!
le ho anche io e le uso anche sulla nuova front se non fosse x il mezzokg di differenza di peso ti dico che come sensazione di guidA sono paragonabilissime a ruote assemblate migliori grandi xt! e anche robustissime!
Sono perfettamente d'accordo. Le ruote XT mi hanno proprio sorpreso. Si sente molto la differenza tra queste e le ruote che avevo inizialmente (Mavic 819 + mozzo Dt Custom Specialized post. e Specialized Stout ant. + raggi DT Champion), mentre con le assemblate (Mavic 717 + Mozzi XTR + Raggi Sapim Laser) la differenza c'era, ma non così marcata. Il peso è leggermente salito, ma non importa.

Che figaaaa!!!!!!!!!!
Grazie!!!! :prost:
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Finalmente dopo due mesi e mezzo è arrivata la mia nuova Specy...
 

Allegati

  • ridimensionata 1.jpg
    ridimensionata 1.jpg
    44,4 KB · Visite: 63
  • ridimensionata 3.jpg
    ridimensionata 3.jpg
    49,3 KB · Visite: 35
  • ridimensionata 2.jpg
    ridimensionata 2.jpg
    45,4 KB · Visite: 43

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Bella, nel suo ambiente naturale:celopiùg:
Posso chiederti come ti trovi con le Fast track nel fango:spetteguless:


Ho montato qualche upgrade. Nonostante alcuni componenti siano un downgrade (ad esempio i mozzi, che prima erano XTR e ora sono XT), la bici mi sembra parecchio migliorata come sensazioni di guida. Anche se non l'ho provata a fondo in questa configurazione, ho notato subito che queste ruote sono molto più rigide delle assemblate che avevo prima. La scorrevolezza e il confort delle gomme tubeless si sentono già dai primi giri di ruota e la qualità di marcia mi sembra notevolmente migliorata, nonostante il peso sia delle gomme che delle ruote sia superiore rispetto a prima. La prima sensazione è che la bici scatti meglio. Molto comodo (anche se meno racing) il manubrio low rise.

P.S. Ho colto l'occasione per cambiare le corone 32 e 22, che dopo il terzo cambio di catena avevano iniziato a risucchiarla, con il risultato che il cambio posteriore ballava la samba :mrgreen: Ora è tutto a posto :-)

Complimenti, davvero una gran bici:celopiùg:
Accostamenti cromatici perfetti (IMHO):celopiùg:

ragazzi...ieri è nata la mia nuova "amica"...sono commosso!! :cry:

Auguri per il nuovo telaio e complimenti per il risultato ottenuto:celopiùg:


Finalmente dopo due mesi e mezzo è arrivata la mia nuova Specy...

Gran mezzo, buone pedalate:celopiùg:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Bella, nel suo ambiente naturale
Posso chiederti come ti trovi con le Fast track nel fango
CON IL FAST TRACK NEL FANGO è come una ferrari sullo sterrato......
diciamo che non è proprio il terreno adatto ci vuole un pò di manico perchè diventano imprevedibili. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo