Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Arridaje...
Tutti signori quando il problema riguarda gli altri...

Ma non ti avevo già detto che la signora Simona del Customer Service di DHL mi ha suggerito lei di inviare la mail alla direzione segnalando che il subappalto a SDA (o meglio, al servizio "Paccocelere impresa" delle Poste) crea disagi ai clienti?
Ma non hai letto o non hai capito cosa ho scritto in precedenza?

Comunque: dopo aver concordato telefonicamente la consegna per domani, 31 Ottobre, visto che oggi ero per lavoro a Ravenna, il corriere si è presentato a sorpresa oggi intorno alle 16 e solo per caso ha trovato in casa mia figlia.
Accettato senza nessuna riserva.
Comunque sembra tutto in ordine
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Arridaje...
Tutti signori quando il problema riguarda gli altri...

Ma non ti avevo già detto che la signora Simona del Customer Service di DHL mi ha suggerito lei di inviare la mail alla direzione segnalando che il subappalto a SDA (o meglio, al servizio "Paccocelere impresa" delle Poste) crea disagi ai clienti?
Ma non hai letto o non hai capito cosa ho scritto in precedenza?

Comunque: dopo aver concordato telefonicamente la consegna per domani, 31 Ottobre, visto che oggi ero per lavoro a Ravenna, il corriere si è presentato a sorpresa oggi intorno alle 16 e solo per caso ha trovato in casa mia figlia.
Accettato senza nessuna riserva.
Comunque sembra tutto in ordine

Problemi ?
È proprio questo il punto
Nel tuo caso non c è stato nessun problema
Hai fatto tutto da solo
Non capisco come si possa provare tutta questa rabbia

Ho inviato mail di fuoco a DHL. Dal sito web ho recuprato la mail dell'amministratore delegato e del direttore del Customer Service, ho inoltrato le mail anche a loro minacciandoli di sputtanarli pubblicamente sul web...

BD a cui ho inoltrato le mail mi ha inviato una laconica e lacunosa risposta, che ho visto solo qualche minuto fa. Risponderò per le rime pure a loro.
Sono inviperito!!

per un attesa di 8 giorni :nunsacci: (tempo assolutamente normale per una bicicletta)
Potrei capire se stessi aspettando la bicicletta da 3 settimane o anche un mese (come è capitato a uno in passato )
Ma 8 giorni .. :nunsacci:

Cavoli, se tutti i clienti facessero così la vita degli impiegati d ufficio sarebbe un inferno :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va bene... la chiudiamo qui.
Vorrei solo che si capisse che il disappunto (come ho ripetuto innumerevoli volte... basterebbe leggere) è relativo più al palleggio che non al numero dei giorni in sè.
Forse in Ticino le Poste sono affidabili... io a quelle italiane non affiderei nemmeno il cane per portarlo a fare i bisogni in strada.
Chissà perché le poste tedesche e servizi di posta privata come TNT post, MBE e tanti altri trovano mercato fertile in Italia, mentre le Poste Italiane non esportano servizi all'estero...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eccola:
9kgg.jpg


La figlia è raggiante...
Domani si procede al collaudo :i-want-t:
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
ciao a tutti guardate cosa è successo al mia zr race 6.0 :(

ciuxtrw3nybuvyl5m.jpg


ciuxueu04hhgzjli2.jpg


cosa mi consigliate di fare? ho la bici da un anno è mezzo il reggisella è sempre stato sopra il limite consentito :(
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.258
2.575
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ciao a tutti guardate cosa è successo al mia zr race 6.0 :(

cosa mi consigliate di fare? ho la bici da un anno è mezzo il reggisella è sempre stato sopra il limite consentito :(

In pratica, la mia stessa bici e con la stessa età: faccio i dovuti scongiuri!
Direi che puoi spedire le foto a bike-discount e vedere come procedere. Radon ha garanzia di 5 anni sui telai in alluminio, perciò se riconoscono il difetto e l'utilizzo del telaio è stato corretto, credo debbano sostituirtelo.
Diciamo che se tutto va bene ti ritrovi un telaio nuovo sotto il sedere. Ad occhio sono intercambiabili, a parte la sede sterzo che sulle nuove serie è conica (ma si trovano adattatori appositi). Ti chiedo il piacere di dare feedback qui o in privato, caso mai dovesse capitare anche al sottoscritto!
Per curiosità: quanti km ci hai fatto?
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Salve a tutti, io sono interessato alle nuove slide carbon che trovo stupende, però non capisco da qunado saranno in vendita, radon e bike discount non scrivono mai un azzo, non si capisce, sembra quasi che manco esistono....:medita:
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Ti hanno detto niente per la rottura telaio?
Tienici aggiornati, grazie

Allora mi hanno risposto di mandare le foto, come ho fatto, dopo di che non mi hanno più risposto da oltre una settimana.
Ho mandato pure altre due mail di sollecito ma nulla.
Ora sto cercando qualche amico che parli correntemente inglese per chiamarli :arrabbiat:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo