Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Ragazzi la forca come a parecchi altri (a me sembra a tutti almeno x questo modello Fox) non và ,in qualsiasi posizione si metta la leva (ovvero climb trial o descend) il risultato è sempre lo stesso . Affonda di parecchio 5/6 cm .
A parte quello che era successo all'inizio con il pagamento che mi ha fatto perdere + di due settimane di tempo (ad aspettare che sbloccassero i miei soldi) con la spedizione e tutto il resto avevo di nuovo dato fiducia a Bikediscount ma ora sinceramente sono profondamente deluso . Io penso (e non dovrebbe ) che ad una bici la forca non possa funzionare e va bene ma che a tutte e dopo aver ricevuto le nostre lamentele questo si ripresenti di nuovo , secondo me è eclatante , ma un servizio qualità non esiste .
Cavolo si lamentano e ci lamentiamo di noi italiani , ma almeno dove lavoro io tutte le bobine di cavo vengono provate prima di partire e se capita è su una il problema e si corre subito ai ripari , .............non sò sono senza parole.
Comunque stamane ho telefonato a Vittoria spiegando la situazione e mi ha dato il numero e località del Foxpoint + vicino a me , gli ho subito telefonato e domani mattina gli porto la bici ,smonteranno la forca sistemeranno la cosa (non sò se verrà spedita o meno a Vittoria) rimonteranno e la cosa porterà via altri giorni e forse anche soldi (penso alla manodopera xchè la fork è in garanzia) .Mi fermo quì xchè ci sarebbe da discutere e come se ci sarebbe

Sicuramente ne sono a conoscenza , ma per una questione di sbattimento , si limitano a risolvere il problema in caso questo accada ( figurati se si mettono a rimandare indietro delle forcelle e nel mentre non vendere le bici ) , sicuramente te la sistemano in garanzia , se spendi ulteriori soldi fatti rilasciare ricevuta e manda tutto a bkdiscount per un rimborso .
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
allora acquistato RADON SLIDE 7.0 , arrivato giovedi scorso ... tempi di consegna buoni e anche assistenza durante l'ordine , l'avevo fatto ma volevo il forcellino che però non sapevo quale fosse , così l'ho messo nelle note , mi hanno chiamato un'ora dopo dicendomi quale forcellino dovevo ordinare , mi avrebbero annulato però l'ordine vecchio e dovevo farne uno nuovo, poco male , fatto e tutto ok.

Poi arriva la mtb e ... sembra avere un problema sulla ruota posteriore, da fermo con al mano NON prende l'ingaggio , pedalando sembra ok ma ho fatto solo 20/30 pedalate per vari motivi ..però caxxo ... stasera controllo bene, inoltre premetto che no ho ancora messo in pressione l'ammo (FOX CTD) però così su 2 piedi sembra che i 3 famosi settaggi siano un po' tutti uguali ...adesso sono a dire poco in panico !!! :-( se qualcuno ha info su come procedere ...GRAZIE !! :-(
 

Paico

Biker popularis
27/3/12
55
0
0
Roma
Visita sito
Io, come molti altri, ho avuto problemi con questo benedetto CTD..
Ho risolto portando la bici al negozio di fiducia, l'ammo è stato smontato e spedito a Vittoria.. Il tutto in circa 10 giorni e con 25 euro tra spedizione e manodopera...
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Io, come molti altri, ho avuto problemi con questo benedetto CTD..
Ho risolto portando la bici al negozio di fiducia, l'ammo è stato smontato e spedito a Vittoria.. Il tutto in circa 10 giorni e con 25 euro tra spedizione e manodopera...

ma scusa fammi capire un problema con l'ammo e hai pagato pure la spedizione ? non te l'hanno rimborsata ? complimenti ...se così fosse mi sa che comincerò a valutare il diritto di recesso ... :-(

PS: ma adesso funziona ? sai cosa hanno fatto ? aggiustato o sostituito ? si ma che palle !!

PS2 : scusa ma la tua però è una front ? giusto ? quindi parli di forca ... non di ammo ?

qualcuno ha avuto esperienza negative sull'ammo ? o solo sulla forca ? scusate ma sono in paranoia !! :-(
 

Paico

Biker popularis
27/3/12
55
0
0
Roma
Visita sito
Potevo rispedire a bike d. che a sua volta avrebbe rispedito la forca, aggiustata, per poi ritornare indietro... Invece che aspettare una vita per tutto questo l'ho portata al negozio e dopo 10 giorni l'ho presa..è una rottura lo so, soprattutto per la cifra che se le fanno pagare...
Praticamente hanno sostituito la cartuccia che sono difettose...
Si io parlo di una front..
Per ora, a quanto ne so io, oltre a noi due hanno avuto lo stesso problema Sharpino e AleDimaCT...


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=258575
qui trovi tutto..
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
opss io ho solo una mail di conferma con codice di ordine e tutto il dettaglio della bici e pezzi acquistati.

Mi manca il PDF con le info che mi dici....

mi devo preoccupare?

la mail col pdf contenente il numero tracking per localizzare il pacco sul sito Dhl arriva dopo aver ricevuto il pagamento.
Non appena lo ricevono ti mandano due mail => la conferma di pagamento ricevuto e la conferma di invio (col numero tracking)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io, come molti altri, ho avuto problemi con questo benedetto CTD..
Ho risolto portando la bici al negozio di fiducia, l'ammo è stato smontato e spedito a Vittoria.. Il tutto in circa 10 giorni e con 25 euro tra spedizione e manodopera...

RockShox tutta la vita!!!
io ho ammo Fox Rp2 stracollaudato che per fortuna funziona e per fortuna ho una Rockshox SID come forca...
Da quel che leggo sul CTD, meno male!!!:omertà:
 

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
tutto apposto labici il telaio sono intatte =) xo è ancora da montare =) l unica cosa e ke ho ordinato dei pedali dove il peso non era indicato xo mi piacevano ma ora pesandoli sono delle mazze pesano 528 gr e sn questi Flat Pedals V 8 acid blue voi ke pedali mi consigliate ?
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
opss io ho solo una mail di conferma con codice di ordine e tutto il dettaglio della bici e pezzi acquistati.

Mi manca il PDF con le info che mi dici....

mi devo preoccupare?

Non ti devi preoccupare entro il giorno seguente a questa mail ti arriverà il pdf

Non è detto che la spediscano subito. Il mio pagamento gli è arrivato il 5. Oggi ho chiamato il negozio perché mi stavo preoccupando, ma mi hanno detto che è tutto ok e che in settimana spediscono perché sono stati tanto impegnati.
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
allora acquistato RADON SLIDE 7.0 , arrivato giovedi scorso ... tempi di consegna buoni e anche assistenza durante l'ordine , l'avevo fatto ma volevo il forcellino che però non sapevo quale fosse , così l'ho messo nelle note , mi hanno chiamato un'ora dopo dicendomi quale forcellino dovevo ordinare , mi avrebbero annulato però l'ordine vecchio e dovevo farne uno nuovo, poco male , fatto e tutto ok.

Poi arriva la mtb e ... sembra avere un problema sulla ruota posteriore, da fermo con al mano NON prende l'ingaggio , pedalando sembra ok ma ho fatto solo 20/30 pedalate per vari motivi ..però caxxo ... stasera controllo bene, inoltre premetto che no ho ancora messo in pressione l'ammo (FOX CTD) però così su 2 piedi sembra che i 3 famosi settaggi siano un po' tutti uguali ...adesso sono a dire poco in panico !!! :-( se qualcuno ha info su come procedere ...GRAZIE !! :-(


Cosa ti fa la ruota ? non ho capito bene
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Cosa ti fa la ruota ? non ho capito bene

A bici ferma , se giro il pedale all'indietro con la mano poi quando cambio senso verso l'avanti (come se dovessi pedalare) non "prende" subito ma ci vogliono un paio di cm di movimento! Ho fatto un video che voglio mandare a BD ... Ma qui si puo' mettere ??
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
A bici ferma , se giro il pedale all'indietro con la mano poi quando cambio senso verso l'avanti (come se dovessi pedalare) non "prende" subito ma ci vogliono un paio di cm di movimento! Ho fatto un video che voglio mandare a BD ... Ma qui si puo' mettere ??

Non è che girando all'indietro la catena si accavalla e ci mette tempo a riprendere la corsa ? Posta un link dove lhai uppato
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Non è che girando all'indietro la catena si accavalla e ci mette tempo a riprendere la corsa ? Posta un link dove lhai uppato

[url]http://dl.dropbox.com/u/5039792/IMG_5273.MOV[/URL]

non so se si capisce ...quello che dici tu ?? al momento posso solo sperarlo .. ma mi smebra strano che lo faccia solo in alcuni punti ... :-(

PS. tra l'altro ieri ho settato forca e ammo (a dire il vero la forca era perfetta, sulla carta) ...e dev dire che ho seri dubbi sul funzionamento dell'ammo FOX FLOAT CTD Evolution :-( spero solo sia la mia inesperienza !!!
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
[url]http://dl.dropbox.com/u/5039792/IMG_5273.MOV[/URL]

non so se si capisce ...quello che dici tu ?? al momento posso solo sperarlo .. ma mi smebra strano che lo faccia solo in alcuni punti ... :-(

PS. tra l'altro ieri ho settato forca e ammo (a dire il vero la forca era perfetta, sulla carta) ...e dev dire che ho seri dubbi sul funzionamento dell'ammo FOX FLOAT CTD Evolution :-( spero solo sia la mia inesperienza !!!

Io se fossi in te non manderei quel video a bd! il comportamento è normale , stai tranquillo , ovviamente pedalando non avviene , proprio perche non si pedala all'indietro. per la forcella non saprei dirti , bisogna vedere , cmq ragazzi , meno paranoie + pedalate .
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Io se fossi in te non manderei quel video a bd! il comportamento è normale , stai tranquillo , ovviamente pedalando non avviene , proprio perche non si pedala all'indietro. per la forcella non saprei dirti , bisogna vedere , cmq ragazzi , meno paranoie + pedalate .

hai ragione sicuramente meno paranoie e più pedalate sarebbe la soluzione migliore, ma come potrai vedere dalla quantità dei miei messaggi non è che sono uno proprio che scrive ...

le paranoie le ho perchè ho fatto vedere il video ad altre 2 persone più esperte di me e tutte e due mi hanno detto che il movimento NON è normale ...l0ingaggio dovrebbe avvenire subito !! adesso io non metto in dubbio nessuno , nemmeno che abbia un difetto al 100% infatti ho scritto qui per chiedere consiglio e a BD dicendo che forse la mia ruota aveva un problema,e quale fosse la procedura per l'assistenza NON per il cambio o altro , mi premeva il fatto di avvisarli subito e non dopo 2/3 settimane magari anche di utilizzo bici, dopo le quali mi avrebbero potuto contestare un cattivo uso della bici!!
Detto questo mi auguro che tu abbia ragione al 10000% ne sarei molto più felice!! anche perchè avrei anche voglia di cominciare ad usarla!!
Se fossi un biker navigato probabilemnte avrei un meccanico di fiducia al quale fare vedere il tutto (ruota + ammo) ma non ce l'ho perchè l'hanno scorso dopo 1 mese di mtb nuova me l'hanno rubata :-( nemmeno il tempo di rompere io qualcosa !! :-( cmq grazie per qualasiasi altro commento o consiglio.
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Io, come molti altri, ho avuto problemi con questo benedetto CTD..
Ho risolto portando la bici al negozio di fiducia, l'ammo è stato smontato e spedito a Vittoria.. Il tutto in circa 10 giorni e con 25 euro tra spedizione e manodopera...

scusa ma ti ha fatto pagare ? oggi ho scritto a fox italia (VITTORIA) per avere info sull'assistenza e questa è la risposta:

Le confermo che se si tratta di intervento in garanzia anche la manodopera è in garanzia.

– Fox Service Center
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Girando all'indietro entra in azione la ruota libera , mi sembra normale che per agganciare ha bisogno diciamo di qualche cm ,poi questo dipende anche dalla ruota libera , ma credo sia nella norma .Fai bene a porti questi dubbi , è normale , cmq aspetta anche giudizi di altri .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo