Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Allora pacco fermo ancora al 40% e qualcosa non torna, ho chiamato al telefono DHL tedesca e parlando in inglese li o dato il tracking e mi ha confermato che ci sono problemi!!! Non mi ha saputo dire quali, mi ha detto di contattare chi ha spedito il pacco, bene cosi ora se la bici non arriva anche la ZR 6 è terminata quella taglia, cosi rimango con i pedali e il portaborracce:azz-se-m: Si vede dal tracking che qualcosa non torna in quanto ho due aggiornamenti uguali sia al 2 aprile che al 3, ovvero "processed center of origin" inoltre la mia spedizione è andata a Bielefeld altra cosa anomala leggendo i vari thread adesso scrivo a BD
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Guardando sul sito dhl stamane l hanno messa in consegna , finora niente evidentemente starà facendo altre consegne presumo , certo non sarò l unico oggi
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
EVVIVA E' ARRIVATA
eh si oggi alle 13:30 il corriere è arrivato (subito occhio al cartone ) fuori tutto ok il cartone integro. Son entrato e subito l'ho aperto, cavolo quando ho visto le ruote (giganti ,abituato alle 26) ,l'ho subito scartata e insieme a mio figlio l'ho montata velocemente . I pedali non ci sono, x la cronaca ,va beh si sapeva , il bello che BRT mi doveva portare il pacchetto con gli accessori , ma ecco che ribussano ,eh si alle 14:30 arriva il secondo pacco. Ho subito montato i pedali e via nel vialetto .Prime impressioni ( questa è la mia prima 29) leggerissima rispetto certo a quella che ho già (un atala in acciaio ) scattante e soprattutto comoda come posizione ,meno pressione sui polsi .
Il sellino ,ma non è una novità un pò duro , le ruote così a vederle non mi ispirano niente di buono (spero sia solo un impressione) ,il cambio ok ,la forka
ha tre posizioni CTD ,due xò mi sembrano uguali ma comunque ho fatto solo un centinaio di mt , più in là sarò + preciso . Giudizio complessivo sicuramente positivo ,nell'imballo poi due bustine con le 4 viti + adesivi e passacavo + un altra bustina con una vitina e tipo un fermacavo
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
EVVIVA E' ARRIVATA
eh si oggi alle 13:30 il corriere è arrivato (subito occhio al cartone ) fuori tutto ok il cartone integro. Son entrato e subito l'ho aperto, cavolo quando ho visto le ruote (giganti ,abituato alle 26) ,l'ho subito scartata e insieme a mio figlio l'ho montata velocemente . I pedali non ci sono, x la cronaca ,va beh si sapeva , il bello che BRT mi doveva portare il pacchetto con gli accessori , ma ecco che ribussano ,eh si alle 14:30 arriva il secondo pacco. Ho subito montato i pedali e via nel vialetto .Prime impressioni ( questa è la mia prima 29) leggerissima rispetto certo a quella che ho già (un atala in acciaio ) scattante e soprattutto comoda come posizione ,meno pressione sui polsi .
Il sellino ,ma non è una novità un pò duro , le ruote così a vederle non mi ispirano niente di buono (spero sia solo un impressione) ,il cambio ok ,la forka
ha tre posizioni CTD ,due xò mi sembrano uguali ma comunque ho fatto solo un centinaio di mt , più in là sarò + preciso . Giudizio complessivo sicuramente positivo ,nell'imballo poi due bustine con le 4 viti + adesivi e passacavo + un altra bustina con una vitina e tipo un fermacavo

Ciao alberale, controlla bene la forca e il sistema CTD,anche io ho preso una radon zr race 8.0 e ho avuto problemi con il sistema, per il resto che dire gran bella bici goditela :-)
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Pazzesco nonostante il tracking tedesco sia fermo al 40% la bike risulta essere arrivata a MIlano stanotte!! E' apparso il tracking sul sito italiano finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono troppo contentooooooooo!!! Ci siamo quasi!!:}}}:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Insomma, alla fine mi sono Radonizzato pure io...
Ho fatto il pagamento ancora all'inizio della scorsa settimana, ma prima di Maggio il mio culo non toccherà nessuna Radon-sella!
Santa pazienza...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
scusate mi perdo un pezzo....
se entro nella mia pagina di bike-discount vedo l'ordine ma non vedo nessuna barra di avanzamento o altre informazioni.

Dove posso trovare lo stato della spedizione?

grazie
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ragazzi la forca come a parecchi altri (a me sembra a tutti almeno x questo modello Fox) non và ,in qualsiasi posizione si metta la leva (ovvero climb trial o descend) il risultato è sempre lo stesso . Affonda di parecchio 5/6 cm .
A parte quello che era successo all'inizio con il pagamento che mi ha fatto perdere + di due settimane di tempo (ad aspettare che sbloccassero i miei soldi) con la spedizione e tutto il resto avevo di nuovo dato fiducia a Bikediscount ma ora sinceramente sono profondamente deluso . Io penso (e non dovrebbe ) che ad una bici la forca non possa funzionare e va bene ma che a tutte e dopo aver ricevuto le nostre lamentele questo si ripresenti di nuovo , secondo me è eclatante , ma un servizio qualità non esiste .
Cavolo si lamentano e ci lamentiamo di noi italiani , ma almeno dove lavoro io tutte le bobine di cavo vengono provate prima di partire e se capita è su una il problema e si corre subito ai ripari , .............non sò sono senza parole.
Comunque stamane ho telefonato a Vittoria spiegando la situazione e mi ha dato il numero e località del Foxpoint + vicino a me , gli ho subito telefonato e domani mattina gli porto la bici ,smonteranno la forca sistemeranno la cosa (non sò se verrà spedita o meno a Vittoria) rimonteranno e la cosa porterà via altri giorni e forse anche soldi (penso alla manodopera xchè la fork è in garanzia) .Mi fermo quì xchè ci sarebbe da discutere e come se ci sarebbe
 

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
ciao ragazzi volevo dirvi ke il paacco è arrivato stamani alle 9 =)una settimana precisa dall ordine quindi vorrei spendere una nota molto positiva x la velocità =) unico problema è ke ero a lavorare e il pacco l hanno lasciato ai miei vicini ke ora non sono in casa =) cmq sn tranquillo almeno ke sia arrivato spero ke non ci siano problemi xo cmq appena arrivano vi farò sapere di tutto =)
 

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
ciao ragazzi volevo dirvi ke il paacco è arrivato stamani alle 9 =)una settimana precisa dall ordine quindi vorrei spendere una nota molto positiva x la velocità =) unico problema è ke ero a lavorare e il pacco l hanno lasciato ai miei vicini ke ora non sono in casa =) cmq sn tranquillo almeno ke sia arrivato spero ke non ci siano problemi xo cmq appena arrivano vi farò sapere di tutto =)

non vorrei ke l avessero montata e siano andati a farsi un giro hahaha :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo