Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.327
1.769
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La tua 'fortuna' è che la tua bike è in alluminio! E quindi ti sei accorto della bozza...
Se fosse stato carbonio? E si fosse rotto mentre scendevi a velocità di curvatura per i sentieri?
Con il bike guard anche il telaio viene protetto da ammaccature?

viene tutto protetto meglio: tanto per cominciare c'è più spazio tra cartone e telaio, poi ci sono diversi pezzi di plastica e pluriball a protezione delle parti. Di più che nello scatolato standard, che è veramente minimale.
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Grande ragazzi qualche minuto fà ho controllato il tracking e al contrario di quanto pensassi ora stà a Sorrento , capite a un ora da casa mia .
Veramente incredibile ,forse quelli che consegnano non lavorano ma i grandi trasporti si ,bene bene e ancora bene .E' arrivata a Sorrento alle 09:29 poco più di due ore fà
 

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
ciao ragazzi ho ordinato martedi la mia nuova radon race 6.0 ed ora il tracking è al 60 % ...entro la prox sett spero arrivi cosi sarò ufficialmente un radoniano hahaha =)
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Che bello vedere tanta gente , grande e piccoli essere cosi entusiasmati per un bicicletta , cosa impensabile per qualcun altro . Per conto mio posso dire che a confronto con qualsiasi altro oggetto , non c'è paragone , regala sempre nuove emozioni e nuove amicizie . Unica pecca : il portafoglio , ma son soldi ben spesi.
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Oggi ho fatto un giro nel bosco dietro casa...tanto fango, sudore e natura!! E non vedo l'ora di farlo con la radon!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,5 KB · Visite: 40

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
ciao volevo fare una domanda...ma quando mi arriverà la bici per montare il manubrio serve per forza una chiave dinamometrica o anke una brugola normale per stringere i bulloni??
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
ciao volevo fare una domanda...ma quando mi arriverà la bici per montare il manubrio serve per forza una chiave dinamometrica o anke una brugola normale per stringere i bulloni??
Endriw89 se il telaio è di alluminio no , ma se è in carbonio siiiiiiiiiiiiiiiii.
Ah hai preso la radon race 6.0 giusto ,allora è in alluminio .non ti occorre
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Tra poco saro' dei vostri;(x mia moglie) acquistata Slide 125 8.0 vedi discussione gia' aperta qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260279 ...mi sono dimenticato di acquistare l'imballo rinforzato (bike box ?) e' cosa grave ? :nunsacci:.
A possessori di questi modello chiedo impressioni e commenti positivi o negativi che siano, tanto oramai e' presa !
Ah dimenticavo, a voi in quanti giorni e' arrivata ?

dal ricevimento del pagamento ci vogliono mediamente 10/12 giorni

La scatola rinforzata è consigliata ma non necessaria
Se leggi le ultime pagine della discussione qualcosa si è detto (partendo da qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156379&page=393), dato che un utente (darioman) stava quasi per annullare l ordine solo per cambiare l imballaggio (aveva dimenticato di ordinarla)
Nel caso la cosa ti preoccupasse molto come a darioman cmq sei ancora in tempo, se chiami lunedì mattina alle 8 sei ancora in tempo a farti cambiare l imballaggio (devi chiedere di Eva, l unica che parla bene l italiano)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.327
1.769
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Tra poco saro' dei vostri;(x mia moglie) acquistata Slide 125 8.0 vedi discussione gia' aperta qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260279 ...mi sono dimenticato di acquistare l'imballo rinforzato (bike box ?) e' cosa grave ? :nunsacci:.
A possessori di questi modello chiedo impressioni e commenti positivi o negativi che siano, tanto oramai e' presa !
Ah dimenticavo, a voi in quanti giorni e' arrivata ?

io ho la stage 6 che è a metà come allestimento tra la slide 7 e la 8, come geometrie è uguale.
Gran bici, la riprenderei altre 1000 volte.
E' una bici trail ma non disdegna anche qualche gara.

ci ho fatto di tutto, dall'xc all'all mountain. va proprio un gran bene. 125mm sono un'escursione per me perfetta.


PS: se tua moglie non dovesse usarla e dovessi venderla fammi un fischio, che la mia compagna sta proprio cercando una full come quella!!!
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Si e' aggiornato anche sul sito di bikediscount , ora il pacco sta' all' 80% . Mi sa che domani mattina la bike arriva a casa mia yeahooooo . Speriamo tutta integra .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo