Le nostre RADON, qui.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ciao a tutti. Dopo avere aperto il tread ho sempre scritto poco, ma vi posso assicurare che seguo tutto costantemente. Stefano

Grande pirata!!! é anche grazie al tread da te aperto che ho deciso di prendere quella gran bike che quasi tutti i giorni mi ritrovo felicemente sotto le chiappe!:celopiùg: la tua è sempre molto bella e finalmente la vedo con gli SPD!!! :loll: buone pedalate presenti e future!:prost:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dai giò, un bonifico ci mette dai 3 ai 6 giorni considerato che è un internazionale.
Prossima settimana vedrai tutto e quando tornerai dalla roc sarà una dolce sorpresa.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
per fortuna quando farò il bonifico io lo vedranno in 1 giorno!

tornando dalla Roc se tutto va bene passo dai miei genitori (che abitano lungo la strada) a ritirare il mezzo nella speranza che arrivi nel frattempo!
magari spedendola a loro invece che a me arriverà sana...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
11
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
per fortuna quando farò il bonifico io lo vedranno in 1 giorno!

tornando dalla Roc se tutto va bene passo dai miei genitori (che abitano lungo la strada) a ritirare il mezzo nella speranza che arrivi nel frattempo!
magari spedendola a loro invece che a me arriverà sana...

Dai Giò, ti auguro che stavolta vada tutto bene. Per solidarietà pure io mi sono messo in difficoltà per un acquisto in terra Tedesca! Quando si dice l'amicizia... ;-)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Dai Giò, ti auguro che stavolta vada tutto bene. Per solidarietà pure io mi sono messo in difficoltà per un acquisto in terra Tedesca! Quando si dice l'amicizia... ;-)

e bravo Luca!
oggi ho pagato, avendo fatto il bonifico nel pomeriggio (dopo le 15) vedranno la pecunia solo martedì...

E SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA!

questa volta se il pacco è danneggiato picchio il corriere!!!

anche se devo dire che la sunn kern S1 Limited Edition stava iniziando a farmi vacillare seriamente la convinzione su questa radon...
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
grazie di nuovo jack per il tuo consiglio
oggi sono uscito finalmente senza nessun rumore dalla ruota anteriore era perfetta
O.T. ;-) eheheheh prevedo tanto rum in quel di Roma! Già me ne deve una pinta il pirata svauz per delle dritte! Occhio pirati che salgo spesso a Roma per lavoro e per visite ai parenti e se porto la bike qualche volta dopo la sbronza potremmo fare una sgambettata Romana! :smile: :smile:fine O.T. :il-saggi:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
e bravo Luca!
oggi ho pagato, avendo fatto il bonifico nel pomeriggio (dopo le 15) vedranno la pecunia solo martedì...

E SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA!

questa volta se il pacco è danneggiato picchio il corriere!!!

anche se devo dire che la sunn kern S1 Limited Edition stava iniziando a farmi vacillare seriamente la convinzione su questa radon...

Ti auguro davvero di cuore che sia la volta buona visto che la bike merita veramente !!!
Bye:celopiùg::celopiùg:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
11
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
anche se devo dire che la sunn kern S1 Limited Edition stava iniziando a farmi vacillare seriamente la convinzione su questa radon...

Mi ispirava di più la Poison (non posso ancora dire cosa però non ho preso quella) ma mi dicono che dal vivo la Sunn è molto bella. Non ci pensare più... sono curioso pure io di vedere questa Radon!

OT: purtroppo domani non ci si vede... buon divertimento!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Mi ispirava di più la Poison (non posso ancora dire cosa però non ho preso quella) ma mi dicono che dal vivo la Sunn è molto bella. Non ci pensare più... sono curioso pure io di vedere questa Radon!

OT: purtroppo domani non ci si vede... buon divertimento!

un vero peccato per domani...

per la SUNN: non credo di aver letto mai delle recensioni così positive come per quello schema delle sospensioni.

Tra SUNN e RADON dal punto di vista prettamente estetico preferisco la RADON con la pulizia delle linee tipicamente tedesca, per questo e un po' di altri motivi ho deciso di dare l'ultima possibilità ai germanici.
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Ciao a tutti i RAdonisti. Come da oggetto non riesco a capire la differenza tra queste due bici, a parte il posizionamento dell'ammortizzatore. Mi sembrano entrambe delle bici da trail.
 

moatic

Biker novus
19/7/12
26
0
0
catania
Visita sito
Ok, finalmente ho imparato come mettere le foto, era ora. (ringrazio pubblicamente Tostarello). Ciao.
image.php

image.php

image.php

image.php
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ciao a tutti i RAdonisti. Come da oggetto non riesco a capire la differenza tra queste due bici, a parte il posizionamento dell'ammortizzatore. Mi sembrano entrambe delle bici da trail.
Ciao pirata! Per quel che penso si, potrebbero essere annoverate entrambe tra le trail, ma sarebbe troppo generico. Oltre alla posizione dell'ammo, vi sono geometrie completamente diverse, il telaio ed il carro skeen sono molto più vicini all'xc / xc race, più nervoso e reattivo in pianura e nelle medie pendenze, molto meno influenzato ed interessato dalla pedalata e dalla frenata, insomma una front biammortizzata di gran lunga più confortevole e decisamente più performante (sempre secondo il mio parere). La stage, si accosta tantissimo all'all mountain come impostazione di telaio, posizione in sella, e lavoro del carro posteriore. Una bici da pedalare spesso seduti (dove possibile ovvio), dove la sospensione posteriore è "una terza gamba", lavora sempre ed in modo molto sostenuto, specie nelle salite più tecniche e molto disastrate, in discesa che te lo dico affare. Un amico che ha una Canyon nerve AM, appena ha visto la mia stage ha pronunciato queste testuali parole:" minchia... è tutta raccolta e concentrata, sembra una piccola DH"! Per lo stesso motivo, sul sito di Bike Discount, la skeen nel "grafico" dei campi d'uso, parte dalle ultime tacche di cc race e si ferma prima della fine di tour, la stage parte da metà marathon e arriva proprio al limite massimo con l'all mountain, ma secondo me lo sfora alla grande, se non per la corsa ammo e forca, che sono "limitate" a 125 - 120. Poi oltre ogni considerazione, idea, gusto e quant'altro, sono due bikes splendide!:il-saggi:
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ok, finalmente ho imparato come mettere le foto, era ora. (ringrazio pubblicamente Tostarello). Ciao.
Davvero bella e assoluto rapporto qualità - prezzo! Ma domanda, la forca è a molla olio o solo a molla? Lo chiedo perchè ha preso la stessa bike un amico che non sa far nulla sulla bici, quindi prima o poi la manutenzione...toccherà a me! :omertà: Altra domanda, ma quella è la sella con cui ti è arrivata?:nunsacci:
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Ciao pirata! Per quel che penso si, potrebbero essere annoverate entrambe tra le trail, ma sarebbe troppo generico. Oltre alla posizione dell'ammo, vi sono geometrie completamente diverse, il telaio ed il carro skeen sono molto più vicini all'xc / xc race, più nervoso e reattivo in pianura e nelle medie pendenze, molto meno influenzato ed interessato dalla pedalata e dalla frenata, insomma una front biammortizzata di gran lunga più confortevole e decisamente più performante (sempre secondo il mio parere). La stage, si accosta tantissimo all'all mountain come impostazione di telaio, posizione in sella, e lavoro del carro posteriore. Una bici da pedalare spesso seduti (dove possibile ovvio), dove la sospensione posteriore è "una terza gamba", lavora sempre ed in modo molto sostenuto, specie nelle salite più tecniche e molto disastrate, in discesa che te lo dico affare. Un amico che ha una Canyon nerve AM, appena ha visto la mia stage ha pronunciato queste testuali parole:" minchia... è tutta raccolta e concentrata, sembra una piccola DH"! Per lo stesso motivo, sul sito di Bike Discount, la skeen nel "grafico" dei campi d'uso, parte dalle ultime tacche di cc race e si ferma prima della fine di tour, la stage parte da metà marathon e arriva proprio al limite massimo con l'all mountain, ma secondo me lo sfora alla grande, se non per la corsa ammo e forca, che sono "limitate" a 125 - 120. Poi oltre ogni considerazione, idea, gusto e quant'altro, sono due bikes splendide!:il-saggi:
Ok adesso ho capito. Grazie.
 

moatic

Biker novus
19/7/12
26
0
0
catania
Visita sito
Davvero bella e assoluto rapporto qualità - prezzo! Ma domanda, la forca è a molla olio o solo a molla? Lo chiedo perchè ha preso la stessa bike un amico che non sa far nulla sulla bici, quindi prima o poi la manutenzione...toccherà a me! :omertà: Altra domanda, ma quella è la sella con cui ti è arrivata?:nunsacci:

Tranquillo la forca è a molla, quindi la manutenzione è pari a zero.
La sella è stata presa in un secondo momento, l'originale è arrivata con un difetto, BD mi ha fatto un "abbuono", ho messo una piccola differenza ed ho preso questa bellissima ma durissima sella. Ciao.
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
Ciao pirata! Per quel che penso si, potrebbero essere annoverate entrambe tra le trail, ma sarebbe troppo generico. Oltre alla posizione dell'ammo, vi sono geometrie completamente diverse, il telaio ed il carro skeen sono molto più vicini all'xc / xc race, più nervoso e reattivo in pianura e nelle medie pendenze, molto meno influenzato ed interessato dalla pedalata e dalla frenata, insomma una front biammortizzata di gran lunga più confortevole e decisamente più performante (sempre secondo il mio parere). La stage, si accosta tantissimo all'all mountain come impostazione di telaio, posizione in sella, e lavoro del carro posteriore. Una bici da pedalare spesso seduti (dove possibile ovvio), dove la sospensione posteriore è "una terza gamba", lavora sempre ed in modo molto sostenuto, specie nelle salite più tecniche e molto disastrate, in discesa che te lo dico affare. Un amico che ha una Canyon nerve AM, appena ha visto la mia stage ha pronunciato queste testuali parole:" minchia... è tutta raccolta e concentrata, sembra una piccola DH"! Per lo stesso motivo, sul sito di Bike Discount, la skeen nel "grafico" dei campi d'uso, parte dalle ultime tacche di cc race e si ferma prima della fine di tour, la stage parte da metà marathon e arriva proprio al limite massimo con l'all mountain, ma secondo me lo sfora alla grande, se non per la corsa ammo e forca, che sono "limitate" a 125 - 120. Poi oltre ogni considerazione, idea, gusto e quant'altro, sono due bikes splendide!:il-saggi:
hey pirata (considerato questo commento) mi sono sempre chiesto cosa cambia tra la team 7 2013 e team 6 2012, perchè i campi d'uso della 2012 vanno dal limite all mountain a sforare in marathon e la 2013 è solo tour?
io ho comprato la 7 2013 perchè la 6 2012 non c'era la mia misura, quale delle due reputi migliore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo