Le nostre RADON, qui.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
qualcuno ha fatto un bonifico con bancoposta? ho fatto un pagamento il 10 e fino a oggi ancora nulla il bonifico non è arrivato, che dite mi devo preoccupare?? (che già lo sono) ilo fatto è che i soldi dal conto corrente hanno già spiccato il volo

edito: ho scoperto ciò che è successo, ho sbagliato a scrivere il nome ma dalla mail che mi hanno mandato sotto il nome c'era il nome della banca e manco c'è il nome che devo mettere comunque resta il fatto che i soldi sono tornati indietro ma ciò rimesso 50€ che si è tenuta la loro banca, qualcuno che ha fatto il bonifico sa dirmi il nome esatto da mettere?


ti copio i dati del mio bonifico:
Beneficiario H&S Bike-Discount Gmbh
IBAN DE26 3807 0024 0055 5151 00 BIC/SWIFTDEUTDEDB380 BancaDeutsche Bank Privat Und Gesch - Bonn - Germany

come causale metti in numero di ordine..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
spettacolo! (ovviamente ironico):

oggi bike discount mi scrive una mail in crucchese con scritto che hanno provveduto a rimborsarmi 60€ della mia spedizione... peccato che io ne abbia spesi per spedirgliela 84.33€.
E' 1 mese che ho pagato, non ho la bici ed inizio già a RIMETTERCI 24.33€. Se mi tornasse PERFETTAMENTE SANA E PRESTO sarei pronto a dire amen, il fatto è che ad oggi ancora non so nulla della bici...
di male in peggio.

veramente PESSIMO SUPPORTO. Ora chiedo spiegazioni ad EVA.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
ti copio i dati del mio bonifico:
Beneficiario H&S Bike-Discount Gmbh
IBAN DE26 3807 0024 0055 5151 00 BIC/SWIFTDEUTDEDB380 BancaDeutsche Bank Privat Und Gesch - Bonn - Germany

come causale metti in numero di ordine..

ti ringrazio comunque domani chiamo eva e sento anche lei se poi riuscisse a farmi pagare con carta a sto punto preferisco almeno se si bloccano non ci rimetto dei soldi, dato che ci ho già rimesso 50€, e tutto perche non sono riuscito a trovare la stessa cube qua in zona uff
 

rbk250

Biker novus
23/4/11
17
0
0
lake como
Visita sito
Bike
st560
ciao,
un consiglio per gli acquirenti:
se potete effettuate il pagamento con paypal così se vi sono dei problemi aprite una controversia in paypal ed il versamento viene "congelato"....
.. avrete senz'altro una celere risposta dal sito....

Purtroppo io ho effettuato il pagamento con carta di credito e sto ancora aspettando delle risposte chiare alle mie lamentele. Il servizio post vendita del sito non è assolutamente all'altezza !!! :specc:
 

rbk250

Biker novus
23/4/11
17
0
0
lake como
Visita sito
Bike
st560
Per coloro che sono indecisi sulla taglia, ho appena fatto la visita biomeccanica da emanuele chiesa e per me che sono 1,77 e 88 cm di cavallo va benissimo la 18". Oggi inizia il conto alla rovescia per l'arrivo della bici!


questa è una bella info per tutti gli indecisi con le misure quasi al limite (a cavallo tra la 18 e la 20) :il-saggi:
 

TheDon

Biker novus
17/4/12
15
0
0
Ischia
Visita sito
Io con la mia Zr Team 5.0 ... foto scattata il 15/09/2012

image.php
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
ciao,
un consiglio per gli acquirenti:
se potete effettuate il pagamento con paypal così se vi sono dei problemi aprite una controversia in paypal ed il versamento viene "congelato"....
.. avrete senz'altro una celere risposta dal sito....

Purtroppo io ho effettuato il pagamento con carta di credito e sto ancora aspettando delle risposte chiare alle mie lamentele. Il servizio post vendita del sito non è assolutamente all'altezza !!! :specc:
Quoto alla grande! il sistema paypal è immediato, sicuro ed in caso di controversie, problemi di spedizione, danni o articoli sbagliati, ti permette tramite l'apertura di una controversia, di congelare la somma, e di avere notizie dal venditore tramite lo stesso paypal che fungerà da tramite e ti farà sapere in tempi brevissimi le spiegazioni/motivazioni o quant'altro del venditore. In effetti il miglior sistema per avere una risposta celere, è quello di bloccare il "capitale" dato che a nessuno piace perdere denaro ergo, il venditore si mobiliterà prima possibile per risolvere la controversia in modo da poter riscuotere definitivamente la somma. Io dopo una incu.... presa in passato acquistando online, uso solo paypal come sistema di pagamento, a meno che non si tratti di cifre irrisorie per le quali faccio tranquillamente un bonifico o una ricarica postepay. Se il venditore non dovesse avere paypal tra i suoi metodi di pagamento, cambio venditore o lo richiedo esplicitamente. Bike Discount lo offre come metodo di pagamento, perchè non approfittarne?! :il-saggi:

PS: mi viene il dubbio che la mia bike e quella del mio amico, fossero perfette e senza nessun difetto proprio perchè pagate con paypal, per evitare il più possibile il pericolo di problemi che avrebbero potuto pregiudicare il buon fine della compravendita...non sò, è solo un'idea, ma non è detto che sia per quello e ci è semplicemente andata bene!
 

Tigereyes

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Nola (NA)
Visita sito
Mi è appena arrivata una mail dove dicono che per motivi non noti non hanno potuto prelevare i soldi dal mio conto paypal:nunsacci:
Iniziamo bene...
P.s. Ovviamente i soldi ci sono, anzi sono stati anche bloccati in quanto risultano solo nel saldo contabile e non in quello disponibile.
Non sarà mica che il mio conto paypal ha come limite 1000€?
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
E' successo anche a me e l'ho rispiegato più volte qui dentro e nel topic di BD.
Purtroppo con paypal c'è questo rischio in quanto quelli di BikeDiscount congelano i soldi e prelevano i tali solo quando la bici è pronta per essere spedita, lodevole, tuttavia questo comporta che se i tempi si dilungano leggermente, paypal li congela totalmente per 30 giorni non rendendoli disponibili.

Io per accelerare i tempi ho pagato con la carta di credito, 30 giorni dopo paypal mi ha sbloccato il dovuto.

Capisco non succeda spesso (ovviamente tantissimi hanno pagato con paypal senza problemi), ma a me è successo e a quanto pare non sono il solo :)
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Mi è appena arrivata una mail dove dicono che per motivi non noti non hanno potuto prelevare i soldi dal mio conto paypal:nunsacci:
Iniziamo bene...
P.s. Ovviamente i soldi ci sono, anzi sono stati anche bloccati in quanto risultano solo nel saldo contabile e non in quello disponibile.
Non sarà mica che il mio conto paypal ha come limite 1000€?
Non ci sono conti paypal più limitati di altri, io ho pagato tranquillamente 1.800 € per bike, altra roba e spedizione ed è andato tutto perfetto. Piuttosto, che non sia un problema della carta iscritta a paypal, che non consente di pagare in qualsiasi modo avvenga (quindi anche con paypal) cifre sopra i 1.000 € al giorno, motivo per cui BD non riesce ad avere il pagamento in toto, ma a te risultano prelevati. Probabilmente domani avverrà il cumulo di tutta la cifra ed avverrà il pagamento e ti verrà notificato da paypal. Questa potrebbe essere una spiegazione, altrimenti prova a contattare il servizio paypal e chiedi informazioni in merito, ricordando di specificare il numero operazione.;-)
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
E' successo anche a me e l'ho rispiegato più volte qui dentro e nel topic di BD.
Purtroppo con paypal c'è questo rischio in quanto quelli di BikeDiscount congelano i soldi e prelevano i tali solo quando la bici è pronta per essere spedita, lodevole, tuttavia questo comporta che se i tempi si dilungano leggermente, paypal li congela totalmente per 30 giorni non rendendoli disponibili.

Io per accelerare i tempi ho pagato con la carta di credito, 30 giorni dopo paypal mi ha sbloccato il dovuto.

Capisco non succeda spesso (ovviamente tantissimi hanno pagato con paypal senza problemi), ma a me è successo e a quanto pare non sono il solo :)
Ahhhhh ecco svelato il tutto! Ma il pagamento di Tigereyes in questo caso, mi sembra sia avvenuto da pochissimo tempo se non ho capito male o non è così tiger? :nunsacci:
 

Tigereyes

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Nola (NA)
Visita sito
Io ho pagato il 15/9/2012 alle 00.41 ma ho autorizzato la spedizione solo ieri e stamattina mi è arrivata la mail della conferma. Dopo 5 minuti però mi è arrivata la mail che diceva che non hanno potuto prelevare i soldi.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Jack,
anche io ho pagato con paypal e di problemi con la bici ne sto avendo già troppi.

Ora Eva mi dice che il rimborso massimo della spedizione della bici è di 60€ (ricordo che ne ho pagati con la posta 84,33€). Ovviamente questo non mi era stato detto prima!

Ancora niente bici e oltre ai 1300€ spesi anche 24€ volatilizzati per la spedizione.

Mai più acquisti da bike-discount.

Canyon ha un supporto post vendita NETTAMENTE SUPERIORE.

Maledetto il giorno che ho deciso di affidarmi a questi cioccolatai....
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Jack,
anche io ho pagato con paypal e di problemi con la bici ne sto avendo già troppi.

Ora Eva mi dice che il rimborso massimo della spedizione della bici è di 60€ (ricordo che ne ho pagati con la posta 84,33€). Ovviamente questo non mi era stato detto prima!

Ancora niente bici e oltre ai 1300€ spesi anche 24€ volatilizzati per la spedizione.

Mai più acquisti da bike-discount.

Canyon ha un supporto post vendita NETTAMENTE SUPERIORE.

Maledetto il giorno che ho deciso di affidarmi a questi cioccolatai....
Cazzarola gio, questa è proprio sfiga! Se fosse successo a me, penso proprio che avrei aperto una controversia paypal per oggetto danneggiato, poi avrei seguito tutta la prassi, ma i miei soldi non li avrebbero visti finchè non avrei riavuto la bike perfetta! :nunsacci: Cmq se questo può aiutarti, ho letto e visto cose su Canyon peggio di queste, quindi alla fine...... Pensa che un mio amico ha ritirato una Nerve AM 2011, esteticamente molto bella, montata di tutto rispetto etc. Prima uscita 25 km di stradine sterrate (tipo strada del parco giochi per intenderci) quasi tutte pianeggianti, sai per rodarla, controllare il sag,posizione, familiarizzare insomma......track rottura di un fodero del carro all'altezza dello snodo in fase di pedalata e senza nessuna manifestazione di rumore o anomalia. Se me lo avessero detto non ci avrei creduto, ma stavo lì due metri indietro....Ti risparmio e ti lascio immaginare tutte le mail, foto della bike e del percorso, telefonate e richieste di sostituzione in garanzia etc....fatto stà che ha dovuto ricomprare il carro intero a proprie spese! :cucù: pro e contro dell'acquisto a distanza, specie se all'estero!:il-saggi:
 

mtb_dani

Biker novus
10/9/12
14
0
0
toscana
Visita sito
un consiglio, sono in attesa di ricevere la biga, da bike-discount
nel caso la scatola fosse sbriciolata/rotta oltre a firmare con riserva, c'e' qualche altra accortezza da prendere?
tipo nessun a mai rifiutato la consegna ?


come dicono gli americani
spera per il meglio ma preparati al peggio

grazie
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
un consiglio, sono in attesa di ricevere la biga, da bike-discount
nel caso la scatola fosse sbriciolata/rotta oltre a firmare con riserva, c'e' qualche altra accortezza da prendere?
tipo nessun a mai rifiutato la consegna ?


come dicono gli americani
spera per il meglio ma preparati al peggio

grazie

accetti il pacco con riserva, se poi ci sono problemi hai già una "pezza giustificativa"
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Acquistata mercoledì scorso, arrivata a casa dopo 6 giorni; pagamento carta di credito.
Tutto ok, bici perfetta ho un solo dubbio sulla taglia: sono lato 1,90 con 90 cm di cavallo.
Ho preso la 20
Per starci bene devo alzare molto la sella: il manubrio si può alzare?
ciao
 

janbu

Biker novus
29/8/09
5
0
0
Modeba
Visita sito
Salve a tutti. Aggiungo il mio piccolo contributo a questa discussione di 250 pagine...:D. Ho appena ordinato la Z race 6, pagata con carta di credito. Ora incrociamo le dita e speriamo che arrivi presto, intatta e di non aver problemi. Uhm..chiedo troppo?
Cmq appena mi arriverà ed a vrò modo di testarla benino, scriverò le prime impressioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo